Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 46 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 452

Discussione: Dunlop SportSmart

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    300 montate dal gommista , è un prezzo nella norma quest'anno per un treno di sportsmart , se gli porti la moto .
    Per lo meno dalle mie parti , anche l'anno scorso girava sto prezzo...quest'anno potrebbe anche non bastare ...ho l'impressione!!!

Io ovviamente , li mando a defecare tutti quanti i gommisti.....se anche quest'anno il mio spacciatore di fiducia (trovato su subito.it l'anno scorso ) , riesce a procurarmele come lo scorso anno a 200 euro la coppia , stò apposto...... 15 euro per il montaggio (solo con i cerchi) e con 215 euro risparmio come l'anno scorso un bel 30% , che non sono bruscolini ....anzi.

Infatti , stò già adoperandomi per fare un piccolo GDA tra noi amici di zona , per prenderne un buon quantitativo di treni ...io molto probabilmente ,penmso di prenderne 2 infatti ....se mi fà 200 a treno , penso proprio di si!!!

PS: le sportsmart fanno davvero paura , io mi ci stò trovando alla grande proprio.....a parte il fatto che ho già superato i 5000 km. , ma ho ancora un buon 20% di gomma dietro e 40% avanti .......cioè , posso arrrivare tranquillamente a 7000 km.......e le gomme "TENGONO" come quando erano nuove!!!!....è questo il bello ....delle DUNLOP!!!!
    Per chi come me , sfrutta la moto per lo più su strada , queste gomme (x me ) sono la quadratura del cerchio .....Ottimo GRIP/ ottima durata/ ottima affidabilità

lamps
    non è che passeresti ilnome o il numero dello spacciatore cosi me le prendo anche io un paio di sportsmart visto che mi son rotto i zebedei di fare 2500km con un treno di gomme .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti 370€ montate
    Le han stagiionate in montagna?
    Mi sembra eccessivo!
    Forse se scendi un po' di quota trovi meglio!
    Probabile che ne approfittino x la poca concorrenza!

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti 370€ montate
    Esattamente cosa moti con quella cifra?

300 montate dal gommista , è un prezzo nella norma quest'anno per un treno di sportsmart , se gli porti la moto .
    Per lo meno dalle mie parti , anche l'anno scorso girava sto prezzo...quest'anno potrebbe anche non bastare ...ho l'impressione!!!

Io ovviamente , li mando a defecare tutti quanti i gommisti.....se anche quest'anno il mio spacciatore di fiducia (trovato su subito.it l'anno scorso ) , riesce a procurarmele come lo scorso anno a 200 euro la coppia , stò apposto...... 15 euro per il montaggio (solo con i cerchi) e con 215 euro risparmio come l'anno scorso un bel 30% , che non sono bruscolini ....anzi.

Infatti , stò già adoperandomi per fare un piccolo GDA tra noi amici di zona , per prenderne un buon quantitativo di treni ...io molto probabilmente ,penmso di prenderne 2 infatti ....se mi fà 200 a treno , penso proprio di si!!!

PS: le sportsmart fanno davvero paura , io mi ci stò trovando alla grande proprio.....a parte il fatto che ho già superato i 5000 km. , ma ho ancora un buon 20% di gomma dietro e 40% avanti .......cioè , posso arrrivare tranquillamente a 7000 km.......e le gomme "TENGONO" come quando erano nuove!!!!....è questo il bello ....delle DUNLOP!!!!
    Per chi come me , sfrutta la moto per lo più su strada , queste gomme (x me ) sono la quadratura del cerchio .....Ottimo GRIP/ ottima durata/ ottima affidabilità

lamps
    Ho dei forti dubbi che ti riconfermi il prezzo
    Ultima modifica di DYD666; 24/03/2013 alle 10:36 Motivo: Unione Post Automatica
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Messe settimana scorsa... 260 montate, dal mio gommista di fiducia

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio

Ho dei forti dubbi che ti riconfermi il prezzo

.......anch'io lo penso
    Però , anche fossero 210 o 215 a treno , và bene lo stesso, anzi!!!
    ........spedizione non ne pago , perchè ci dovremmo accordare per trovarci in qualche casello autostradale.....

lampss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    .......anch'io lo penso
    Però , anche fossero 210 o 215 a treno , và bene lo stesso, anzi!!!
    ........spedizione non ne pago , perchè ci dovremmo accordare per trovarci in qualche casello autostradale.....

lampss
    219€ sul solito sito molto pubblicizzato qui sul forum
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Linko anche qui dato che molti le sentono dure o scivolose e non si trovano con le pressioni.. Nuove Dunlop SportSmart 2010 - page 4
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Probabilmente le migliori gomme stradali in questo momento ma per quello che mi riguarda spendere 250 euro in un treno di gomme è un insulto alla miseria. Sul Daytona ho ancora le 208RR dello scorso anno, sulla speed andro' alla ricerca del solito treno da al massimo 70 euro montato
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ottime gomme le 208 rr anche se vecchiotte, durano poco pero'

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Probabilmente le migliori gomme stradali in questo momento ma per quello che mi riguarda spendere 250 euro in un treno di gomme è un insulto alla miseria. Sul Daytona ho ancora le 208RR dello scorso anno, sulla speed andro' alla ricerca del solito treno da al massimo 70 euro montato
    Filo sinceramente non mi sembra saggio mettere sotto le nostre amate un paio di caciotte stagionate da 70€, in fondo non dimenticare che la nostra vita dipende anche da loro
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 38 di 46 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima