In soldoni sei stato graziato almeno due volte e manco un segno di pentimento. :tongue:
Visualizzazione Stampabile
In soldoni sei stato graziato almeno due volte e manco un segno di pentimento. :tongue:
hai avuto fortuna, ma forse poi non è questione di fortuna, è questione di aver trovato dei CC "in gamba", di quelli che, come hanno già scritto altri, capiscono cosa è giusto sanzionare e su cosa invece è possibile a volte chiudere un occhio.
con tutta probabilità la tua targa non avrà avuto l'inclinazione di 30 gradi (che sono davvero pochi !!!) ma alla fine hanno capito che la si poteva leggere benissimo e non era scandalosamente inclinata.
senti invece questa :
io ho il problema costante che mi fermano sempre con la macchina, oltre ad essere particolare fa anche un rumore assurdo, ma se ti dico assurdo è proprio assurdo con i ritorni di fiamma di notte che ti illuminano di parecchio.
mi fermano (quasi sempre per curiosità - e perchè non ho targa anteriore), mille domande, mille informazioni, quanto fa, che motore monta, aspirata volumetrico o turbo, che tu non sai mica se dare tutte le informazioni perchè stai parlando ad uno in divisa o ad un altro appassionato che in quell'istante indossa una divisa.
il massimo è stato quando ci è voluto salire dentro per provare l'abitacolo... con tutta la sua divisa ed il suo cappello che non gli ci entrava... e li mi è arrivata guarda caso una telefonata (fintissima) giusto per tirare fuori il mio cell e scattargli di nascosto una foto che mai pubblicherò ma che fa ridere da piegarsi ogni volta che la guardo
alla fine mi lasciano andare tutti contenti e l'altro mi fa : oh... ce la fai una partenza un po' di traverso ? ahahahahahahahahaha
questi sì che sono dei fighi ahahahahahahaha.
un bacio al maresciallo prima di partire non l'hai dato