Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Juve condannata...................

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Juve condannata...................

ad una giornata a porte chiuse per i cori razzisti di sabato sera contro mario balotelli
    In particolare gli italiani non sono negri
    Non mi sono piaciuti alcuni commenti letti qua e la(legrottaglie buffon e alcuni tifosi),che giustificavano il tutto con il fatto che mario sia una testa di cazzo,questo non ha nulla a che vedere con il razzismo,alcuni hanno avuto il coraggio di dire che non erano cori a sfondo raziale perchè vieirà e muntari non venivano fischiati,bah mi pare che quanto riportato sopra sia abbastanza esplicito.
    Cmq questo non è il primo caso ricordo un inter-lecce(se non sbaglio) in cui zorò cercò di andarsene e fu dissuaso da adriano e materazzi,o i cori contro seedorf e purtroppo tanti altri,ma mi piace più ricordare la presa x il culo che fecero 2 giocatori inglesi inscenando 2 scimmie dopo aver segnato ed aver ricevuto fischi x tutta la partita,o etò che usci dal campo per lo stesso motivo......................................in questo caso credo abbia ragione moratti ci sarebbe voluto un gesto forte,da parte delle società dell'arbitro della federazione e dei giocatori della juve in particolare che secondo me avrebbero potuto andare sotto la curva e chiedere di smettere,purtroppo tutto questo non è successo sarà x la prossima volta che sicuramente ci sarà,spero solo che le regole cambino e che x casi simili si applichino pene più severe.
    Vorrei tuttavia sottolineare che la dirigenza della juve con cobogli gigli ha espresso la sua solidarietà e indignazione x quanto accaduto allo stadio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    C'è chiaramente una congiura contro la Juve

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Vorrei tuttavia sottolineare che la dirigenza della juve con cobogli gigli ha espresso la sua solidarietà e indignazione x quanto accaduto allo stadio
    ...un po' tardi.....

ma meglio tardi che mai

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    ...un po' tardi.....

ma meglio tardi che mai
    Si ma non credo che la dirigenza abbia responsabilità,ha solo voluto giustamente prendere le distanze dal caso

com'è andata?????

Moto
    Si ma non credo che la dirigenza abbia responsabilità,ha solo voluto giustamente prendere le distanze dal caso

com'è andata?????
    pareggio in ex-tremis....

viziato da un "fallo" sospetto.......

...che amarezza.........

Moto
    pareggio in ex-tremis....

viziato da un "fallo" sospetto.......

...che amarezza.........
    Allora l'hai vista la partita

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    oltre la partita a porte chiuse avrei dato anche 100.000 euro di multa (retrocederla in serie B non e' possibile)

Moto
    Allora l'hai vista la partita
    no

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    ad una giornata a porte chiuse per i cori razzisti di sabato sera contro mario balotelli
    In particolare gli italiani non sono negri
    Non mi sono piaciuti alcuni commenti letti qua e la(legrottaglie buffon e alcuni tifosi),che giustificavano il tutto con il fatto che mario sia una testa di cazzo,questo non ha nulla a che vedere con il razzismo,alcuni hanno avuto il coraggio di dire che non erano cori a sfondo raziale perchè vieirà e muntari non venivano fischiati,bah mi pare che quanto riportato sopra sia abbastanza esplicito.
    Cmq questo non è il primo caso ricordo un inter-lecce(se non sbaglio) in cui zorò cercò di andarsene e fu dissuaso da adriano e materazzi,o i cori contro seedorf e purtroppo tanti altri,ma mi piace più ricordare la presa x il culo che fecero 2 giocatori inglesi inscenando 2 scimmie dopo aver segnato ed aver ricevuto fischi x tutta la partita,o etò che usci dal campo per lo stesso motivo......................................in questo caso credo abbia ragione moratti ci sarebbe voluto un gesto forte,da parte delle società dell'arbitro della federazione e dei giocatori della juve in particolare che secondo me avrebbero potuto andare sotto la curva e chiedere di smettere,purtroppo tutto questo non è successo sarà x la prossima volta che sicuramente ci sarà,spero solo che le regole cambino e che x casi simili si applichino pene più severe.
    Caro medoro, a livorno perchè abbiamo cantato "bella ciao" che non mi pare sia una canzone politica come bandiera rossa, ci squalificarono il campo.

A Roma al derby si accoltellano e non fanno niente, a noi ci diffidarono 500 tifosi senza che nessuno avesse mai tirato fuori una lama.

La squalifica della Juve è il minimo che potessero fare

NON UN PASSO INDIETRO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    oltre la partita a porte chiuse avrei dato anche 100.000 euro di multa (retrocederla in serie B non e' possibile)
    Allora a quanto ho letto il regolamento è un po strano sono punibili gli stiscioni i petardi ma non i CORI
    Le pene sono le più svariate anche la retrocessione è prevista,ma x gravi casi di reiterazione anche la squalifica dalle competizioni europee,ma credo che cose cosi non verranno mai applicate,cmq da quando sono state inasprite le pene solo 1 partita in olanda è stata sospesa

no
    hai visto una replica a sky

Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Caro medoro, a livorno perchè abbiamo cantato "bella ciao" che non mi pare sia una canzone politica come bandiera rossa, ci squalificarono il campo.

A Roma al derby si accoltellano e non fanno niente, a noi ci diffidarono 500 tifosi senza che nessuno avesse mai tirato fuori una lama.

La squalifica della Juve è il minimo che potessero fare

NON UN PASSO INDIETRO
    Non un passo indietro e pene più severe ma uguali x tutti sopprattutto
    Premetto che non vuole essere un post contro la juve ma contro i coglioni di qualsiasi squadra che si sporcano con porcate simili,il brutto di tutto ciò oltre alle offese è che purtroppo pagano,anche se poco,le società
    Credo che non sia giusto punire una società x errori di altri,ma c'è anche da dire che in quel caso se non sbaglio è la società responsabile

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima