Originariamente Scritto da
Medoro
ad una giornata a porte chiuse per i cori razzisti di sabato sera contro mario balotelli
In particolare gli italiani non sono negri

Non mi sono piaciuti alcuni commenti letti qua e la(legrottaglie buffon e alcuni tifosi),che giustificavano il tutto con il fatto che mario sia una testa di cazzo,questo non ha nulla a che vedere con il razzismo,alcuni hanno avuto il coraggio di dire che non erano cori a sfondo raziale perchè vieirà e muntari non venivano fischiati,bah

mi pare che quanto riportato sopra sia abbastanza esplicito.
Cmq questo non è il primo caso ricordo un inter-lecce(se non sbaglio) in cui zorò cercò di andarsene e fu dissuaso da adriano e materazzi,o i cori contro seedorf e purtroppo tanti altri,ma mi piace più ricordare la presa x il culo che fecero 2 giocatori inglesi inscenando 2 scimmie dopo aver segnato ed aver ricevuto fischi x tutta la partita,o etò che usci dal campo per lo stesso motivo......................................in questo caso credo abbia ragione moratti ci sarebbe voluto un gesto forte,da parte delle società dell'arbitro della federazione e dei giocatori della juve in particolare che secondo me avrebbero potuto andare sotto la curva e chiedere di smettere,purtroppo tutto questo non è successo sarà x la prossima volta che sicuramente ci sarà,spero solo che le regole cambino e che x casi simili si applichino pene più severe.
Vorrei tuttavia sottolineare che la dirigenza della juve con cobogli gigli ha espresso la sua solidarietà e indignazione x quanto accaduto allo stadio