Ciao a tutti....fiero di essere uno di Voi.....finalmente l'ho comprata...bianca/silver....un sogno....
Ciao a tutti....fiero di essere uno di Voi.....finalmente l'ho comprata...bianca/silver....un sogno....

Eccomi .... cesira ordinata ... 800 XC ABS nera, Segrate (MI). . . . In arrivo entro meta' aprile .... Sob sob ...
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Eccomi!!!----> Tiger 800 XC - Pescara - Fiero e soddisfatto delle tigre nera con ABS....favolosa!
TCP Rider Senior
Finalmente ci sono anch'io!
Saromag, Tiger 800 ABS, Nera / telaio scuro, Rovigo .... la ritiro domattina!!

Lombardia , ambrosa , Tiger 800 ABS (stradale) , bianca / graphite , Cernusco s/N (MI) , mar-2012 (è già dal conce allestita e pronta al ritiro ma ho chiesto di immatricolarla in marzo per maggiore comodita x la revisione)
Lombardia , markaine , Tiger 800 ABS (stradale) , bianca / graphite , Monza (MB) , feb-2012 (ritirata ieri)
Ultima modifica di ambrosa; 26/02/2012 alle 05:44 Motivo: update colore telaio e città
COPIONI!!!!!(bianca stradale, cupolino maggiorato, becco, sella bassa "arti inferiori corti", paramani, bauletto givi maxia 52....e in attesa di cavalletto centrale).....la ritiro a Como giovedì o venerdì. Sono di Saronno.....le mie frequenti tappe il fine settimana: Arona, Como, Lecco......
....Magari ci becchiamo!!!!!
Ultima modifica di gc57; 26/02/2012 alle 22:52