Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ecco colei che mi darà la bastonata finale....... eh eh eh ma alla fine son coccola,,,,,dolce e "spartana" !!!!! Originariamente Scritto da giulianaspeed Ciao Ladyyyyyyyyyyyyyyyy ciao stellina tutto bene??????
Ultima modifica di Lady veRSys; 09/01/2009 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS eh eh eh ma alla fine son coccola,,,,,dolce e "spartana" !!!!! ciao stellina tutto bene?????? a parte qualche uomo che mi fa ingelosire....direi abbastanza bene
Originariamente Scritto da LadyRS buona sera,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, a tutti ciao Rossella...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oddio....pensavo ti riferissi a claudio(che ti ha tolto dalle amicizie)SCUSATEEEEEEEEEEEE UPS!!!....vado a mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non bere che sei già a posto come confusione mentale Bruno
Originariamente Scritto da Intriplato non bere che sei già a posto come confusione mentale Bruno l'onorevolezza fa' questo ed altro.......... chissa' se succedera' pure a me.......
Originariamente Scritto da LadyRS eh eh eh ma alla fine son coccola,,,,,dolce e "spartana" !!!!! e all'inizio ?? ok ok era una battuta non incazzarti pure tu ti prego, vi saluto adesso, esco buona serata a chi rimane Originariamente Scritto da fearless1972 l'onorevolezza fa' questo ed altro.......... chissa' se succedera' pure a me....... chissà
Ultima modifica di Intrip; 09/01/2009 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato chissà vuoi un millino massi?????????? te lo cedo volentieri se vuoi.....
Originariamente Scritto da fearless1972 vuoi un millino massi?????????? te lo cedo volentieri se vuoi..... no grazie io tiro dritto coi miei ..
Originariamente Scritto da Intriplato no grazie io tiro dritto coi miei .. se sapessimo quali tu hai!!!!! Originariamente Scritto da giulianaspeed a parte qualche uomo che mi fa ingelosire....direi abbastanza bene se ti fa ingelosire ........dagli una botta per la testa ma grande che si ricordi per tannnnnnnnnnto tempo
Ultima modifica di Lady veRSys; 09/01/2009 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS se sapessimo quali tu hai!!!!! ma di cosa parlate voi 2 ??? siete pazzi Originariamente Scritto da LadyRS se sapessimo quali tu hai!!!!! se ti fa ingelosire ........dagli una botta e via ma grande che si ricordi per tannnnnnnnnnto tempo ah, buoni consigli dispensiamo stasera quassu, è ?
Ultima modifica di Intrip; 09/01/2009 alle 18:36 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum