Ancora non ho capito il motivo, ma a diversi qui dentro piace, vuoi per puro divertimento o magari per noia, inquinare topic DIVERTENTI con commenti del tutto seriosi ma soprattutto on topic di utenti anziani ma anche giovani.

Sono passati 3 anni da quando mi sono iscritto qui e questa situazione è peggiorata fino ad esplodere. Accuse a chi spamma, richieste di cancellazioni di post off-topic, caccia alle streghe spammatrici, insomma un vero inferno.

Molti dei vecchi utenti non chè i vetereni (eh questa mi è uscita in pugliese) che hanno spammato x anni con pazienza e abnegazione non scrivono ormai più e alle cene di gruppo finiscono per ubriacarsi immancabilmente (non faccio nomi ma tu sai who you are!)
Voi gente seriosa avete preso potere di un forum che non vi appartiene e lo avete reso invivibile con le vostre continue illazioni sull'inutilità dello Spam.

Non avete riguardo per chi quotidianamente trova sempre nuovi modi per spammare e vi manca il buon senso nel capire anche le più semplici battute.

Anche oggi è stato chiuso un post e il povero boss deve fare gli straordinari per discernere l'inutile dal presuntuoso e il serioso dal divertentoso.

Fosse per me farei piazza pulita di molti nick intilmente seriosi ma mi fermo qui che non vorrei andare oltre parlando di pulizia etnica e problemi alla centralina.