Bella uzz!
Bella uzz!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Uzz..............Ti stimo fratelloooooo ! . Non faccio commenti sul tipo di persone.![]()
ma il report su come l'han ritrovata l'han fatto?
WE ARE GENOA!
grande uzz.. complimenti per il tuo senso civico e per il coraggio...
a me capita ogni tanto di vedere scooter con le chiavi attaccate e la prima cosa che faccio è chiamare il 112..
Ho riletto il Tuo ( Uzz ) post sul ritrovamento, e mi sono sorti dei dubbi........ma Sei andato in giro a piedi ( T-max e Guxx ) ....non capisco
l'altro ****** ****derTi di ******** mi sono auto censurato, mi incazzo no mi chiedo ma noi in Italia non abbiamo già abbastanza balordi maàaàaàaàh.......
![]()
SEI UN GRANDE!!! UZZ SBIRRO SUBITO!!!
ragazzi eccomi... dopo la tristezza più assoluta la gioia più sfrenata! nn so come ringraziarvi..innanzitutto i miei due benefattori domani sera hanno una bella pizza pagata quindi non rompetemi le palle e tenetevi liberi!!! e altro che dire... sono contento come un bimbo... la mia piccola è tornata a casa, ora è in un luogo sicuro in attesa di portarla lune dal conce per fargli cambiare le chiavi e tutti i blocchetti...beh...grazie ancora, ci sentiamo domani con i miei due salvatori per la pizzata.. per chi si vuole unire domani scriverò qui dove si andrà a magnà, magari datemi la conferma per l'ora di pranzo ok?
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
marco