Visualizzazione Stampabile
-
E' risaputo che gli animali, come i bambini, hanno un senso particolare nell'individuare persone a loro "affini"...maggiormente gentili e/o ben disposte nei loro confronti.:wub:
A me succede coi bambini: è stato testato più volte, in situazioni diverse ( vagone del treno, spiaggia, ristorante...) se c'è un bambino che gironzola, prima o poi, arriva da me!! :dry:(Maurizio può testimoniare!)
Luis attirerà i fidi compagni!!:w00t::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
E' risaputo che gli animali, come i bambini, hanno un senso particolare nell'individuare persone a loro "affini"...maggiormente gentili e/o ben disposte nei loro confronti.:wub:
A me succede coi bambini: è stato testato più volte, in situazioni diverse ( vagone del treno, spiaggia, ristorante...) se c'è un bambino che gironzola, prima o poi, arriva da me!! :dry:(Maurizio può testimoniare!)
i più fedeli ... anche durante e dopo l'adolescenza ... :D
-
Citazione:
natan
... in un certo senso ... :_D:D
.... ma che sia chiaro ... personalmente sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che luigi capirà ....:sleep2:
Luigi ultimamente ci capisce ancora meno
in effetti, spesso nelle foto sono immortalato circondato da ogni specie animale , un vero zoo :biggrin3::biggrin3:
in effetti, ho un ottimo rapporto con i cani, molto meno con i bambini
un velenoso abbraccio a tutti ma proprio a tutti :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
i più fedeli ... anche durante e dopo l'adolescenza ... :D
Loro non vedono in te un.... Bancomat di crocchette!! Loro!!! :cry:
p.s. VELENosi saluti per un ottima giornata a tuttiii!!!
-
Citazione:
Velena17
Loro non vedono in te un.... Bancomat di crocchette!! Loro!!! :cry:
p.s. VELENosi saluti per un ottima giornata a tuttiii!!!
speriamo bene, oggi è una giornata importante per me e mi devo perfino mettere in giacca e cravatta :rolleyes::wink_:
-
Non so quale sia la motivazione....in ogni caso ti mando i miei MIGLIORI PENSIERI POSITIVI e sono certa che tutto seguirà un corso perfetto!!!:wink_:
-
Citazione:
Luigi
speriamo bene, oggi è una giornata importante per me e mi devo perfino mettere in giacca e cravatta :rolleyes::wink_:
ho capito!
d'ora in poi dovremo chiamarti: Dott. Luigi .... :D
Citazione:
Velena17
Non so quale sia la motivazione....in ogni caso ti mando i miei MIGLIORI PENSIERI POSITIVI e sono certa che tutto seguirà un corso perfetto!!!:wink_:
é un ragazzo superstizioso, lui(s) .... non vorrei che se la prenda a male ... :cry:
-
Citazione:
Velena17
X attirare Lé bambine hai qualche trucco da svelare ? :D
X dire :laugh2:
Lo chiedo x salamandra che altrimenti latita assai :dry:
-
Citazione:
Intrip
X attirare Lé bambine hai qualche trucco da svelare ? :D
X dire :laugh2:
:nonono::nonono:
:risatona::risatona::risatona:
-
-
Citazione:
Velena17
:nonono::nonono:
:risatona::risatona::risatona:
:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
vulcano
.
saggie parole :biggrin3::biggrin3::wink_:
-
In trepidante attesa di notizie da Lui(s)!!:blink:
-
Citazione:
Velena17
In trepidante attesa di notizie da Lui(s)!!:blink:
Si é perso tra la folla :sleep2:
http://www.investireoggi.it/forum/im...5202orgia1.jpg
ma non aveva detto che sarebbe andato in giacca e cravatta? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Oggi fa ANCHE freschino!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Velena17
Oggi fa ANCHE freschino!!!:laugh2::laugh2:
é un uomo incontenibile, più che incontinente ... :sleep2:
il freddo gli fa una pippa :D
:freddo::freddo::freddo::freddo:
-
Aspettando Luigi......o era Godot....:cipenso:
Prima della fine della commedia arriverà....o no?:wacko: Chissà com'era bello incravattato.....:w00t::biggrin3:
Buona sera Over:wub: ciao Elenuccia:wub:
bellino il tuo nuovo avatar...ti sei decisa a prendere la moto allora?:rolleyes::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
natan
é un uomo incontenibile, più che incontinente ... :sleep2:
il freddo gli fa una pippa :D
:freddo::freddo::freddo::freddo:
pensavo x motivi logistici che le pippe fossero meglio al caldo, ma se lui preferisce così, che sia :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
pensavo x motivi logistici che le pippe fossero meglio al caldo, ma se lui preferisce così, che sia :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
allora .......spieghiamo
oggi mi dovevo presentare da un nuovo potenziale cliente insieme a certi loschi figuri nuovi potenziali miei datori di credito (con sede a Parma e già questo mi preoccupa :biggrin3::tongue:), per cui dovevo dare un'immagine di serietà, professionalità , specchiata virtù e attaccamento alla bandiera quindi , in questi casi, l'unica risorsa e mettersi giacca e cravatta.
Se vi interessa la riunione è andata benissimo, non ho capito un ciuppolo di quello che vogliono da me ma sono riuscito a turplupinarli lo stesso. Speriamo che questi pagano
P.S. che c'entrano le pippe al freddo o al caldo ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
allora .......spieghiamo
oggi mi dovevo presentare da un nuovo potenziale cliente insieme a certi loschi figuri nuovi potenziali miei datori di credito (con sede a Parma è già questo mi preoccupa :biggrin3::tongue:), per cui dovevo dare un'immagine di serietà, professionalità , specchiata virtù e attaccamento alla bandiera per cui , in questi casi, l'unica risorsa e mettersi giacca e cravatta.
Se vi interessa la riunione è andata benissimo, non ho capito un ciuppolo di quello che vogliono da me ma sono riuscito a turplupinarli lo stesso. Speriamo che questi pagano
le pippe c'entrano sempre ... senza le quali non esisterebbe fedeltà .... :coool:
-
Citazione:
natan
le pippe c'entrano sempre ... senza le quali non esisterebbe fedeltà .... :coool:
fedeltà a sè stessi :biggrin3:
ma l'autostima quanto è influenzata dalle pippe ? Apriamo un topic :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
fedeltà a sè stessi :biggrin3:
ma l'autostima quanto è influenzata dalle pippe ? Apriamo un topic :biggrin3:
l'autostima é rafforzata dalle pippe quanto una buona pacca sulle spalle da parte di coloro che stimiamo ... l'idea di degrado dietro l'auto erotismo é un idea come un altra, ma pur sempre una pessima idea :D
-
Citazione:
Luigi
allora .......spieghiamo
oggi mi dovevo presentare da un nuovo potenziale cliente insieme a certi loschi figuri nuovi potenziali miei datori di credito (con sede a Parma e già questo mi preoccupa :biggrin3::tongue:), per cui dovevo dare un'immagine di serietà, professionalità , specchiata virtù e attaccamento alla bandiera quindi , in questi casi, l'unica risorsa e mettersi giacca e cravatta.
complimenti, allora l'ottavo del dodicesimo offri da bere:wink_:
-
Citazione:
natan
l'autostima é rafforzata dalle pippe quanto una buona pacca sulle spalle da parte di coloro che stimiamo ... l'idea di degrado dietro l'auto erotismo é un idea come un altra, ma pur sempre una pessima idea :D
chiarissima la seconda parte sulla quale sono per'altro d'accordo, la prima è alquanto sibillina, mi sembra di essere sprofondato di nuovo nella riunione di oggi pomeriggio :biggrin3:
Citazione:
giulio
complimenti, allora l'ottavo del dodicesimo offri da bere:wink_:
l'ottavo del dodicesimo sarò già ridotto all'elemosina, incominciate a fare la colletta :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
chiarissima la seconda parte sulla quale sono per'altro d'accordo, la prima è alquanto sibillina, mi sembra di essere sprofondato di nuovo nella riunione di oggi pomeriggio :biggrin3:
sarà che di lavoro non faccio il leccaculo, anche la prima mi é parsa meno sibillina di quanto non sia apparsa a te ... :sleep2:
ps: felice per la seconda parte ... :D
al quanto e per quanto si possa dire che ... finalmente :non tutti i maestrini se ne sono andati :D
-
mentre calano le prime ombre della notte louis carter pipparolo irrequieto
pregusta estatico il momento in cui finalmente
LO DEFLORERO'http://www.chronica.it/public/upload.../manfredi1.jpg
-
Citazione:
natan
sarà che di lavoro non faccio il leccaculo, anche la prima mi é parsa meno sibillina di quanto non sia apparsa a te ... :sleep2:
ps: felice per la seconda parte ... :D
al quanto e per quanto si possa dire che ... finalmente :non tutti i maestrini se ne sono andati :D
preferivo le maestrine :biggrin3:
Citazione:
marco61
non si potrebbe tornare a parlare di pippe :cry:
-
ciao 61 tutto bene? la piccola cresce?:wink_:
-
ciao Juliao
la piccola cresce
mentre l'oste ora mesce
un ospite esce
giacche' Louis rimira il suo pesce:wacko::wacko:
-
Citazione:
marco61
ciao Juliao
la piccola cresce
mentre l'oste ora mesce
un ospite esce
giacche' Louis rimira il suo pesce:wacko::wacko:
va bene la rima ma la metrica è un po' zoppicante :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
hai ragione...
un po' come il tuo pisello:dry:
-
Citazione:
Luigi
la metrica é cosa da architetti ... i poeti pensano alla passera ... per dire! :D
Citazione:
marco61
hai ragione...
per metrica i piselli sono piccoli e tondi ... :cipenso:
-
Citazione:
marco61
hai ragione...
che non assomiglia all'ospite, infatti non esce:biggrin3::wink_:
-
hahahahah l'esangue rossocrociato s' e' manifestato....
tu...
si...tu...
carissimo embolo che nel mio cuore tuttora intonso residui
assisterai presenzierai testimonierai racconterai ai posteri
dell'avvenuta
DEFLORAZIONE del pancretico ascetico profetico meridionale
-
Citazione:
marco61
hahahahah l'esangue s' e' manifestato....
tu...
si...tu...
carissimo embolo che nel mio cuore tuttora intonso residui
assisterai presenzierai testimonierai racconterai ai posteri
dell'avvenuta
DEFLORAZIONE del pancretico ascetico profetico meriodionale
non farò nulla di tutto questo ... mi preoccuperò di altro ....
che deflori in solitudine ....... :D
-
Buonasera, Over!!:w00t:
La velenosa maestra dalla penna rossa è tra voi..tremate, tremate!!:wink_:
Piacere di incontrare Mario61: ho saputo che avrò l'onore di incontrare te & family in terra sabauda l'ottavo!! Altamente probabile che al mio seguito venga anche l'erede 17enne....hai compagnia per lui?
Dov'è finita la mia amica Stellina? :w00t:
Per la moto, ho appoggiato le mie (fin troppo) abbondanti "ciapet" su di una Bonnie in fiera.....mumble, mumble, mumble... ci sto ragionando su!!:wacko:
A Luigi i miei più sentiti complimenti per il successo ottenuto e per il rientro al calduccio!
Ciao, Giulio-Pres!!!:wub: Ci si vede l'ottavo con consorte??
p.s. un saluto oltralpe....al criptico natan!!
-
Citazione:
natan
non farò nulla di tutto questo ... mi preoccuperò di altro ....
che deflori in solitudine ....... :D
di grazia se il dimandar e' lecito
giammai sia per occuparmi delle tue cose
magari per rassettar le mie
cosa farai...tu tosto?
piacere mio velena diciassette...avro' l'onore di sedermi al tuo fianco.porgendo le mie marmoree terga all'ossuto cranio del dinoccolato catatonico partenope?
-
ciao Marco.............ciao a tutti...................
arrivo da 14 ore di pronto soccorso x suocero..............in prognosi riservata..................
-
Citazione:
mister51
ciao Marco.............ciao a tutti...................
arrivo da 14 ore di pronto soccorso x suocero..............in prognosi riservata..................
Mi spiace!!...............:cry: