ma dove lo metteresti il connettore ? :D
Visualizzazione Stampabile
vecchia battona di un micione...
eh.. il connettore nei racconti lo metto nella nuca e come il conte ugolino sul finale mi netto il muso sulla nuca del mio predecessore dopo aver pasteggiato del suo cervelletto...
nella realtą sono un fan della pratica della sodomia...
immagino non sia necessario aggiungere in questa seconda ipotesi il dove vada a quel punto il connettore... :D
Ecco un altro esempio di cazzate quotate.
E' mai possibile che per seguire un discorso inerente allo stesso problema ( OF TOPIC, ON TOPIC ) mi devo spostare in discussioni diverse? da un post all'altro, da una sezione all'altra, chi la vuole cotta, chi la vuole cruda:biggrin3: alla base del problema e' sicuramente, che specie tra i veterani (mi e' venuta alla Milanese):biggrin3: c'e' troppa confidenza dovuto anche dal fatto che vi conoscete personalmente e si va in OF TOPIC perche' appena si risponde ad un nuovo arrivato l'altro' (veterano) gli risponde con battute all'altro veterano (non ci sto a capi' na mazza di quello che sto dicendo):biggrin3: Vabbe....' lasciamo perdere.:laugh2::laugh2::laugh2:
ghgahghghgah... bella flaga...
nu nu... ho aperto sto post solo x arridere un po... ed in effetti č in 4 risate...
scusa x la confusione... ma credo bastino pochi minuti x intuire dove sta quello serioso e quello spammoso...
poi come disse non so bene chi: il bar č un bar... basta spostarsi di tavolino... :D
Cerea nč :D
inkia il micione chitarristico...
ah... fossi na bella gnocca t'avrei gią prosciugato di chinotti... :D
ekkolo! sporcacciona come piace ammč...
senti maaaaaaaa... il TNO che tu sappi che fine ha fatto? :D