ti ringrazio della proposta,ma con gli stivali sto a posto,uso Frank Thomas e mi trovo benissimo...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Beh, gli XPD che avevo postato nella pagina precedente.. li ho presi oggi in un negozio di Modena (Proracing - via Giardini).
Dopo averli visti dal vivo e maneggiati un po'...:wub:
Il colore in effetti e' marrone, con differenze anche sensibili di aspetto del pellame da paio a paio, dovute alla non uniformita' della pelle di bufalo (almeno cosi' mi hanno fatto credere..).
Fortunatamente l'unico 43 del negozio riportava originali variegature piu' scure..
Aspetto e costruzione robusta, pellame dal tatto piacevole, che da' la sensazione di solida morbidezza (o di morbida solidita'..), tessuto tecnico tenace. Impressioni confermate dal primo contatto in sella: buono il comfort anche da nuovi, ottima tenuta al vento (membrana H2Out); col tempo diventeranno ottimi, dopo l'inevitabile periodo di "doma"...:whip_:
Prezzo 175 euro a fronte di un listino di 209.
Ah, vestono stretto! Se decidete di acquistarli on-line, una taglia in piu' rispetto alle calzature "civili" e' indispensabile.
Rimango a disposizione per ogni info per gli interessati.
Belli, belli ma qui a Brescia non esiste un rivenditore... I Belstaff: introvabili ! Frank Thomas... Neanche a parlarne... È difficile trovare lo stivale "modern classic":mad:
Riporto in alto questo 3D per sapere da tutti voi cosa calzate d'estate visto che da me è già arrivata!:blink:
Naturalmente sempre in tema CLASSIC!!!:wink_:
Preso i Vendramini su Ebay, veramente molto belli e ad un prezzo direi ottimo €.120 tutto compreso!! Ho girato un po' per casa per sentire come calzavano, delle pantofole!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
dopo aver chiesto un parere a christiantilt sui frank thomas, che mi ha dato un commento positivo, ho cliccato sulla pagina che avete postato per comprarli... e sono finiti. :mad::mad::mad::mad: se qualcuno li vede in vendita, numero 44 o 45, possibilmente con la striscia rossa non azzurra, mi avvisi che mi fa un gran favore.
grazie
l'ho avvisato,per correttezza:biggrin3:
pare che abbiano smesso di produrli,ora hanno cambiato modello,li fanno così
http://www.frank-thomas.co.uk/images...assicbootB.jpg
FRANK THOMAS STIVALI MOTO STRADA TOURING CUSTOM CLASSIC su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
Frank Thomas Classic Boot £89.99