Visualizzazione Stampabile
-
-
Sono contento che tornate a gioire!:rolleyes:
-
spettacolo, non ci avrei scommesso un'euro e invece!
Grandi uxx e guzz, santi subito!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
principino1984
beh... penso di essermi sdebitato almeno per l'1% con i miei due salvatori... spero vi siate divertiti e che abbiate passato una bella serata, io mi sn fatto un sacco di risate e nella sfortuna ho avuto la fortuna di conoscere anche due persone splendide!! grazie ancora ragazzi e sappiate che per qualsiasi cosa avrò sempre un debito con voi!
La soddisfazione più grande è stata sgasare davanti ai poliziotti con gli scarichi aperti, e questi dovevano pure urlare per farsi sentire da quelli a fianco a cui stavano facendo domande...e io...eh che cavolo..sti rumeni mi hanno rubato pure i dbkiller hahahah che risate
bella raga!!
marco
ti ringrazio, sei stato veramente gentile :wink_:
la serata è stata molto bella, mangiato bene e il pieno di calorie non è mancato.... non mi faccio assolutamente di questi problemi :biggrin3:
abbiamo anche trovato il tempo per un' ulteriore bevuta in un pub sul litorale in cui c'è stato modo di riprendere le risate precedentemente interrotte con l'uscita dal locale dove abbiamo cenato (credo il primo locale in cui al posto dei comuni lampadari, ondeggiano dal soffitto amache con tanto di Signorine gonfiabili e frustini) :blink:
insomma ottima compagnia, le solite "Uzzate", alla prossima uscita magari in moto! :biker:
Citazione:
catoblepa
la triumph la conosce bene... specialmente il posteriore di una daytona 955i.. che ieri ha fatto il tempo record "concessionaria-luogo del misfatto" a velocità warp, sfidando i pinguini ai lati della strada...
ragazzi.. vedere la contentezza di marco, è stato strepitoso, quasi toccante!
sentire l'urlo del bicilindrico stappato davanti alla volante... è stato esilarante!
sentire i racconti di un abitante del paese... da rimanere allibiti!
ritornare al lavoro e vendere una macchina con il casco ancora in mano.. è stato storico!!!!!!
che giornataaaaaa!!
(E che pizza strabuona!!!!!!!)
ciao ragazzi, alla prossima!!!!
P.S. ma la daytona rimbombava almeno un pò nella vallata? ;)
sì la pizza era veramente buona.... a quanto pare conviene regalarti una felpa invece di portarti a cena :tongue:
la daytona si sentiva mooolto bene :coool:, ma che freddo c'era! :freddo:
-
Uzz ispettore Clouzot subito!!!!!
:supremo::supremo::supremo:
:biggrin2:
-
Citazione:
Guxx
sì la pizza era veramente buona.... a quanto pare conviene regalarti una felpa invece di portarti a cena :tongue:
a-ha! :) mai parole furono più vere.
P.S. stamattina alle 8 avevo stra fame!
-
UZZ e GUXX agenti ponciarello subito!!
ma che dico... TANGO E CASH!!!
-
Citazione:
catoblepa
a-ha! :) mai parole furono più vere.
P.S. stamattina alle 8 avevo stra fame!
impossibile dai :w00t:, ti sarai mangiato quasi una focaccia intera nutella e mascarpone
-
Citazione:
Uzz
Sono partito oggi pomeriggio da Massa col T-max e Guxx con la Truzzòn per andare a fare un giro qua sui monti dietro casa. Siamo arrivati in un paese è ho notato una RSV mille rossa (che se ne vedono veramente POCHE in giro, figuriamoci rossa) parcheggiata con il muso verso la strada.
In quel momento mi è venuto in mente quella del post, della quale però non avevo nè la targa ne il numero di telefono. Chiamo la mia fidanzata, chiedo targa e numero di cell.
Torno giù controllo e tazzo era quella!!!!
Chiamiamo il 112 e ci dicono che "faranno le dovute verifiche", chiamiamo questo Marco tre volte e non mi risponde... chiamo Manila, ma nemmeno lui a parte dirmi di temporeggiare per aspettare la volante, sa consigliarmi che cosa fare... non essendosi mai trovato in una situazione del genere :cry: (cacca!)
Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece più in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!! :wub: :wub:...
Fortunatamente i rumeni dopo un po' se ne sono andati, ma la pattuglia è arrivata dopo diciamo un'ora e mezzo dopo che l'avevamo chiamata... poi sono arrivati Catoblepa e il ragazzo dell'RSV and all we need is love.... tattataratà...
Grandissimi ragazzi :yess:
Noto con piacere che la volante è intervenuta rapidamente. Un'ora e mezza...che vergogna.
-
Citazione:
Uzz
Trovata!!!! Insieme ad altre due moto che avevano rubato nella concessionaria!!!
Uzz & Guxx ritrovatori ufficiali TCP subito!!! :D
A presto report e iscrizione di Marco al forum :D :D :D
JAMES UZZ... operazione rucupero :coool::coool:
sei grande :wink_: