a domani, ciao
Visualizzazione Stampabile
È l'ora del caffè. Poi si manda a nanna vulcano e noi ci si trova a far baldoria :D
Io sto bene OVUNQUE mi si metta, basta che ci sia da mangiare e da bere in OTTIMA compagnia!!!:laugh2:
a chi mi reputa (giustamente) un esperto......................:wub:
YouTube Video
Ciao Elenuccia, grazie per gli auguri!:wub: vedo che sei euforica per ieri! Bene, sono contenta che tu e il tuo Mauri abbiate passato un bel weekend in compagnia!:wub:
Ciao tremendissimo!:wub::wub:
l'Intrip perdona ma non dimentica....state attenti:ph34r:
É strano che tu ci pensi un pó ! É molto meno strano che esistano persone di questa cilindrata :cry: gente che farebbe carte false pur d'esser al centro della altrui attenzione ed imporre discutibili imposizioni :sick::sick: Gente che non ha di che dire se non " io l'ho detto. ha se non lo dicevo io " :wink_::dry:
Ma consolati, non li troverai mai seduti vicino ad un paracarro, disquisendo del piú e del meno. Inutilmente cosí solo per il piacere di prender fiato e scambiar opinioni :wub::wub:
da che pulpito....................:laugh2::laugh2:
cmq.......non mi sembra da to che si parlava di star bene in compagnia...in amicizia....e il titolo era .....iniziamo le danze.........la prossima volta metto Zucchero....................tanto sono tutte ot...................:biggrin3::biggrin3:
ok la "non polemica"..................ma ti assicuro che sei fuori strada............
mi ricordo di averlo scritto nel post dei ricordi d'infanzia delle partite di calcio dei ragazzini.......................era un tema preciso che si stava fuorviando da parte di qualche utente e il mio era stato un intervento in generale ma non rivolto a te o ad una persona in particolare..................:wink_::wink_:
francamente non ne ricordo altri:blink:
in questo topic e in altri "numeri" precedenti non mi sembra che l'oggetto sia dibattuto x 500 interventi...............se non è così ......."illuminatemi"
precisazioni che faccio in amicizia, leggerezza e un reciproco aiuto a "interpretarci" meglio............:wink_::wink_::wink_: non ci sono intenzioni diverse......................
personalmente un po' di confusione e mistero su quel che diciamo lo trovo moltOver ... :D
sulle due pere siamo tutti d'accordo ... ora vediamo di ritrovarci anche sulle 3 pere ... :D
:cipenso:
sera ragassi..!!
che bolle in pentola???:rolleyes::blink:
domenica il Maestro mi ha raccontato meraviglie dell'ultimo incontrOver..
peccato non essere stato dei vostri.
speriamo in un prossimo Overmeeting a breve!!:biggrin3:
Se s'inventa un qualsiasi motivo per mettersi in mutua penso che PUBBLICAMENTE diró che in moto ci và un suo dipendente travestito. :sick:
l'ultimo incontrOver è stato faraonico :wub: tutto stupendevole, ho persino parlato molto con Louis e poi é stato un'incontrOver misto :w00t:
É vero tu non lo sapevi ! Eri impegnato con Hank :wink_: peccato c'era anche Bob. Ma tu non l'hai nemmeno degnato di uno sguardo. Per dire :laugh2:
Eccoci nuovamente in pista ...
...... auguro a tutti una splendida giornata ... :wink_:
Tissiano, lo sentitto per telefono, sta benone :wink_:
a volte puoi chiuderle in 10 minuti e vanno avanti ore:wink_:
non so se ti verrà perdonato non essere venuto in franciacortover:wink_:
a presto:rolleyes:
è pronto l'avatar di luigi in carne e ossa,
ciao
http://img143.imageshack.us/img143/2...oni2011080.jpg
q8 :rolleyes: