Originariamente Scritto da
Luigi
Una premessa : è davvero singolare che il maggiiore grattugiamento di pudenda provenga proprio da chi si crogiola nell’ozio tutto il giorno e si atteggia a forse ci sono forse non ci sono.
Il ristorante si chiama
Osteria Della Pomposa (risparmiatevi le battutine perché le ho già pensate tutte io) . Andatevelo a cercare su internet, link è inutile che ne metto perché troverete pagine intere. E’ in
Via del Voltone 1 angolo
Piazza Pomposa a due passi dal centro e dalla stazione. Attenzione che si trova in piena ZTL Per parcheggiare conviene puntare verso
Viale Berengario di fronte al Parco Novisad.
Si mangia cucina tradizionale modenese.
Il posto me lo ha consigliato il mio amico e lo chef è ha lavorato con lui e a questo proposito : lo chef partenopeo è un mio carissimo amico che avrebbe tanto da insegnare per cui vi pregherei di non indulgere troppo nella tentazione di fare battutine.
Non ci sono mai stato ma mi fido ciecamente che tradotto significa : non rompete se non vi piace.
Del menu ne abbiamo parlato ma non mi ricordo piu’ un cazzo. Mi sembra di aver discusso di baccalà fritto come antipasto , tortellini in brodo e un altro primo tipico di Modena che non mi ricordo piu’ come cazzo si chiama. Secondi di carne ma………indovinate un po’………………… L’unica cosa certa è che aveva proposto il cotechino ma ho pensato che è meglio di no perché hai visto mai che c’è qualche folle tra di voi a cui non piace mi rovinerei il pranzo.
Il prezzo sarà intorno ai 25/30 euro, ovviamente dipende dal vino (non fanno menu a prezzo fisso).
La cosa piu’ importante di tutte pero’ è la seguente : il proprietario è stato molto gentile nel dimostrarsi flessibile sul numero degli strafogandi (tra l’altro il posto sembra che sia piccolo). Sarebbe carino da parte mia ricambiare la gentilezza comunicandogli entro venerdì quanti cazzo ne siamo, insomma, non vorrei fare figure di cacca.
Ah dimenticavo, come in tutti i motoraduni seri c’è una data limite entro la quale iscriversi e il posto è anche piccolo per cui proporsi cinque minuti prima non sarebbe bello.
Per la cena di sabato invece sono indeciso tra due pub di cui uno lo conosco bene , l’altro mi è stato consigliato. Qualcuno si intripla se ve lo faccio sapere tra qualche giorno ?
Capitolo alberghi : questi sono i link che mi hanno consigliato, fate un sondaggio tra di voi e fatemi sapere se volete che prenoti io o fate da soli, in fretta pero’ altrimenti vi tocca l’Holiday Inn
-:- Hotels Modena Alberghi Modena -:- HOTEL LA STELLA D'ITALIA - Modena - Hotel tre stelle
HOTEL CERVETTA 5 - Alberghi - Modena
hotel Principe
Booking.com: Hotel Principe, Modena , Italia - 117 Giudizi del cliente. Prenota ora il tuo hotel!
Hotel Milano e Ristorante Antico Naviglio
La versione edulcorata di questa comunicazione la troverete in quella stronzata di 3D nella sezione motoraduni centro Italia
Scusatemi ma sono mesi che nuoto nel guano e ho avuto una giornata di puppù