Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi lunedi probabilmente vado a castelletto di branduzzo ( prima pistata ) che pressioni consigliate?
cmq io vengo dalla renne e per utilizzo stradale IMHO non c'è paragone......
1000 volte meglio le SS... le renne in strada non è entrano nemmeno nella temperatura ottimale... inoltre sul bagnato è meglio che torni a casa a piedi.. con le SS 2 settimane fa ho fatto 150km sotto il diluvio ( tra cui 3 passi ) e di certo non è come andare sull'asciuto,però non rischi come con le renne...
-
e porca vacca tutte a me succedono....dovrò ritornare dal gommista...non sai come mi girano..
-
riesumo il tread
dopo 2 treni di Q2, vorrei passare alle SportSmart... DOT 2013, 190/55 post, il gommista mi ha chiesto 300 euro montate. :(
-
Comprale sulla baia (intorno a 230 le troverai) e fattele montare (più di 30-40 euro non ti chiederanno), e risparmi 30-40 euro!
-
io son riuscito a trovarle a 260 montate e equilibrate..dot 2012..ottime gomme davvero:oook:
-
300 montate dal gommista , è un prezzo nella norma quest'anno per un treno di sportsmart , se gli porti la moto .
Per lo meno dalle mie parti , anche l'anno scorso girava sto prezzo...quest'anno potrebbe anche non bastare ...ho l'impressione!!!
Io ovviamente , li mando a defecare tutti quanti i gommisti.....se anche quest'anno il mio spacciatore di fiducia (trovato su subito.it l'anno scorso ) , riesce a procurarmele come lo scorso anno a 200 euro la coppia , stò apposto...... 15 euro per il montaggio (solo con i cerchi) e con 215 euro risparmio come l'anno scorso un bel 30% , che non sono bruscolini ....anzi.:cool:
Infatti , stò già adoperandomi per fare un piccolo GDA tra noi amici di zona , per prenderne un buon quantitativo di treni ...io molto probabilmente ,penmso di prenderne 2 infatti :dubbio:....se mi fà 200 a treno , penso proprio di si!!!
PS: le sportsmart fanno davvero paura , io mi ci stò trovando alla grande proprio.....a parte il fatto che ho già superato i 5000 km. , ma ho ancora un buon 20% di gomma dietro e 40% avanti .......cioè , posso arrrivare tranquillamente a 7000 km.......e le gomme "TENGONO" come quando erano nuove!!!!....è questo il bello ....delle DUNLOP!!!!
Per chi come me , sfrutta la moto per lo più su strada , queste gomme (x me ) sono la quadratura del cerchio .....Ottimo GRIP/ ottima durata/ ottima affidabilità :oook:
lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Smith
riesumo il tread
dopo 2 treni di Q2, vorrei passare alle SportSmart... DOT 2013, 190/55 post, il gommista mi ha chiesto 300 euro montate. :(
e a chi sei ANDATO?
-
Dalle mie parti con 250/260 monti quasi tutto..
-
Citazione:
urasch
e a chi sei ANDATO?
il mio meccanico ritira le gomme e ha l'attrezzatura per cambiarle
per il momento mi fido solo di lui...
Citazione:
marco.bus
Dalle mie parti con 250/260 monti quasi tutto..
si, mi farebbe lo stesso prezzo ritirando almeno una dozzina di SS. Non tutti le montano, purtroppo...
poi considerando la misura e il dot, penso che il prrezzo sia decisamente in linea.
-
Dalle mie parti 370€ montate:ph34r:
-
Citazione:
scarf75
300 montate dal gommista , è un prezzo nella norma quest'anno per un treno di sportsmart , se gli porti la moto .
Per lo meno dalle mie parti , anche l'anno scorso girava sto prezzo...quest'anno potrebbe anche non bastare ...ho l'impressione!!!
Io ovviamente , li mando a defecare tutti quanti i gommisti.....se anche quest'anno il mio spacciatore di fiducia (trovato su subito.it l'anno scorso ) , riesce a procurarmele come lo scorso anno a 200 euro la coppia , stò apposto...... 15 euro per il montaggio (solo con i cerchi) e con 215 euro risparmio come l'anno scorso un bel 30% , che non sono bruscolini ....anzi.:cool:
Infatti , stò già adoperandomi per fare un piccolo GDA tra noi amici di zona , per prenderne un buon quantitativo di treni ...io molto probabilmente ,penmso di prenderne 2 infatti :dubbio:....se mi fà 200 a treno , penso proprio di si!!!
PS: le sportsmart fanno davvero paura , io mi ci stò trovando alla grande proprio.....a parte il fatto che ho già superato i 5000 km. , ma ho ancora un buon 20% di gomma dietro e 40% avanti .......cioè , posso arrrivare tranquillamente a 7000 km.......e le gomme "TENGONO" come quando erano nuove!!!!....è questo il bello ....delle DUNLOP!!!!
Per chi come me , sfrutta la moto per lo più su strada , queste gomme (x me ) sono la quadratura del cerchio .....Ottimo GRIP/ ottima durata/ ottima affidabilità :oook:
lamps
non è che passeresti ilnome o il numero dello spacciatore cosi me le prendo anche io un paio di sportsmart visto che mi son rotto i zebedei di fare 2500km con un treno di gomme .
-
Citazione:
yeager4772
Le han stagiionate in montagna?:)
Mi sembra eccessivo!
Forse se scendi un po' di quota trovi meglio!
Probabile che ne approfittino x la poca concorrenza!
-
Citazione:
yeager4772
Esattamente cosa moti con quella cifra?:ph34r:
Citazione:
scarf75
lamps
Ho dei forti dubbi che ti riconfermi il prezzo
-
Messe settimana scorsa... 260 montate, dal mio gommista di fiducia :oook:
-
Citazione:
DYD666
Ho dei forti dubbi che ti riconfermi il prezzo
.......anch'io lo penso :cry:
Però , anche fossero 210 o 215 a treno , và bene lo stesso, anzi!!!:oook:
........spedizione non ne pago , perchè ci dovremmo accordare per trovarci in qualche casello autostradale.....:lingua:
lampss
-
Citazione:
scarf75
.......anch'io lo penso :cry:
Però , anche fossero 210 o 215 a treno , và bene lo stesso, anzi!!!:oook:
........spedizione non ne pago , perchè ci dovremmo accordare per trovarci in qualche casello autostradale.....:lingua:
lampss
219€ sul solito sito molto pubblicizzato qui sul forum:oook:
-
Linko anche qui dato che molti le sentono dure o scivolose e non si trovano con le pressioni.. Nuove Dunlop SportSmart 2010 - page 4
-
Probabilmente le migliori gomme stradali in questo momento ma per quello che mi riguarda spendere 250 euro in un treno di gomme è un insulto alla miseria. Sul Daytona ho ancora le 208RR dello scorso anno, sulla speed andro' alla ricerca del solito treno da al massimo 70 euro montato :D
-
ottime gomme le 208 rr anche se vecchiotte, durano poco pero'
-
Citazione:
Filomao
Probabilmente le migliori gomme stradali in questo momento ma per quello che mi riguarda spendere 250 euro in un treno di gomme è un insulto alla miseria. Sul Daytona ho ancora le 208RR dello scorso anno, sulla speed andro' alla ricerca del solito treno da al massimo 70 euro montato :D
Filo sinceramente non mi sembra saggio mettere sotto le nostre amate un paio di caciotte stagionate da 70€, in fondo non dimenticare che la nostra vita dipende anche da loro;)
-
Citazione:
DYD666
219€ sul solito sito molto pubblicizzato qui sul forum:oook:
Chi è???
Si può dire , se sta nel forum....;-)
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
-
Citazione:
scarf75
Chi è???
Si può dire , se sta nel forum....;-)
tramite Tapatalk.
