di meglio nulla....avessi i soldi la terrei... ma mi accorgo ogni gioprno di più che andare per strada è un pericolo sempre maggiore. A questo punto passo alla solo pista e con i soldi della sprint ci faccio entrare anche gancio e carrello
Visualizzazione Stampabile
Ho chiesto preventivi per M3,Z6 e Angel St..il prezzo migliore che ho trovato è stato per 300 euro (tutte e tre le gomme.Vengono uguali).Ma voi dove le avete trovate a 250 montate??Io abito a Roma
Altra cosa:ho un amico che mi darebbe le sue del Cbr 954.Ci abbiamo fatto sui 700 km assieme e poi ha cambiato moto.Il problema è che la gomma dietro è una 190.E' un problema montare quella?
hai provato a roma da donati gomme? comunque il prezzo a roma è quello........
per il 190: vedi il libretto di circolazione , se c'è anche il 190 lo puoi montare
No,non l ho visto.Lo cerco su internet e poi vedo
Il fatto è che la moto non ce l ho io,sta ancora dal concessionario.Devo versare l assegno e mi devono fare revisione e controlli vari
Al limite vedo se il libretto si trova su internet da scaricare.....o magari qualcuno di voi mi risaprmia la ricerca e mi fa sapere.............. :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:
:ph34r:
Solo il 180
Fra m3,z6 e angels che dite?
Uso quotidiano (estate/inverno,freddo/pioggia/afa)) + vacanze fra curve + viaggioni...azzo quanto uso la moto :p
sicuramente gomme sport touring, quindi escludi a priori le m3. io sinceramente sulla st1050 non le ho trovate adatte, l'anteriore alle alte velocità è instabile.
mi sembra che metzeler abbia introdotto un modello rinforzato per le moto pesanti come la st. per il tuo uso se vuoi spendere qualcosina di più per la novità prova le pirelli angels, dovrebbero andare alla grande con moto come la tua.
sicuramente gomme sport touring, quindi escludi a priori le m3. io sinceramente sulla st1050 non le ho trovate adatte, l'anteriore alle alte velocità è instabile.
mi sembra che metzeler abbia introdotto un modello rinforzato per le moto pesanti come la st. per il tuo uso se vuoi spendere qualcosina di più per la novità prova le pirelli angels, dovrebbero andare alla grande con moto come la tua.
la gomma a 360°nn esiste, un buon compromesso l'ho trovato con le roadsmart dunlop, molto buone anche quando fai il pirla! tra quelle che hai citato ho solamente esperienza su M3 e ne sono rimasto soddisfatto moltissimo ma durano un niente soprattutto se viaggi carico! sono curioso sulle z6...penso alla pari con dunlop. E' il 2°treno di dunlop roadsmart e ne sono pienamente soddisfatto, anche io uso la moto tutto l'anno da solo ed in coppia!
:wink_:
il 190 su di una tiger...ti vai solo a cercare delle rogne perdendo parte della maneggievolezza e della agilità , neanche avessi 170cv da scaricare a terra!
io non escluderei le M3, anzi non le ho trovate instabili come hai detto tu.
io monterei gomme sportivette e non sport turing come le strada o le z6, le gomme più sportive si adattano meglio al carattere della sprint.
attiualmente non delle gomme "da pista" che ho preso usate qualche turno in pista, sono delle dunlop gp race in mescola media e mi stanno durando più del previsto.
hanno una stabilità nei curvoni veloci sopra i 120 all'ora incredibile solo che sono eccessivamente svelte in piega e nei primi km rischiavo di cadere entrando in curva, ho dovuto abituarmi.