Per Intri: invece io non sono in moto e non me le faccio mica due curve
ottimo
Originariamente Scritto da natan
ma se al 1° incontrover Col del Lys sei arrivato in auto, mentre noi eravamo tutti in moto ...
c'era Marco61 da Roma a casa mia, volevo venire in moto ma lui non aveva piacere e l'ospite a casa mia è sacro, l'ho accompagnato in auto
doveva poi tornare a Roma
Uè ... la sicurezza non esiste in nessuna buona famiglia ... ora non mi mettere in difficoltà ..
Tu non sarai mai in difficoltà insormontabili.....basta crederci!! E se ci incontriamo, fra tutti, sarà merito tuo!!!!!!!!! Non ti rendi conto del miracolo che stai compiendo!!!
c'era Marco61 da Roma a casa mia, volevo venire in moto ma lui non aveva piacere e l'ospite a casa mia è sacro, l'ho accompagnato in auto
doveva poi tornare a Roma
come vedi c'é sempre un valido perché su queste scelte ... se stella dovesse venire con la prole varrebbe il viaggio in auto ...
Tu non sarai mai in difficoltà insormontabili.....basta crederci!! E se ci incontriamo, fra tutti, sarà merito tuo!!!!!!!!! Non ti rendi conto del miracolo che stai compiendo!!!
Sarebbe un miracolo se si compisse e non sarebbe merito mio
Originariamente Scritto da Uzz
:wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
Originariamente Scritto da onlystreet
ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
lo sa lo sa. le faccio gli auguri dal primo momento
subito non capiva ora sa