Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
grazie a tutti ragazzi,davvero..

ora deve sbollire un pò di rabbia perchè caxxo,fare un danno del genere per una banale caduta è assurdo..me la fossi andata a cercare direi solo che mi sta bene e che sono un coglione...ma così no,così sono veramente soldi buttati nel cesso...

(marcos ne sa qualcosa

)
non ti ci mando,stai tranquillo... purtroppo è proprio colpa dell'asfalto,sempre molto viscido in quella curva con cambio di pendenza..
altre volte ho rischiato di scivolare nello stesso punto,perdendo aderenza..
metti la stanchezza dopo 14 ore di lavoro,metti le gomme fredde (ero partito da 500 metri),metti che i riflessi non sono stati dei migliori...
comunque,ormai è successo..
per quanto riguarda i messaggi di disponibilità da parte di qualcuno di voi per aiutarmi a recuperare i pezzi,i danni riscontrati ad oggi,senza ancora aver smontato la moto sono:
forcella storta,cerchi storti,3-4 raggi rotti,cavalletto rotto,serbatoio rigato,codone rigato,manopole,manubrio,specchietti,parafango anteriore rotto,archetti rotti,targa anteriore andata,leva freno spezzata,marmitta dx da buttare,probabilmente le gomme e il disco flottante...
a memoria direi basta,ma sicuramente smontando uscirà anche altro..
per quanto riguarda i cerchi ho un amico non ancora iscritto al forum,che mi passa i suoi,lui ha montato i tubless prima di ritirare la moto nuova,quindi sono a km0,non sappiamo il prezzo,ma mi ha proposto la metà del prezzo del nuovo..
la cosa più urgente è la forcella che però non so ancora se completa o solo i tubi,gli steli dovrebbero essersi salvati..
non proponetemi manopole,specchi,frecce ecc. quello è il meno,e in garage dovrei avere qualcosa da adattare per i primi tempi...
grazie ancora a tutti..
speriamo di tornare presto in sella...