Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Un utente tedesco che ha comperato il tryronic ha postato una recensione sul sito del venditore dove dice che non é soddisfatto perché pare che non si adatta al corpo e non rimane allineato, conclude dicendo che non vale quello che costa....... boh
A questo punto andrei di Forcefield e buonanotte!
pensandoci, del tryonic non ci sono prove comparative e comunque ci si dovrebbe fidare esclusivamente di ciò che dice il produttore; inoltre pare che quasi nessuno lo abbia, e l'unica recensione che si è riuscita a trovare è negativa.
Del Forcefield finora ho letto solo pareri e prove positive...
-
il forcefield 2 è apprezzato ovunque....se cerchi chi lo ha prese ne ha solo tessuto le lodi....
-
Citazione:
powerdarko
pensandoci, del tryonic non ci sono prove comparative e comunque ci si dovrebbe fidare esclusivamente di ciò che dice il produttore; inoltre pare che quasi nessuno lo abbia, e l'unica recensione che si è riuscita a trovare è negativa.
Citazione:
D74
il forcefield 2 è apprezzato ovunque....se cerchi chi lo ha prese ne ha solo tessuto le lodi....
quoto tutto..
e poi il forcefield ha un sistema simile a questo, giusto?? mi pare di capire cosi'...come concetto..no?
d3o
mentre il trionic e' piu' meccanico..ha le solite padelle di plastica....:sick:
-
Citazione:
powerdarko
Quello che dice, in sostanza o meglio riesco a capire é questo
Il 20 Marzo 2009 ha acquistato il protettore Tryonic
Dopo averlo indossato, è andato immediatamente a destra e sinistra della linea di giunzione nella parte centrale in alto, quindi l'adattamento non è più presente, che è certamente un buon aiuto, mi sembra questa volta che per Euro 149 sia di qualità mediocre.
l'ultima frase non la capisco proprio , beh, mi pare che non sia affatto soddisfatto anche dalle stellette.
http://www.louis.de/_10d5233bc8e564e...rtnr_gr=208914
Però il mio tedesco é davvero limitato, probabilemente altri amici potrebbero interpretare decisamente meglio, spero ti sia d'aiuto nella tua scelta.:wink_:
-
Citazione:
D74
Non ho cercato, ma immagino che il 99% delle recensioni siano di gente che per sua fortuna non ha avuto modo di testarlo, quindi possono solo valutarne la comodità, le finiture, il sistema di fissaggio. C'è qualcuno che ha preso una bella schienata su un marciapiede o qualcosa di simile?
Citazione:
everts76™
...il trionic e' piu' meccanico..ha le solite padelle di plastica...
Sì, ma il Forcefield ha una struttura gommosa che probabilmente può assorbire meglio gli urti su superfice estesa, ma quasi certamente assorbe molto peggio gli urti concentrati. Inoltre una struttura rigida aiuta ad limitare le torsioni. Forse la cosa migliore sarebbe una struttura rigida esterna appoggiata su una ammortizzante.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non ho cercato, ma immagino che il 99% delle recensioni siano di gente che per sua fortuna non ha avuto modo di testarlo, quindi possono solo valutarne la comodità, le finiture, il sistema di fissaggio. C'è qualcuno che ha preso una bella schienata su un marciapiede o qualcosa di simile?
E' chiaro che le recensioni (ma soprattutto i risultati relativi agli impatti residui) si basano su simulazioni...
Ma credo che sia così anche per i caschi...
Citazione:
PhacocoeruS
Sì, ma il Forcefield ha una struttura gommosa che probabilmente può assorbire meglio gli urti su superfice estesa, ma quasi certamente assorbe molto peggio gli urti concentrati. Inoltre una struttura rigida aiuta ad limitare le torsioni. Forse la cosa migliore sarebbe una struttura rigida esterna appoggiata su una ammortizzante.
Giusto ragionamento, ma se consideri che i test cui sono sottoposti i paraschiena (e dai quali il forcefiled ne è uscito a testa alta) consistono del far cadere una sorta di incudine da 5kg che simula l'impatto con il bordo di un marciapiede, forse non fila molto... :wink_:
-
-
Il forcefield è flessibile, ma non "mollo".
Ha uno strato molto consistente di protezione (infatti è anche abbastanza "caldo"), e anche nel caso di impatto sul duro appuntito non credo sia meno protettivo di uno a tartaruga ... tanto per capirsi, se vi danno una coltellata secondo me non lo bucano
....
forse l'ho detta grossa, diciamo che non vi ammazzano :tongue:
-
Citazione:
PhacocoeruS
N
:w00t: magari!!!
Citazione:
toti68
Il forcefield è flessibile, ma non "mollo".
Ha uno strato molto consistente di protezione (infatti è anche abbastanza "caldo"), e anche nel caso di impatto sul duro appuntito non credo sia meno protettivo di uno a tartaruga ... tanto per capirsi, se vi danno una coltellata secondo me non lo bucano
....
forse l'ho detta grossa, diciamo che non vi ammazzano :tongue:
:w00t:
-
Citazione:
powerdarko
E' chiaro che le recensioni (ma soprattutto i risultati relativi agli impatti residui) si basano su simulazioni...
Ma credo che sia così anche per i caschi...
Giusto ragionamento, ma se consideri che i test cui sono sottoposti i paraschiena (e dai quali il forcefiled ne è uscito a testa alta) consistono del far cadere una sorta di incudine da 5kg che simula l'impatto con il bordo di un marciapiede, forse non fila molto... :wink_:
eh beh..... :coool: