evidentemente!
... avrò cattive idee ma pur sempre oneste ... e difficilmente parlo di un pipistrello alludendo ad un usignolo ... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Furbetto, perchè sottintendi che per me sarebbe un usignolo? E' qui che manca onestà a volte. Ma non importa io mica mi scandalizzo, le persone per natura son fallaci e chi pensa di essere sempre dalla parte della verità pecca.
E perchè mai?
Bah.
:laugh2::laugh2::laugh2:
per te la relatività é un evento fallace ... :laugh2::laugh2::laugh2:
se avessi invertito gli uccelli, forse ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... anche se il pipistrello é un mammifero ... ma vola lo stesso .. :laugh2::laugh2::laugh2:
(poi, più in là con le lezioni, te la spiego :rolleyes:)
.... comunque non penso che una persona onesta abbia sempre ragione, ma ha pur sempre onestamente torto ... a differenza dei disonesti i quali, pur avendo a volte ragione, rimangono tali ... :cry:
ma noooooo!!!! dai! :rolleyes:
il "verso" lo si faceva alle elementari, quando non si sapeva più che pesci pigliare ... :sleep2:
e poi, se proprio vuoi superare il maestro, devi pur sempre, prima di tutto, dimostrarti all'altezza ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie Silvio! :wink_:
ps: io non rischio di diventare borioso, io sono borioso ... :D
allora comincia a trattare le persone per quello che sono, e non etichettandole a tuo piacimento per una sorta di comodità tua .... così avrai iniziato il primo passo verso la giustizia ... :wink_:
ps: tengo a sottolineare che sto parlando per e di me ... troppo spesso le risposte a me date non hanno tenuto conto delle mie personali posizioni, utilizzandomi come fossi una tua proiezione di comodo ... e questo non é solo antipatico ma può apparire anche offensivo ... per dire! :wink_:
e ancora non stiamo parlando di torto o ragione a livello concettuale ... perciò il fatto di voler sempre aver ragione ha poco a che vedere con il fatto di un onestà intellettuale (spero che il termine ti sia chiaro, al di la delle polemiche :wink_:)
a casa mia invece si dice:
se non si chiariscono le basi su cui costruire un dialogo é inutile dialogare ... ora, io ci provo, e dalla e dalla .... poi, se vedo che ad un certo punto la cosa non passa, allora mollo, ma sarebbe un peccato aprire delle discussioni per continuare a camminare sul posto, non ti pare? :wink_:
per quanto concerne la traduzione, quel che si dice a Napoli ha poco a che vedere con quel che dico io ... :D
Intanto lo spread scende a 467.
Grazie Silviooooooo
:biggrin3:
Esistono persone così ossessionate da Berlusconi che non vedono l'ora che cada il governo Monti e che risalga Silvio, per poi chiederne le dimissioni!
Silvio torna ?
Non credo , a sentire Scapagnini ( voci ufficiose ) è dura , oramai è oltre la frutta . :sick:
R.I.P.
Io di "giusti" conosco solo quelli di Borges:
Un uomo che coltiva il suo giardino, come voleva Voltaire.
Chi è contento che sulla terra esista la musica.
Chi scopre con piacere una etimologia.
Due impiegati che in un caffè del Sud giocano in silenzio agli scacchi.
Il ceramista che intuisce un colore e una forma.
Il tipografo che compone bene questa pagina che forse non gli piace.
Una donna e un uomo che leggono le terzine finali di un certo canto.
Chi accarezza un animale addormentato.
Chi giustifica o vuole giustificare un male che gli hanno fatto.
Chi è contento che sulla terra ci sia Stevenson.
Chi preferisce che abbiano ragione gli altri.
Tali persone, che si ignorano, stanno salvando il mondo.
silvio ha scritto la letterina a monti? :cipenso:
grazie a Dio, caro Silvio, non sei riuscito nei tuoi intenti, altrimenti adesso per crescere i miei figli avrei dovuto andare a rubare. Vaffanculo Silvio... con tutto il cuore. Per i tuoi seguaci...beh...mi astengo dal commentare. sono una persona educata. :mad:
Ragazzi io capisco che i detrattori di Berlusconi siano molti e anche che possano essere arrabbiati per qualche motivo, ma il regolamento dice:
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
La discussione in questi termini non può più andare avanti.