Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Cazzo Nemo complimentissimi!!! Bellissima auto davvero, poi ci metti un bel monitor e fai 2 spari a COD5 quando sei ai semafori!!! :biggrin3:
:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Non voglio dar ragione a Tiello :rolleyes: però a livello di tenuta e stabilità la Brera si sogna il telaio della 156/147 dato che quest'ultimi erano nati in Alfa mentre quelli 159/Brera/Spider sono derivati dal pianale GM e questo già dice tutto purtroppo, ma con questo non fa certo schifo da guidare anzi!!!
Fortuna che per la nuova 149, 159 e 169 ci saranno pianali e telai totalmente nuovi e non quelli americani!!!
:wink_:
in parte è vero ma i painali sono stati sviluppati in svezia (saab) ed in italia (elasis) ai tempi dell'accordo con gm doveva essere la cosidetta piattaforma premium
-
Citazione:
maxmicione
e allora se ti dico che le collaudavo in pista..........
Quindi conosci bene Balocco... E ora non lavori più nel settore?
-
Citazione:
maxmicione
in parte è vero ma i painali sono stati sviluppati in svezia (saab) ed in italia (elasis) ai tempi dell'accordo con gm doveva essere la cosidetta piattaforma premium
Già e tutto quel peso era stato giustificato per aumentare la sicurezza, come no, spero che questo pianale 149/159 si rifaccia ai fasti della 147/156 sperando sempre che per il 2011 la 169 torni alla TP come il buon De Meo promette!!!
:dry:
Intanto la Mito sta vendendo molto bene, a quel che dicono, e ciò non può che portar soldi in cassa
-
Citazione:
Fulvioz
Quindi conosci bene Balocco... E ora non lavori più nel settore?
ora sono consulente free lance presso la grande mamma di mirafiori e mi occupo di analisi concorrenza :wink_:
-
Citazione:
maxmicione
ora sono consulente free lance presso la grande mamma di mirafiori e mi occupo di analisi concorrenza :wink_:
Bello cazzo
Come mai basta progettazione?
Visto che sei nel settore si sa nulla di sta 149? Sarà 8C style come la Mito? :D
-
attenzione 595Abarth non sto sminuendo la spider dico solo che a quel prezzo trovi auto migliori e con prestazioni al di sopra, non sto dicendo che fa schifo...
sulla stabilità e sicurezza della traz. anteriore no ho dubbi, ma il divertimento di guida e le derapate saltano tutte purtroppo (e quindi io non la considero un'auto sportiva)
il mio amico con la 147nuova ha fatto la rotatoria di un'uscita autostradale a più di 90km/h all'ora (ero testimone, e l’auto rimaneva attaccata all’asfalto e lui era un po’ deluso xkè non riusciva a farla partire!) ;-)
sarà che non sono abituato a vedere l'alfa come un'auto di fascia medio-alta come audi, merci o bmw
-
Citazione:
Fulvioz
Bello cazzo
Come mai basta progettazione?
Visto che sei nel settore si sa nulla di sta 149? Sarà 8C style come la Mito? :D
per il momento è tutto fermo.......
non mi sono mai occupato di progettazione direttamente sono un tecnologo con molta esperienza nella prototipia e nel cost engineering
in giugiaro sono arrivato alla mansione di prototype manager esguivo la delibera del veicolo in pista per poter dare la vettura ai vari sperimentatori esguazzavo però un po su tutti i progetti
-
Citazione:
Tiello
attenzione 595Abarth non sto sminuendo la spider dico solo che a quel prezzo trovi auto migliori e con prestazioni al di sopra, non sto dicendo che fa schifo...
sulla stabilità e sicurezza della traz. anteriore no ho dubbi, ma il divertimento di guida e le derapate saltano tutte purtroppo (e quindi io non la considero un'auto sportiva)
il mio amico con la 147nuova ha fatto la rotatoria di un'uscita autostradale a più di 90km/h all'ora (ero testimone, e l’auto rimaneva attaccata all’asfalto e lui era un po’ deluso xkè non riusciva a farla partire!) ;-)
sarà che non sono abituato a vedere l'alfa come un'auto di fascia medio-alta come audi, merci o bmw
Mamma che bel ragionamento
Mi stai dicendo che una classe E Mercedes solo perchè è una TP è più divertente di una 147 GTA che è TA??? Preferisco un'auto con la tenuta della 147 che un barcone dove è l'elettronica a tenerti in strada
Suvvia
Citazione:
maxmicione
per il momento è tutto fermo.......
non mi sono mai occupato di progettazione direttamente sono un tecnologo con molta esperienza nella prototipia e nel cost engineering
in giugiaro sono arrivato alla mansione di prototype manager esguivo la delibera del veicolo in pista per poter dare la vettura ai vari sperimentatori esguazzavo però un po su tutti i progetti
E quanto è dura entrare a lavorare in posti del genere? :cry:
Ma dici che per la 149 è tutto fermo???
-
Citazione:
Fulvioz
Mamma che bel ragionamento
Mi stai dicendo che una classe E Mercedes solo perchè è una TP è più divertente di una 147 GTA che è TA??? Preferisco un'auto con la tenuta della 147 che un barcone dove è l'elettronica a tenerti in strada
Suvvia
E quanto è dura entrare a lavorare in posti del genere? :cry:
Ma dici che per la 149 è tutto fermo???
mi sono fatto un c...... così per 20 anni :wink_:
e tutto fermo sai com'è con la crisi......