Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 218

Discussione: piacere christiantilt..piacere ASFALTO!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    grazie a tutti ragazzi,davvero..
    ora deve sbollire un pò di rabbia perchè caxxo,fare un danno del genere per una banale caduta è assurdo..me la fossi andata a cercare direi solo che mi sta bene e che sono un coglione...ma così no,così sono veramente soldi buttati nel cesso... (marcos ne sa qualcosa)

Citazione Originariamente Scritto da lollone Visualizza Messaggio
    Massima solidarietà.
    Chri, pronto ad essere mandato a quel paese ma : colpa dell'asfalto o hai esagerato tu?
    non ti ci mando,stai tranquillo... purtroppo è proprio colpa dell'asfalto,sempre molto viscido in quella curva con cambio di pendenza..
    altre volte ho rischiato di scivolare nello stesso punto,perdendo aderenza..
    metti la stanchezza dopo 14 ore di lavoro,metti le gomme fredde (ero partito da 500 metri),metti che i riflessi non sono stati dei migliori...
    comunque,ormai è successo..
    per quanto riguarda i messaggi di disponibilità da parte di qualcuno di voi per aiutarmi a recuperare i pezzi,i danni riscontrati ad oggi,senza ancora aver smontato la moto sono:
    forcella storta,cerchi storti,3-4 raggi rotti,cavalletto rotto,serbatoio rigato,codone rigato,manopole,manubrio,specchietti,parafango anteriore rotto,archetti rotti,targa anteriore andata,leva freno spezzata,marmitta dx da buttare,probabilmente le gomme e il disco flottante...
    a memoria direi basta,ma sicuramente smontando uscirà anche altro..
    per quanto riguarda i cerchi ho un amico non ancora iscritto al forum,che mi passa i suoi,lui ha montato i tubless prima di ritirare la moto nuova,quindi sono a km0,non sappiamo il prezzo,ma mi ha proposto la metà del prezzo del nuovo..
    la cosa più urgente è la forcella che però non so ancora se completa o solo i tubi,gli steli dovrebbero essersi salvati..
    non proponetemi manopole,specchi,frecce ecc. quello è il meno,e in garage dovrei avere qualcosa da adattare per i primi tempi...
    grazie ancora a tutti..
    speriamo di tornare presto in sella...
    Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 23/06/2009 alle 00:46
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider L'avatar di lollone
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    ora deve sbollire un pò di rabbia perchè caxxo,fare un danno del genere per una banale caduta è assurdo..me la fossi andata a cercare direi solo che mi sta bene e che sono un coglione...ma così no,così sono veramente soldi buttati nel cesso... (marcos ne sa qualcosa)

non ti ci mando,stai tranquillo... purtroppo è proprio colpa dell'asfalto,sempre molto viscido in quella curva con cambio di pendenza..
    metti la stanchezza dopo 14 ore di lavoro,metti le gomme fredde (ero partito da 500 metri),metti che i riflessi non sono stati dei migliori...
    per quanto riguarda i messaggi di disponibilità da parte di qualcuno di voi per aiutarmi a recuperare i pezzi,i danni riscontrati ad oggi,senza ancora aver smontato la moto sono:
    forcella storta,cerchi storti,3-4 raggi rotti,cavalletto rotto,serbatoio rigato,codone rigato,manopole,manubrio,specchietti,parafango anteriore rotto,archetti rotti,targa anteriore andata,leva freno spezzata,marmitta dx da buttare,probabilmente le gomme e il disco flottante...
    per quanto riguarda i cerchi ho un amico non ancora iscritto al forum,che mi passa i suoi,lui ha montato i tubless prima di ritirare la moto nuova,quindi sono a km0,non sappiamo il prezzo,ma mi ha proposto la metà del prezzo del nuovo..
    la cosa più urgente è la forcella che però non so ancora se completa o solo i tubi,gli steli dovrebbero essersi salvati..
    non proponetemi manopole,specchi,frecce ecc. quello è il meno,e in garage dovrei avere qualcosa da adattare per i primi tempi...
    grazie ancora a tutti..
    Urk!! per i pezzi neanche io posso aiutarti. O almeno non ho in programma di cambiare nulla prima di quest'inverno...
    Però mettila così: hai del lavoro da fare. Dopo un incidente io avrei avuto talmente tanta caga da non sentirmi neanche in vena di scrivere sul forum. hai proprio palle da vendere.
    Bravo...

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Chri, mi ero molto spaventato, temevo che i danni fossero molto molto maggiori, temevo che la moto fosse praticamente da buttare... Dai, vedrai che in breve tempo la sistemi e non ti perdi la stagione: non sarà subito il gioiello che era ma tornerà degnamente! per i pezzi non ho modo di aiutarti, al massimo ti posso dare le marmitte originali da aprire... ma credo non ti interessi... fammi sapere comunque!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di greg the head
    Moto
    Scrambler
    su col morale. riprendi da capo, e via col DIABLO CAFE' II.

in questo momento non credo di poterti essere utile ma se scovo qualcosa... ti faccio sapere! auguri!
    Non omnia passi nec ab omnibus

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    forcella storta,cerchi storti,3-4 raggi rotti,cavalletto rotto,serbatoio rigato,codone rigato,manopole,manubrio,specchietti,parafango anteriore rotto,archetti rotti,targa anteriore andata,leva freno spezzata,marmitta dx da buttare,probabilmente le gomme e il disco flottante...a memoria direi
    Chri, la lista è lunga, ma di grosse spese per fortuna ci sono solo forcella e cerchi.
    visto che i cerchi li hai già recuperati io inizierei a pensare alla forcella...ho provato a dare un'occhiata in giro sul web e non si trova nulla, ne credo che sia economico acquistarla come ricambio originale. la soluzione più semplice ed efficace credo che sia ricercare presso i meccanici una forcella adattabile...così in un colpo solo risparmi e migliori la ciclistica

per il resto mi sembra che siano cose facilmente recuperabili o che ti ritrovi già in garage

se ho novità sulla forcella ti faccio sapere

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    la soluzione più semplice ed efficace credo che sia ricercare presso i meccanici una forcella adattabile...così in un colpo solo risparmi e migliori la ciclistica
    Quoto: gliel'ho scritto pure in privato
    Una qualunque forcella SV o Hornet o altre da 41mm dovrebbero essere adattabili con sforzo minimo

Anche per i cerchi in realta', io suppongo che i mozzi siano rimasti sani, quindi sara' sufficiente cambiare il canale ed i raggi... ed in questo caso i prezzi sono ancora accettabili (non oso pensare quanto Triumph faccia pagare una ruota completa).

Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    credo che il supperspippolo di sam il cinghio,quello della forcella sv 650 2002 con il doppio disco davanti sia una cosa da tenere conto.

Mi hai anticipato
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 23/06/2009 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di rocker
    Moto
    bonneville T100 del 2004, suzuki van van 200
    mi dispiace!! massima solidarietà, sento in giro per i pezzi se si trova qualcosa, specie le forcelle!
    Banda Bonnisti

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs

grazie ancora a tutti..
    Chri, a mio parere molti dei pezzi che hai elencato non sono da buttare,li puoi sostituire con calma nel tempo, sistema solo le cose più urgenti!