MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Beh, gli XPD che avevo postato nella pagina precedente.. li ho presi oggi in un negozio di Modena (Proracing - via Giardini).
Dopo averli visti dal vivo e maneggiati un po'...
Il colore in effetti e' marrone, con differenze anche sensibili di aspetto del pellame da paio a paio, dovute alla non uniformita' della pelle di bufalo (almeno cosi' mi hanno fatto credere..).
Fortunatamente l'unico 43 del negozio riportava originali variegature piu' scure..
Aspetto e costruzione robusta, pellame dal tatto piacevole, che da' la sensazione di solida morbidezza (o di morbida solidita'..), tessuto tecnico tenace. Impressioni confermate dal primo contatto in sella: buono il comfort anche da nuovi, ottima tenuta al vento (membrana H2Out); col tempo diventeranno ottimi, dopo l'inevitabile periodo di "doma"...
Prezzo 175 euro a fronte di un listino di 209.
Ah, vestono stretto! Se decidete di acquistarli on-line, una taglia in piu' rispetto alle calzature "civili" e' indispensabile.
Rimango a disposizione per ogni info per gli interessati.
Belli, belli ma qui a Brescia non esiste un rivenditore... I Belstaff: introvabili ! Frank Thomas... Neanche a parlarne... È difficile trovare lo stivale "modern classic"![]()
Riporto in alto questo 3D per sapere da tutti voi cosa calzate d'estate visto che da me è già arrivata!
Naturalmente sempre in tema CLASSIC!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Preso i Vendramini su Ebay, veramente molto belli e ad un prezzo direi ottimo €.120 tutto compreso!! Ho girato un po' per casa per sentire come calzavano, delle pantofole!!!!!!!![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
dopo aver chiesto un parere a christiantilt sui frank thomas, che mi ha dato un commento positivo, ho cliccato sulla pagina che avete postato per comprarli... e sono finiti.se qualcuno li vede in vendita, numero 44 o 45, possibilmente con la striscia rossa non azzurra, mi avvisi che mi fa un gran favore.
grazie
l'ho avvisato,per correttezza
pare che abbiano smesso di produrli,ora hanno cambiato modello,li fanno così
FRANK THOMAS STIVALI MOTO STRADA TOURING CUSTOM CLASSIC su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
Frank Thomas Classic Boot £89.99
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 07/05/2010 alle 22:57 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)