Over in auto a un motoraduno...........................ADDIO :sick:
io con queste incertezze e casini non prenoto, fatemi sapere il posto e ci sarò :oook:
Visualizzazione Stampabile
io con queste incertezze e casini non prenoto, fatemi sapere il posto e ci sarò :oook:
Alcuni certi ci sono:
1. miss
2. Stella
3. natan
4. Grigio
5. Luigi
6. bob & hank
7. Intrip
8. BB
9. mister51
10. Apox + Fede
Per Intri: invece io non sono in moto e non me le faccio mica due curve :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Avevamo dimenticato!!!!
nelle buone famiglie no!
nelle famigliover ancora meno ... :D
per me va bene anche una pizza al taglio in un luogo qualsiasi .... o i panigacci laggiù vicino al mare ......... la mia insicurezza nell'esserci non creerebbe problemi se non foste così bramosi di cibo, cibo, cibo .... a me bastate voi ... :wub:
ottimo :oook:
:blink::blink:
c'era Marco61 da Roma a casa mia, volevo venire in moto ma lui non aveva piacere e l'ospite a casa mia è sacro, l'ho accompagnato in auto ;)
doveva poi tornare a Roma :wink_:
non sei stato deriso perché eri in auto, ma perché tu stesso ...
per il resto io potrei anche riservare una piazzetta, ognuno porti del cibo da condividere e delle bibite, e banchetteremo in nome dell'amicizia ... :wub::wub::wub:
Come diceva mio padre ... mi avete fatto spostare il sistema nervoso :ph34r:
E Luigi è l'unico che mi capirà :rolleyes:
e su questo non ci sono dubbi ... meglio un 61 e un massimiliano in auto che un 61 e un massimiliano assenti ... senza ombra di dubbio .... :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
te l'ho già detto: siete fatti uno per l'altro/a ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma intrippi ha prenotato oppure no ? :rolleyes:
ma se magna o non se magna ? :rolleyes:
ma si viene in moto o in macchina ? :rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
GELOSONE !!!! :tongue::tongue::tongue:
torno a vedere X-Factor , quest'anno c'è Elio :w00t::w00t::w00t: si è presentato vestito da Morgan :biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
:smoke_: vi dispiace abbassare un po' la voce...sto cercando di leggere un libro....non fate altro che strillare "si magna" "prenoto" "auto o moto" "la lista".....
siete in 10 ??? bene...10 panini con la mortadella con birra da 3/4 saranno sufficienti a soddisfare tutti....
:biggrin3: e tanti auguri alla Miss
:coool: mi raccomando qualcuno pensi anche al regalo...vecchi furfanti !!!!
la tua presenza sarebbe già un immenso regalo
YouTube Video