Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
FAIR PLAY Medoro
anche se il regolamento
lo permette
lo stesso che hanno usato con balotelli????
ma dai è solo una bella parola,che è stata introdotta perchè lealtà suonava male,non tiriamolo in ballo solo quando ci fa comodo:wink_:
-
Citazione:
Medoro
lo stesso che hanno usato con balotelli????
ma dai è solo una bella parola,che è stata introdotta perchè lealtà suonava male,non tiriamolo in ballo solo quando ci fa comodo:wink_:
dovrebbero essere le societa' che danno l'esempio , non credo possa partire dai tifosi , quando allenatore e giocatori istigano
cmq discorso chiuso
-
Citazione:
bastamoto
dovrebbero essere le societa' che danno l'esempio , non credo possa partire dai tifosi , quando allenatore e giocatori istigano
cmq discorso chiuso
Giusto,allora perchè del piero non è andato sotto la curva è ha chiesto di smettere,perchè la società non ha fatto un'annuncio al microfono????
è facile criticare gli altri,e vedere la pagliuzza nell'occhio di qualcun'altro e non la trave nel proprio
cmq è inutile quando c'è in mezzo pallone è politica non c'è dialogo
-
Citazione:
Medoro
Giusto,allora perchè del piero non è andato sotto la curva è ha chiesto di smettere,perchè la società non ha fatto un'annuncio al microfono????
è facile criticare gli altri,e vedere la pagliuzza nell'occhio di qualcun'altro e non la trave nel proprio
cmq è inutile quando c'è in mezzo pallone è politica non c'è dialogo
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
Medoro
Non è vero,l'ingegno aiuta come il trucchetto su calcio d'angolo della roma,o mettere il dito in culo al giocatore che ti disturba in barriera o pizzicarlo,cosi come si ricambia con i pestoni,sono tutte piccole puttanate che servono x avantagiarsi in qualche modo,perdere tempo sulle palle inattive a tuo favore se stai vincendo a fine partita è comunissimo cosi come fare la mielina io non ci trovo nulla di male basta che si rispetti il regolamento e che le infrazioni vengano punite
Dite quello che volete , ma io una partita con Medoro me la voglio fare!!!!
:laugh2::laugh2:
:tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
pensa se la partita si fosse disputata con un distacco più esiguo.... cosa si sarebbero inventati???????
Son due anni che andate avanti con i se............auguri anche per il prossimo.
-
-
-