Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato ecco colei che mi darā la bastonata finale.......:ph34r: eh eh eh ma alla fine son coccola,,,,,dolce e "spartana" !!!!! Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed Ciao Ladyyyyyyyyyyyyyyyy ciao stellina tutto bene??????
Citazione: Originariamente Scritto da LadyRS eh eh eh ma alla fine son coccola,,,,,dolce e "spartana" !!!!! ciao stellina tutto bene?????? a parte qualche uomo che mi fa ingelosire:dry::dry::dry::dry:....direi abbastanza bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyRS buona sera,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, a tutti ciao Rossella...:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oddio....pensavo ti riferissi a claudio(che ti ha tolto dalle amicizie)SCUSATEEEEEEEEEEEE UPS!!!:tongue:....vado a mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non bere che sei giā a posto come confusione mentale Bruno :wink_::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato non bere che sei giā a posto come confusione mentale Bruno :wink_::tongue: l'onorevolezza fa' questo ed altro..........:wacko::wacko::wacko: chissa' se succedera' pure a me.......:ph34r::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyRS eh eh eh ma alla fine son coccola,,,,,dolce e "spartana" !!!!! e all'inizio ?? :rolleyes::rolleyes: ok ok era una battuta non incazzarti pure tu ti prego, vi saluto adesso, esco buona serata a chi rimane Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 l'onorevolezza fa' questo ed altro..........:wacko::wacko::wacko: chissa' se succedera' pure a me.......:ph34r::biggrin3: chissā :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato chissā :rolleyes: vuoi un millino massi?????????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: te lo cedo volentieri se vuoi.....:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 vuoi un millino massi?????????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: te lo cedo volentieri se vuoi.....:tongue: no grazie io tiro dritto coi miei :dry:..:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato no grazie io tiro dritto coi miei :dry:..:biggrin3: se sapessimo quali tu hai!!!!! Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed a parte qualche uomo che mi fa ingelosire:dry::dry::dry::dry:....direi abbastanza bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: se ti fa ingelosire ........dagli una botta per la testa ma grande che si ricordi per tannnnnnnnnnto tempo
Citazione: Originariamente Scritto da LadyRS se sapessimo quali tu hai!!!!! ma di cosa parlate voi 2 ??? siete pazzi :biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da LadyRS se sapessimo quali tu hai!!!!! se ti fa ingelosire ........dagli una botta e via ma grande che si ricordi per tannnnnnnnnnto tempo ah, buoni consigli dispensiamo stasera quassu, č ? :rolleyes::rolleyes: