oh... ma t'ho fatto qualcosa di male io? O_O
che è questa premessa, oh!
io sarei più che sicuro sul da farsi, purtroppo sono in una situazione del menga
Visualizzazione Stampabile
oh... ma t'ho fatto qualcosa di male io? O_O
che è questa premessa, oh!
io sarei più che sicuro sul da farsi, purtroppo sono in una situazione del menga
Luigi io ci sarei, sabato a cena e domenica a pranzo.
Sono tentata di venire in moto per cui avrò bisogno di un buco sicuro per lei, per me va bene qualunque branda in qualunque posto.
Ti avrei chiamato di rientro dalla mia trasferta a Fiuggi, domani sera.
non ti voglio dare un dispiacere ma in questo momento sono praticamente bloccato per una dolorosissima infiammazione ad un nervo che mi tira i nervi ... :cry:
speriamo in bene :D
verrei anch'io in moto ... verrei .... ma non posso ... almeno ...................
mah! :cipenso:
ragazzi.... anch'io volevo venire con gertri
ma prevedono un tempo piuttosto merdico
non so se sia il caso.... anche per spostarsi dopo, dico
Accidenti ragazzi!!!:biggrin3:
ma allora si fa sul serio!:laugh2:
Benissimo!!:w00t:
Io confermo la mia presenza alla cena di sabato ed al pranzo di domenica!
Per il pernottamento, mi affido a voi, al limite cerchiamo di rimanere tutti insieme..:tongue:
Il Mastro Patcharo mi ha comunicato oggi via mail di aver spedito le patch, quindi le porterò su sabato:wink_:
Sono contentissimo di rivedere vecchi amici, Luigi, Intri, Crio :rolleyes:
incontrare quelli che conosco da anni ma solo via web Nat, Grigio, Stella :ph34r:
incontrarne di nuovi, mister 51 e soprattutto...la Misssssssssss!!!!!!!:wub:
Più tutti quelli che ancora non ho capito se vengono o no...:wacko:
tempo merdico + strada merdosa assai = sterco a palate
... io ripiegherei su mezzi meno eroici ma più pratici
certo che facciamo sul serio!
ne avevi forse dubitato? :ph34r: (...... io si! :tongue:)
comunque ora non esagerare... restare tutti insieme mi sembra eccessivo
... al momento non ci sono le condizioni numeriche adatte a programmare anche l'orgia :tongue::tongue:
Flag non rompere le palle e vieni anche tu :D
Come niente orgia?
Crio possibile che devi sempre rovinare tutta la poesia? :D
Forse è anche il caso di darsi una punta, ora e luogo per un aperitivo viasto che non tutti penso vadano alla partita, io per esempio non ho il biglietto..
1)tengo famiglia
2)sono a roma
3)sono troppo over per voi "over under"
4)sono piu' asociale di certi asociali che millantano la loro asocialita'
5)ho il gomito che mi fa contatto col piede
6)non sono all'altezza dei calembour e dei frizzi del signor crio, e non tollero di essere sopravanzato da chicchessia
7)temo che l'orgia, data la scarsa presenza femminile, possa diventare pericolosa
8)non ho i soldi per pagare le patch a kiter
9)ci sono mostri sacri del forum che mi mettono in seria soggezione
10)adoro rompere le palle
:biggrin3:
ufffff..... :iamsorry:
vabè, vedremo quando siamo lì
in ogni caso ho aggiornato la lista nel 3D che non andava aperto
se credete ve lo linko
c'era anche fear che era in forse... e pure Spock l'aveva buttata lì
aspettiamo che confermino semmai, come anche Brigitte che esse-emme-esso domani
ottimo... ti metto subito in lista! :w00t:
Flag ... non ti rispondo proprio
NON APRITE QUESTO 3D
ecco.... in prima pagina c'è il listozzo
Notte miei amati over devo staccare senno' domani non faccio giornata.
notte o nostra scurrile musa (.... da comunista, ovvio -.-) ^^
si ma io sono a roma con la mia sacra famiglia per il week end (abito nella terra degli elettrauto palestrati con i cerchioni blu )
per le patch :biggrin3:scherzavo (dovremo darci un appuntamento qui a roma dove sono sempre piu' spesso per lavoro )
serena notte, mia cara miss
Non mi resta che confermare per domenica !
Una domanda, per chi è celebroleso, oltre ai taxi esiste un altro modo per arrivare dove il patenope fà gli onori ?
(Il ristorante si chiama Osteria Della Pomposa . Lo trovate su internet.
E’ in Via Del Voltone 1 angolo Piazza Pomposa a due passi dal centro e dalla stazione. Attenzione che si trova in piena ZTL Per parcheggiare conviene puntare verso Viale Berengario di fronte al Parco Novisad .Fanno cucina tradizionale modenese , Il prezzo è ntorno ai 25/30 euro, dipende dal vino (non fanno menu a prezzo fisso ma lo abbiamo piu’ meno concordato).
Il posto è piccolo quindi vi pregherei di confermarmi la presenza al massimo entro Venerdì
Sabato sera per chi c’è, si va al pub)
e la domenica ?
Qui si mette male, porcaccia le infiammazioni ..
..... Buona giornata a tutti:wink_:
GiornOver.
parte ad 1:20 circa
YouTube Video
PuonCiorno a voi
o esitanti centauri dalle molte primavere
che la vita oggi vi sorrida.... sperando che si sia lavata i denti O_O
buongiorno a tutti.
Oggi l'umore è in leggera risalita...............:wink_:
COMUNICAZIONE UFFICIALE:
Confermo la mia presenza per il pranzo di Domenica.
Di venire in moto non ci penso proprio, prendo un bel trenino, mi faccio la rassegna stampa delle ultime novità e arrivo "abbastanza" affamato.
Confermo l'acquisto di 2Pach mod.A e di una mod. B
Mi spiace che Flag non si aggreghi avremmo parlato un pò di calcio da "competenti"...................:laugh2:
ok... aggiorno il listone dellà
'ngiorno esimi, acciaccati, inveterati e indistruttibili Over. La vita oggi mi sorride ma non si é lavata i denti e in più ieri sera avrà accompagnato la sua parca cenetta, a base di cozze scoppiate, con una bottiglia di petrolio grezzo... il suo alito é un po' pesante :mad: ma tant'é vale sempre la pena di viverla :wink_:
Questa mattina i pistoni della mia vecchia tripla erano un po' fuori sincronismo e mi ha fatto stentare un po' per arrivare al lavoro. Sarà stata la dura notte all'addiaccio passata sotto l'acqua...... ma si riprenderà presto; proprio come il suo possessore che é over sì, ma solo nell'età.
Per il resto mi preparo a un'altra piacevole giornata passata con la vostra pregiata compagnia e i vostri sottili stimoli........ :wub: :tongue:
sottili stimoli??
finito il guttalax, per caso? O_O
in ogni caso venga... s'accomodi. di posto ce n'è quanto se ne vuole qui
... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif
DEVO RIPETERE ANCHE QUI???? :blink:
OK
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
PRONTE LE PATCHES SONO! :w00t:
.... ma quante sono?... basteranno?? :ph34r: