Mi dispiace veramente tanto.
:sad::sad::sad::sad:
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace veramente tanto.
:sad::sad::sad::sad:
non ci conosciamo ma non sai quanto posso capire...vengo fuori anche io da quegli orrendi 5 secondi...con meno danni alla moto e un po' più a me (comunque moooolto fortunato come te)
mi dispiace da pazzi, ma so già che come me (anzi, molto più di me) dopo un po' di pausa ti corcerai le maniche, stuprerai il portafogli e tornerai col giudizio di un cane rabbioso a pensare notte e giorno alle 2 ruote con l'anima intorno
senza l'ombra della paura
un abbraccio
:oook:
grazie a tutti ragazzi,davvero..:wub:
ora deve sbollire un pò di rabbia perchè caxxo,fare un danno del genere per una banale caduta è assurdo..me la fossi andata a cercare direi solo che mi sta bene e che sono un coglione...ma così no,così sono veramente soldi buttati nel cesso... :sick:(marcos ne sa qualcosa:wacko:)
non ti ci mando,stai tranquillo... purtroppo è proprio colpa dell'asfalto,sempre molto viscido in quella curva con cambio di pendenza..
altre volte ho rischiato di scivolare nello stesso punto,perdendo aderenza..
metti la stanchezza dopo 14 ore di lavoro,metti le gomme fredde (ero partito da 500 metri),metti che i riflessi non sono stati dei migliori...
comunque,ormai è successo..
per quanto riguarda i messaggi di disponibilità da parte di qualcuno di voi per aiutarmi a recuperare i pezzi,i danni riscontrati ad oggi,senza ancora aver smontato la moto sono:
forcella storta,cerchi storti,3-4 raggi rotti,cavalletto rotto,serbatoio rigato,codone rigato,manopole,manubrio,specchietti,parafango anteriore rotto,archetti rotti,targa anteriore andata,leva freno spezzata,marmitta dx da buttare,probabilmente le gomme e il disco flottante...
a memoria direi basta,ma sicuramente smontando uscirà anche altro..
per quanto riguarda i cerchi ho un amico non ancora iscritto al forum,che mi passa i suoi,lui ha montato i tubless prima di ritirare la moto nuova,quindi sono a km0,non sappiamo il prezzo,ma mi ha proposto la metà del prezzo del nuovo..
la cosa più urgente è la forcella che però non so ancora se completa o solo i tubi,gli steli dovrebbero essersi salvati..
non proponetemi manopole,specchi,frecce ecc. quello è il meno,e in garage dovrei avere qualcosa da adattare per i primi tempi...
grazie ancora a tutti..
speriamo di tornare presto in sella...
christian..........
da quello ke hai scritto purtroppo non posso darti una mano coi pezzi:cry::cry:
azzz....mi spiace!
ho letto solo ora...coraggio, l'importante che non ti sei fatto male...tutto il resto si sistema
sono rientrato solo ora, apro e che leggo?
............mi spiace tanto
:cry::cry::cry:
Urk!! per i pezzi neanche io posso aiutarti. O almeno non ho in programma di cambiare nulla prima di quest'inverno...
Però mettila così: hai del lavoro da fare. Dopo un incidente io avrei avuto talmente tanta caga da non sentirmi neanche in vena di scrivere sul forum. hai proprio palle da vendere.
Bravo...:wink_:
Chri, mi ero molto spaventato, temevo che i danni fossero molto molto maggiori, temevo che la moto fosse praticamente da buttare... Dai, vedrai che in breve tempo la sistemi e non ti perdi la stagione: non sarà subito il gioiello che era ma tornerà degnamente! per i pezzi non ho modo di aiutarti, al massimo ti posso dare le marmitte originali da aprire... ma credo non ti interessi... fammi sapere comunque!
su col morale. riprendi da capo, e via col DIABLO CAFE' II.
in questo momento non credo di poterti essere utile ma se scovo qualcosa... ti faccio sapere! auguri!