Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Dammilamanina.it
Furbetto, perchè sottintendi che per me sarebbe un usignolo? E' qui che manca onestà a volte. Ma non importa io mica mi scandalizzo, le persone per natura son fallaci e chi pensa di essere sempre dalla parte della verità pecca.
E perchè mai?
Bah.
Ultima modifica di Rafasnella; 18/11/2011 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
per te la relatività é un evento fallace ...
se avessi invertito gli uccelli, forse ...
... anche se il pipistrello é un mammifero ... ma vola lo stesso ..
(poi, più in là con le lezioni, te la spiego)
.... comunque non penso che una persona onesta abbia sempre ragione, ma ha pur sempre onestamente torto ... a differenza dei disonesti i quali, pur avendo a volte ragione, rimangono tali ...![]()
Ultima modifica di natan; 18/11/2011 alle 10:30
Le verre est un liquide lent