Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
forse, un paio durante gli ultimi europei.
;;)
Allegato 124017
dai vediamo se riesco a farlo iscrivere al forum
-
beh se ti segnala io ti banno sicuro, sarebbe un peccato perchè di tifosi del GenoVa come te ce ne sono pochi
:oook:
;;)
-
si per mandarlo a fanculo
-
Citazione:
Black Death
beh se ti segnala io ti banno sicuro, sarebbe un peccato perchè di tifosi del GenoVa come te ce ne sono pochi
;;)
segnalo che Black Def mi minaccia
-
quindi anche quest'anno ci siamo indeboliti?
-
Stralcio di un articolo di uno dei pochi giornalisti stimabili...e in spagna fanno i fenomeni del calcio
In Brasile scendono in piazza per le spese folli della Confederation e del Mondiale. Come mai in Spagna, al penultimo posto in Europa e con il 25% di disoccupazione, con la banca più importante messa in ginocchio da un miliardo e mezzo di crediti nei confronti di Real Madrid, Barcellona e Valencia, nessuno alza nemmeno un cartello o uno striscione per contestare gli sperperi di questi club che continuano a buttare soldi in faccia a qualsiasi debito e qualsiasi crisi? E dov'è il fair-play finanziario sbandierato dall'ineffabile Michel Platini, quando a spendere e spandere sono il suo PSG, il City del cugino dello sceicco del PSG, le spagnole? E perché il solo Galliani si lamenta di queste cose, ma lo fa soltanto con i giornalisti italiani e non nelle sedi dove bisognerebbe alzare la voce?
P.s. Dell'affare tevez, chi mi conferma che le cifre sono si esatte, ma si tratta di sterline e NON di euro come penano tutti? Non che cambi qualcosa, pero'...
-
Citazione:
D@lyn
Parlando di nazionale. Cazzo la squadra è ferma e Prandelli ha ben pensato di far entrare montolivo e aquilani. Dopo un buon primo tempo nel secondo giochiamo da fermi
ieri buona prestazione complessiva della squadra. De Rossi ha fatto una partita monumentale, e l'asse Candreva-Maggio è stata una bella sorpresa. Anche Gilardino ha fatto una buona partita giocando spesso di sponda per favorire gli inserimenti. E pure la difesa ha tenuto bene grazie ad un ottimo filtro a centrocampo, a parte Barzagli che si vedeva subito essere il più in difficoltà: i primi 3 palloni toccati, 3 robe inguardabili. Anche Pirlo non era al top, ha perso dei palloni che non sono stati decisivi solo grazie al fatto che la Spagna era in condizioni fisiche peggiori di noi.
I cambi di Prandelli sono stati senza senso. Montolivo dovrebbe giocare al posto di Pirlo, non insieme...Aquilani poi non ne parliamo. Non avere più Marchisio e De Rossi in mezzo al campo s'è fatto sentire.
Di Giovinco non saprei dire, a parte il rigore non ha fatto granchè.
-
Citazione:
n0x
Stralcio di un articolo di uno dei pochi giornalisti stimabili...e in spagna fanno i fenomeni del calcio
In Brasile scendono in piazza per le spese folli della Confederation e del Mondiale. Come mai in Spagna, al penultimo posto in Europa e con il 25% di disoccupazione, con la banca più importante messa in ginocchio da un miliardo e mezzo di crediti nei confronti di Real Madrid, Barcellona e Valencia, nessuno alza nemmeno un cartello o uno striscione per contestare gli sperperi di questi club che continuano a buttare soldi in faccia a qualsiasi debito e qualsiasi crisi? E dov'è il fair-play finanziario sbandierato dall'ineffabile Michel Platini, quando a spendere e spandere sono il suo PSG, il City del cugino dello sceicco del PSG, le spagnole? E perché il solo Galliani si lamenta di queste cose, ma lo fa soltanto con i giornalisti italiani e non nelle sedi dove bisognerebbe alzare la voce?
P.s. Dell'affare tevez, chi mi conferma che le cifre sono si esatte, ma si tratta di sterline e NON di euro come penano tutti? Non che cambi qualcosa, pero'...
ma gli organi di Stampa (tutti quelli che ho letto) parlano di 9 mln di euro piu' bonus , si dovrebbe cercare qualcsa sulla stampa inglese anche se la sostanza cambia di poco sarebbero 10.5 mln di euro + bonus.
;;)
-
che partita Maggio... :oook:
-
la juve si arrende solo ai rigori contro la spagna.........
peccato che mancassero vidal pogba e vucinic se no si vinceva....ma erano infortunati?:cool:
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
eh si col modulo a Tre li dietro si rende molto di piu' ieri la difesa è stata quasi impeccabile e maggio penso abbia fatto la miglior partita di questo ultimo periodo.
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
a Giugno Maggio e' forte :wacko:
Citazione:
Black Death
;;)
ed e' un bene :laugh2:
-
-
-
Citazione:
Black Death
ma gli organi di Stampa (tutti quelli che ho letto) parlano di 9 mln di euro piu' bonus , si dovrebbe cercare qualcsa sulla stampa inglese anche se la sostanza cambia di poco sarebbero 10.5 mln di euro + bonus.
;;)
avevo già postato visto che sono a Londra.
Qui si dice 7,65 mln di sterline, che sono appunto 9 mln di euro.
una cosa non capisco: stiamo seguendo Jovetic 30 mln, Higuain 25 mln, abbiamo preso Tevez per 9 mln.
Ma i soldi li abbiamo?
-
Citazione:
Black Death
eh si col modulo a Tre li dietro si rende molto di piu' ieri la difesa è stata quasi impeccabile e maggio penso abbia fatto la miglior partita di questo ultimo periodo.
;;)
sono d'accordo, però qualcuno dovrebbe spiegare a prandelli che con quel tipo di modulo gli esterni sono fondamentali (vedi quello che facevano maggio . candreva sulla fascia), lui invece ha ben pensato di mettere prima montolivo.
Risultato giocava al posto di Pirlo e praticamente fermo, mentre a noi in quella zona manca gente come marchisio, pirlo.
Non soddisfatto fa entrare aquilani...peggio del peggio squadra ancora più immobile. Ci mettiamo a fare i palleggiatori con la spagna che infatti ci fa girar la testa.
Morto gilardino, che ci faceva respirare e tutto sommato ha fatto una buona partita, inserisce giovinco che tocca tre palloni e non combina niente.
Guardate prandelli mi fa incazzare, mi sembra l'allenatore della parrocchia, che è amico di tutti e arriva sempre eterno secondo.
Possibile che l'italia debba sempre giocare sempre senza una punta di peso e che l'unica che si porta è gilardino?
-
Citazione:
votalele
avevo già postato visto che sono a Londra.
Qui si dice 7,65 mln di sterline, che sono appunto 9 mln di euro.
una cosa non capisco: stiamo seguendo Jovetic 30 mln, Higuain 25 mln, abbiamo preso Tevez per 9 mln.
Ma i soldi li abbiamo?
ma da quello che so non c'è molto, è chiaro che se prendi uno a 30 mln il tuo mercato finisce li, adesso si cerca un difensore e poi penso cerchino di arrivare a qualcun altro tramite cessioni contropartite ecc ecc.....
Di danè ghe né minga
;;)
-
ieri sera mi sono commosso a veder giocare gilardino....
-
Citazione:
Segy
ieri sera mi sono commosso a veder giocare gilardino....
io invece mi sono commosso pensando a Di Natale a casa mentre Gilardino era in campo.
-
tra lavoro e famiglia non ho avuto molto tempo, non so se qualcuno ci ha pensato..........................ma vorrei dedicare un pensiero per la scomparsa di Stefano Borgonovo.........................
-
Va dato atto al Milan che l'acquisto di Honda è di spessore, attualmente è la miglior moto della motogp
-
Allegati: 1
-
Citazione:
emidio_speed
Cominci a mettere le mani avanti?
Anche quest'anno:ZERO TITULI!!
:biggrin3:
-
i tempi son maturi.. triplete della giuve.
-
Citazione:
mister51
tra lavoro e famiglia non ho avuto molto tempo, non so se qualcuno ci ha pensato..........................ma vorrei dedicare un pensiero per la scomparsa di Stefano Borgonovo.........................
Salutare Stefano una volta in piu', non fa' mai male..
-
tra le tante.. questa è quella che mi garba di più.
"tiravo meglio io di Bonuncci"
- Lapo Elkann
-
Citazione:
Segy
tra le tante.. questa è quella che mi garba di più.
6
"tiravo meglio io di Bonuncci"
- Lapo Elkann
meglio non so, di più sicuramente.
-
è incredibile vedere come gli svantaggiati si affannino a dibattere se sia stato giusto o no dare la maglia numero 10 a Tevez senza considerare i numeri dieci di casa loro....
....prima il costo dell'operazione adesso il numero di maglia in effetti so' problemi..
;;)
-
i problemi arriveranno tra qualche tempo, quando ci sara' qualcuno che scoperchiera' l'ennesima truffa e vi toglieranno altri 3/4 scudetti...
-
io sto ancora rosicando per la partita di ieri sera...
-
Citazione:
n0x
i problemi arriveranno tra qualche tempo, quando ci sara' qualcuno che scoperchiera' l'ennesima truffa e vi toglieranno altri 3/4 scudetti...
I vostri invece sono già inizitiati con il lodo Mondadori e i pagamenti di tutte le mignotte di Silvio. Ah dimenticavo la signora Lario
-
Citazione:
jamex
Va dato atto al Milan che l'acquisto di Honda è di spessore, attualmente è la miglior moto della motogp
Stupenda!!!! Grande Giacomino
-
Citazione:
ciachi67
Stupenda!!!! Grande Giacomino
no è pessima,
http://i.imgur.com/NZQhi.gif
-
Citazione:
emidio_speed
:w00t: Ladri
-
Ma la domanda che tutti ci facciamo è: chi sarà l'avversaria della Juve nel prossimo campionato?
Ad oggi non ne ho la minima idea.
-
Citazione:
D@lyn
I vostri invece sono già inizitiati con il lodo Mondadori e i pagamenti di tutte le mignotte di Silvio. Ah dimenticavo la signora Lario
problemi che voi giustamente non avete, fate mercato e intanto la fiat mette la gente in cassa integrazione..in pratica tevez lo paga il governo :oook:
cmq adesso che mi ci fai pensare...a breve ci dovrebbe essere la sentenza definitiva...hai visto mai che rientrano 500 milioni...
-
Citazione:
votalele
Ma la domanda che tutti ci facciamo è: chi sarà l'avversaria della Juve nel prossimo campionato?
Ad oggi non ne ho la minima idea.
la nazionale magistrati
-
Citazione:
manu for rent
la nazionale magistrati
Quella per ora si sta occupando del tuo presidente ed a breve del Napoli.
;;)
-
ma è vero che all'inter arriva il coreano coi soldi?
dai che magari restate in A