Penusgiovo.com
-
Citazione:
gnomo
Filo sinceramente non mi sembra saggio mettere sotto le nostre amate un paio di caciotte stagionate da 70€, in fondo non dimenticare che la nostra vita dipende anche da loro;)
E' tutta una questione mentale: se le gomme sono state ben conservate e incerate durano anni. Sono anni che ormai adotto tale filosofia e non ho mai avuto il benche' minimo problema, nemmeno in pista. Le 208 che ho su sono dot 2006, fai tu.
-
Citazione:
gnomo
Ste',se si parla di strada Filo ha ragione;io ho montato un treno di k3 08-07,appena presa la tuono.Le avevo in garage da 2 anni ed erano usate.....pochissimo,ma usate.Ci ho fatto 3 mesi senza uno sbavo;certo in pista non ci sarei andato,ma la paranoia del dot è un giochino che fa comodo ai gommai e basta
-
Citazione:
leo
Ste',se si parla di strada Filo ha ragione;io ho montato un treno di k3 08-07,appena presa la tuono.Le avevo in garage da 2 anni ed erano usate.....pochissimo,ma usate.Ci ho fatto 3 mesi senza uno sbavo;certo in pista non ci sarei andato,ma la paranoia del dot è un giochino che fa comodo ai gommai e basta
Lo so Leo ma il problema potrebbe proprio essere la giusta conservazione dello pneumatico, chi ce la garantisce? Sull'auto non mi farei scrupoli, ma vai a piegare sul granapadano:D
-
Citazione:
leo
Penusgiovo.com
Ah beh... Vabbè..... conosco!!!
Pensavo altri.....
;-)
tramite Tapatalk.
-
Citazione:
leo
Penusgiovo.com
Ma Penusgiovo vende gomme dercaxxo?:D
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
oggi ho probato la gp racer all'anteriore.....una sola parola...goduria!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
urasch
oggi ho probato la gp racer all'anteriore.....una sola parola...goduria!!!!!!!!!!!
Per strada sono sprecate, costano un botto, bisogna tenere un gran ritmo per tenerle alla temperatura ottimale, e se non sei un bel piegarolo non puoi apprezzarne i limiti...secondo me eh;)
-
Citazione:
gnomo
Per strada sono sprecate, costano un botto, bisogna tenere un gran ritmo per tenerle alla temperatura ottimale, e se non sei un bel piegarolo non puoi apprezzarne i limiti...secondo me eh;)
stefano l'ho presa usata,dall'amico gnolo...pagata poco e oggi con il caldo che ha fatto e le strade pulite mi sono divertito parecchio...
-
Citazione:
urasch
stefano l'ho presa usata,dall'amico gnolo...pagata poco e oggi con il caldo che ha fatto e le strade pulite mi sono divertito parecchio...
Se l'hai presa da gnolo allora sui fianchi è sicuramente nuovissima:D
-
Citazione:
urasch
ma gnomo e un fanatico .....
:D:D
babbeo
-
Citazione:
gnomo
Se l'hai presa da gnolo allora sui fianchi è sicuramente nuovissima:D
bè sicuramente no...ma di certo non piego in strada come si piega in pista....
-
Mi consigliate la pressione per le sportsmart da utilizzare in pista??? Ho la Street triple
-
Io ho messo 2.0 davanti e 1.6 dietro..
Pressioni a freddo..
Non esagerare con le SS in pista.. ;)
-
-
Citazione:
gixxer73
Io ho messo 2.0 davanti e 1.6 dietro..
Pressioni a freddo..
Non esagerare con le SS in pista.. ;)
davanti non ha ntec 2.1 è standard ..... 1.6 se si fila parecchio sennò va bene il classico 1.8/1.9
-
Citazione:
D74
davanti non ha ntec 2.1 è standard ..... 1.6 se si fila parecchio sennò va bene il classico 1.8/1.9
Per me 1.6 , dietro con 1.8 mi stavo ammazzando.. :D
-
Citazione:
gixxer73
Per me 1.6 , dietro con 1.8 mi stavo ammazzando.. :D
e che stavi combinando?
-
Vi ricordo che le pressioni variano anche con le temperature dell'aria e dell'asfalto....
scusate...