tra lavoro e famiglia non ho avuto molto tempo, non so se qualcuno ci ha pensato..........................ma vorrei dedicare un pensiero per la scomparsa di Stefano Borgonovo.........................

tra lavoro e famiglia non ho avuto molto tempo, non so se qualcuno ci ha pensato..........................ma vorrei dedicare un pensiero per la scomparsa di Stefano Borgonovo.........................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Va dato atto al Milan che l'acquisto di Honda è di spessore, attualmente è la miglior moto della motogp

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

i tempi son maturi.. triplete della giuve.

tra le tante.. questa è quella che mi garba di più.
"tiravo meglio io di Bonuncci"
- Lapo Elkann

è incredibile vedere come gli svantaggiati si affannino a dibattere se sia stato giusto o no dare la maglia numero 10 a Tevez senza considerare i numeri dieci di casa loro....
....prima il costo dell'operazione adesso il numero di maglia in effetti so' problemi..
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

i problemi arriveranno tra qualche tempo, quando ci sara' qualcuno che scoperchiera' l'ennesima truffa e vi toglieranno altri 3/4 scudetti...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo