Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
-
over guardoni .................eh eh eh
-
15) Sono vietate le discussioni tipo chat, in quanto non adatte alla piattaforma e quindi stressano eccessivamente il server.
chiudo la discussione
;)
Citazione:
Black Death
15) Sono vietate le discussioni tipo chat, in quanto non adatte alla piattaforma e quindi stressano eccessivamente il server.
chiudo la discussione
;)
chiedo scusa per il malinteso, che si ciarisce parlando e scambiando opinioni non certo offendendo gratuitamente
;)
-
Citazione:
natan
oooohhhhhh
finalmente...
posso continua' a sbircia'...
sotto la gonna....:fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
Black Death
chiedo scusa per il malinteso, che si ciarisce parlando e scambiando opinioni non certo offendendo gratuitamente
;)
Ma li conosci questi comunisti...si sentono sempre vittime di un grande complotto contro di loro! :rolleyes: :D
-
Citazione:
marco61
oooohhhhhh
finalmente...
posso continua' a sbircia'...
sotto la gonna....:fisch::fisch::senzaundente:
È stata dura ma l'ho fatto solo perché tu potessi continuare questo tuo piacere ... :biggrin3:
Citazione:
Sim1
Ma li conosci questi comunisti...si sentono sempre vittime di un grande complotto contro di loro! :rolleyes: :D
Fai il furbo tu ... :dry::tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
È stata dura ma l'ho fatto solo perché tu potessi continuare questo tuo piacere ... :biggrin3:
grazie...
grazie sentitamente
-
Citazione:
marco61
grazie...
grazie sentitamente
ci mancherebbe! ... magari un giorno potremo trovarci ad alzare gonne in compagnia ... uno dell'altro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
quindi vuoi dire che dopo i 40 si diventa comunisti????? allora è una malattia
;)
-
nat...mmo' nun corre troppo con la fantasia.....
in quei giuochi....maestro e' cicciomessere 'o prete
vabbe'
te la dedico...