Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
speriamo non si colleghi x un pò sta settimana
Originariamente Scritto da Intriplato speriamo non si colleghi x un pò sta settimana a grande richiesta: chi sara' quest'over?
Ultima modifica di marco61; 01/02/2009 alle 17:12
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 a parte il Grigio...qui di rotto c'e' solo lo svizzero... guarda che lo svizzero, piano piano si sta aggiustando ...
Le verre est un liquide lent
ma tutti rotti sti over intriplato aiuto sono rotta in mezzo a dei rotti che si fa adesso????
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ma tutti rotti sti over intriplato aiuto sono rotta in mezzo a dei rotti che si fa adesso???? sei voluta entrare tu, cacchi tuoi adesso con questi.....
Originariamente Scritto da Intriplato sei voluta entrare tu, cacchi tuoi adesso con questi..... io ho promesso al grigio ............e poi mi ha scritto un mp di affetto e simpatia,,,,,,,,,,,non mi ha descritto la situazione e va bene farò la brava mi dedicherò a clonare maria teresa di calcutta
Originariamente Scritto da LadyRS io ho promesso al grigio ............e poi mi ha scritto un mp di affetto e simpatia,,,,,,,,,,,non mi ha descritto la situazione e va bene farò la brava mi dedicherò a clonare maria teresa di calcutta maria teresa ? diventerai amica di luigi il prete nella foto qui sopra....lui non è rotto
Originariamente Scritto da Intriplato maria teresa ? diventerai amica di luigi il prete nella foto qui sopra....lui non è rotto tra parenti ...........ci si consola
Originariamente Scritto da natan guarda che lo svizzero, piano piano si sta aggiustando ... lo sai che ti voglio bene... questo son io da bimbo....
Regole del Forum