Visualizzazione Stampabile
-
belle foto.. brava ENZA
bellissimo l'avatar!!! complimenti per la moto...
ma la foto col dito nel naso???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
Notavo che nn ho fatto foto ai ragazzi di catania.....mi faccio schifo da sola :cry::cry::cry::cry::cry:
@Mission la sprint era li' perchè 30 minuti prima un signore cadde con la moto, lui era in ambulanza e la moto li' :cry::cry::cry::cry:
mamma che spavento....e come una cretina mi son messa anche a piangere :cry::cry::cry::cry:
Cmq la bambina di Wolverine è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAA
:dry::dry::dry::dry: Infatti...non sei piu' mia amica:dry::dry:
-
Citazione:
nicolik
belle foto.. brava ENZA
bellissimo l'avatar!!! complimenti per la moto...
ma la foto col dito nel naso???
GRAZIE...ti piace??...:rolleyes:
ciao nicola piacere davvero di averti conosciuto sei troppo simpatico
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: Infatti...non sei piu' mia amica:dry::dry:
dai Giuli.....lo sai che ci tengo anch'io a loro, mi sento una merda :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Finalmente le foto !!!!!!!
Molto belle, brava Babe, bellissimo report, grazie per la bella compagnia !
Ho avuto modo di conoscere gente simpatica, vorrei salutare i ragazzi che erano seduti vicino a me a cena, troppo simpatici (non ricordo i nick purtroppo) cambiatevi le moto, specialmente quella CBR 1000 !:coool:
Mancava Davide con il quale avrei voluto bere una birra !:biggrin3:
Spero di vedervi tutti all' Etna day !
Ciao
-
babina sono seccatissimo :mad:
-
Citazione:
Wolverine
Mancava Davide con il quale avrei voluto bere una birra !:biggrin3:
Spero di vedervi tutti all' Etna day !
Ciao
:dry::dry::dry::dry: ed io???...io non ti sono mancata????:dry::dry:
-
ragazzi sono davvero felice per la splendida riuscita del rat.... quando una creatura prende forma tanto bene come dicevo nell'altro forum è merito di tutti... grazie ancora per le adesioni .. a Delfino...Kerciak....Luca.... e quanti mi hanno assistito nella eccellente riuscita dell'evento... grazie davvero a tutti... alla prossima..." RAT dei Templi" ad Agrigento.. il 21 giugno...
non vorrei dimenticare e ci mancasse.. Andrea.. sempre accanto a me.. in tutto il percorso della Domenica..
-
Citazione:
ianez72
...opss quella con le treccine TEMO di essere io..e pure quella col caschetto nero e la moto "colorata " con l'UNIPOSKA :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...BELLE FOTO E BEL RADUNO
era il mio primo in vostra compagnia. mi sono molto divertita..a presto
-
Ju.... che dire... per raggiungere la perfezione manca solo e soltanto una cosina.....
devi cambiare la moto... ancora ancora il colore... ma la moto è da cambiare...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...bacino.
-
Citazione:
babyspeed
ragazzi sono davvero felice per la splendida riuscita del rat.... quando una creatura prende forma tanto bene come dicevo nell'altro forum è merito di tutti... grazie ancora per le adesioni .. a Delfino...Kerciak....Luca.... e quanti mi hanno assistito nella eccellente riuscita dell'evento... grazie davvero a tutti... alla prossima..." RAT dei Templi" ad Agrigento.. il 21 giugno...
non vorrei dimenticare e ci mancasse.. Andrea.. sempre accanto a me.. in tutto il percorso della Domenica..
che carini che eravate:wub::wub: