É strano che tu ci pensi un pó ! É molto meno strano che esistano persone di questa cilindratagente che farebbe carte false pur d'esser al centro della altrui attenzione ed imporre discutibili imposizioni
Gente che non ha di che dire se non " io l'ho detto. ha se non lo dicevo io "
Ma consolati, non li troverai mai seduti vicino ad un paracarro, disquisendo del piú e del meno. Inutilmente cosí solo per il piacere di prender fiato e scambiar opinioni![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ultima modifica di mister51; 10/10/2011 alle 19:45
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !