Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: RUBATA RSV MILLE ROSSA A CARRARA [Ritrovata da Uzz e Guxx!!!]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    Citazione Originariamente Scritto da principino1984 Visualizza Messaggio
    beh... penso di essermi sdebitato almeno per l'1% con i miei due salvatori... spero vi siate divertiti e che abbiate passato una bella serata, io mi sn fatto un sacco di risate e nella sfortuna ho avuto la fortuna di conoscere anche due persone splendide!! grazie ancora ragazzi e sappiate che per qualsiasi cosa avrò sempre un debito con voi!

La soddisfazione più grande è stata sgasare davanti ai poliziotti con gli scarichi aperti, e questi dovevano pure urlare per farsi sentire da quelli a fianco a cui stavano facendo domande...e io...eh che cavolo..sti rumeni mi hanno rubato pure i dbkiller hahahah che risate

bella raga!!

marco
    ti ringrazio, sei stato veramente gentile
    la serata è stata molto bella, mangiato bene e il pieno di calorie non è mancato.... non mi faccio assolutamente di questi problemi
    abbiamo anche trovato il tempo per un' ulteriore bevuta in un pub sul litorale in cui c'è stato modo di riprendere le risate precedentemente interrotte con l'uscita dal locale dove abbiamo cenato (credo il primo locale in cui al posto dei comuni lampadari, ondeggiano dal soffitto amache con tanto di Signorine gonfiabili e frustini)
    insomma ottima compagnia, le solite "Uzzate", alla prossima uscita magari in moto!

Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
    la triumph la conosce bene... specialmente il posteriore di una daytona 955i.. che ieri ha fatto il tempo record "concessionaria-luogo del misfatto" a velocità warp, sfidando i pinguini ai lati della strada...

ragazzi.. vedere la contentezza di marco, è stato strepitoso, quasi toccante!

sentire l'urlo del bicilindrico stappato davanti alla volante... è stato esilarante!

sentire i racconti di un abitante del paese... da rimanere allibiti!

ritornare al lavoro e vendere una macchina con il casco ancora in mano.. è stato storico!!!!!!

che giornataaaaaa!!
    (E che pizza strabuona!!!!!!!)
    ciao ragazzi, alla prossima!!!!

P.S. ma la daytona rimbombava almeno un pò nella vallata?
    sì la pizza era veramente buona.... a quanto pare conviene regalarti una felpa invece di portarti a cena
    la daytona si sentiva mooolto bene , ma che freddo c'era!
    Ultima modifica di Guxx; 16/02/2009 alle 08:46 Motivo: UnionePost automatica