Con un po' di ritardo, ma eccomi qua! Lupo56.......abs.........bianca/graphite......Bologna.......ottobre 2011
Ciao a tutti :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Con un po' di ritardo, ma eccomi qua! Lupo56.......abs.........bianca/graphite......Bologna.......ottobre 2011
Ciao a tutti :biggrin3:
ci sono anch'io il BUE- tiger 800 abs- bianca- veneto- gennaio 2012
eccomi ci sono anche io arok70- xc800 abs1 -orange/black - Gennaio 2012 - Catania Sicilia
Benvenuti:triumphpride:
Vi aspettiamo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-laquila.html
Eccomi:
Tiger 800 XC Orange - Febbraio 2012
torino-piemonte
ok il gran giorno è arrivato...in mattinata ritiro nuova 800 xc,sono gia nella lista bisogna solo correggere "IN ATTESA" con febbraio 2012:wink_:
Ci sono anch'io.
Tiger 800 stradale ABS Crystal White
ritirata a Gennaio 2012
concessionaria Daytona Brescia , grande professionalità e Francesco grande persona.
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivatiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tanta buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti da Torino
Beppe
Ciao a tutti....fiero di essere uno di Voi.....finalmente l'ho comprata...bianca/silver....un sogno....
Eccomi .... cesira ordinata ... 800 XC ABS nera, Segrate (MI). . . . In arrivo entro meta' aprile .... Sob sob ...
Eccomi!!!----> Tiger 800 XC - Pescara - Fiero e soddisfatto delle tigre nera con ABS....favolosa!
Finalmente ci sono anch'io! :oook:
Saromag, Tiger 800 ABS, Nera / telaio scuro, Rovigo .... la ritiro domattina!!
Lombardia , ambrosa , Tiger 800 ABS (stradale) , bianca / graphite , Cernusco s/N (MI) , mar-2012 (è già dal conce allestita e pronta al ritiro ma ho chiesto di immatricolarla in marzo per maggiore comodita x la revisione)
Lombardia , markaine , Tiger 800 ABS (stradale) , bianca / graphite , Monza (MB) , feb-2012 (ritirata ieri)
COPIONI!!!!!(bianca stradale, cupolino maggiorato, becco, sella bassa "arti inferiori corti", paramani, bauletto givi maxia 52....e in attesa di cavalletto centrale).....la ritiro a Como giovedì o venerdì. Sono di Saronno.....le mie frequenti tappe il fine settimana: Arona, Como, Lecco......
....Magari ci becchiamo!!!!!
Benvenuti e buona strada a tutti :oook:
Complimenti e benvenuti:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::triumphpride:
Benvenuti,e buona strada visto anche che il tempo butta decisamente sul bello.
:piango_a_dirotto: AAAAAAAARRRRRGGGGHHHHHH!!!!!
Me l'hanno rubataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era tanto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Come sono disperatoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non finisce qui, me ne comprerò un'altra, nuova serie, e sarà censita anch'essa.
Ho detto.
azz. mi spiace :cry:
A Roma vanno via come il pane ... era in strada??:cry:
Solidarieta'!:cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! BASTARDI!!!!!!!:cry:
ritirata sabato sono ufficialmente un possessore di una tiger 800 abs
nicholas_01 ......................... giallo /graphite ................ Genova .............feb-2012
Benarrivati e tantissima buona strada:biggrin3:
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti e nuovi Tigrottocentati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona strada!!!!!!!!!!!!!!
LUCIO55
Da oggi (02/03/2012) Tgrotta 800xc bianca abs- Rubiera Reggio E.
Max64, Tiger 800 (st) ABS bianca, ritirata il 29/02/2012, Massa (MS). :oook:
Ritirata stamattina...!!! TIger 800 xc White ABS... Finalmente posso passare da ''in attesa'' a 3/3/2012 !!!