Ho dei dubbi, seri dubbi. Non c'è il sacro furore, oppure manca la voglia. Sono appena finite le vacanze, si è pronti per il letargosarei felice di sbagliarmi, molto! Son passati due anni dal primo incontrOver tante cose son passate. Vorrei che tu mi dicessi, NO TI SBAGLI !!
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ci lasciammo sorprendere, ed é stato più che bello .... poi Crio fu talmente ospitale da non ricordarne tanti come lui ...... poi il rischio é il volersi ripetere, ritrovare quelle alchimie che portarono al godimento ........... comunque ti dico: NO TI SBAGLI!!!
ps: vi ho sempre nel cuore ...
Le verre est un liquide lent
Credi ho 63 primavere e gente ne ho conosciuta, gente strana, gente da poco. Poi ho conosciuto voi, nessuno ha chiesto nulla. Ci siamo accettati, con pregi e difetti. Crio, purtroppo, sta litigando con le sue sinapsi e noi dobbiamo nel tempo che abbiamo, finche ne abbiamo, cogliere l'attimo.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Grigio volevo dirti una cosa,
stasera all'esselunga ho preso 3 Ostricozze, arrivano dalla Bretagna, son grosse, costano 1€ cad. e sono bastarde da aprirsi
ma poi ...............
sono ottime coem quelle che mangi la sul posto,
scusa non volevo ingolosirti troppo![]()
Ultima modifica di Grigio; 06/09/2010 alle 21:12
e come un presagio d'innocenza .... Ascoltando William Blake ......
Ferita all'ala un'allodola,
Un cherubino smette di cantare.
Le verre est un liquide lent