Visualizzazione Stampabile
-
Tevez travolgente fermato fallosamente al limite dell'area.
Solita magistrale punizione del Prof. Pirlo.
La juvemerda è già in vantaggio :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Tevez travolgente fermato fallosamente al limite dell'area.
Solita punizione perfetta di Pirlo.
La juvemerda è già in vantaggio :oook:
il tuo spassionato tifo è sempre decisivo:oook:
-
Citazione:
flag
, affermo che uno che si comporta cosi', in vantaggio uno a zero, a centrocampo, su una palla persa di nessuna importanza, e' un pirla anche se gioca nella juve
sono comportamenti coglioni........possono capitare, tant'e' vero che capitano, ma sono da stigmatizzare.
':)
Quoto!
Destro ha fatto una caxxata e per questo va punito, ci mancherebbe.
Ma da qui a farlo diventare il peggior personaggio, infame, e pure cogli@ne, non mi trova d'accordo
-
Citazione:
Fermissimo
se tenevi la bocca chiusa era meijo :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Quoto!
Destro a fatto una caxxata e per questo va punito, ci mancherebbe.
Ma da qui a farlo diventare il peggior personaggio, infame, e pure cogli@ne, non mi trova d'accordo
tranquillo ,a camere riunite è stato declassato a "bricconcello":biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
se tenevi la bocca chiusa era meijo :biggrin3:
si è vero...ma il tuo tifo sincero ha ancora una volta fatto la differenza:biggrin3:
-
Ma me la volete raccontare sta storia dei 25 anni di calcio che ognuno di voi ha praticato?
-
scusate una richiesta a voi che giocate a calcio da oltre 25 anni ed avete un'onesta intellettuale inattaccabile, ma a livello di regolamento non è possibile vietare a Pogba di scendere in campo con con quel taglio/colore (di capelli) da deficiente
;;)
-
Citazione:
Sugarglider
Ma me la volete raccontare sta storia dei 25 anni di calcio che ognuno di voi ha praticato?
Oltre, prego...
-
A questo punto,direi di dividere gli utenti TCP in due categorie:quelli giocano a calcio da oltre 25 anni e quelli che non giocano a calcio da oltre 25 anni...:ph34r:
La suddivisione allo scopo di tenere nella giusta considerazione i commenti nel 3D apposito...
:risate2::risate2:
-
Citazione:
gc57
A questo punto,direi di dividere gli utenti TCP in due categorie:quelli giocano a calcio da oltre 25 anni e quelli che non giocano a calcio da oltre 25 anni...:ph34r:
La suddivisione allo scopo di tenere nella giusta considerazione i commenti nel 3D apposito...
:risate2::risate2:
si ma ci vuole una sottosezione in ogni categoria, quelli con onestà intellettuale riconosciuta e quelli senza (o millantata) :D :D
;;)
-
Citazione:
Fermissimo
forse era meglio l' avatar............con la bicicletta.....................:biggrin3:...........con lì onestà intellettuale che mi contraddistigue e il giocare a calcio da oltre.................non mi ricordo più...............:biggrin3:
p.s un doveroso omaggio per la sua battaglia vinta (comunque) a Ingesson che ha militato nel nostro campionato..............:biggrin3:
Citazione:
Black Death
scusate una richiesta a voi che giocate a calcio da oltre 25 anni ed avete un'onesta intellettuale inattaccabile, ma a livello di regolamento non è possibile vietare a Pogba di scendere in campo con con quel taglio/colore (di capelli) da deficiente
;;)
mi spiace.................ma ti devo correggere:
non tutti quelli che hanno giocato a calcio da "oltre" 25 anni...........................sono intellettualmente onesti..................:laugh2::laugh2:
Citazione:
Sugarglider
chiedi a Nemo...............il copyright....è suo...................:oook:
-
ma - parlando di calcio - Edu Vargas il Napoli non poteva tenerselo??? Oggi ha fatto una partita mostruosa...
-
Citazione:
emidio_speed
ma - parlando di calcio - Edu Vargas il Napoli non poteva tenerselo??? Oggi ha fatto una partita mostruosa...
pensa che il diritto di riscatto per il Valencia è di 500.000 euro, neanche un grosso affare dal punto di vista economico sembra.
;;)
-
il lione s'è fatto sbranare dalla zebra :dry:
-
nelle semifinali su otto squadre quattro sono ispaniche :cool:
-
Citazione:
Massibugio
il lione s'è fatto sbranare dalla zebra :dry:
Sempre incisivo e mai scontato tu
-
comunque tra le partita Atletico - Barca e Juve - Lione c'è un abisso tecnico....
non a caso sono due competizioni diverse
che amarezza
-
Come, andiamo in semifinale e provi amarezza?
Pensa tutti gli altri che devono guardarla in TV.
Saremo un squadra di seconda fascia ma almeno al nostro livello possiamo vincere tutto.
Io mi accontento.
-
Citazione:
votalele
Come, andiamo in semifinale e provi amarezza?
Pensa tutti gli altri che devono guardarla in TV.
Saremo un squadra di seconda fascia ma almeno al nostro livello possiamo vincere tutto.
Io mi accontento.
l'amarezza è in proiezione futura...
-
L'amarezza è dover vincere una competizione di seconda fascia per cercare di trattenere per solo un altro anno un unico giocatore...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NEMO
L'amarezza è dover vincere una competizione di seconda fascia per cercare di trattenere per solo un altro anno un unico giocatore...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
guarda, se continua a giocare come negli untimi 2 mesi, se me lo pagano 70 milioni glie lo porto in ginocchio anche domattina
-
Bah capisco la critica capisco che per arrivare tra le 4 d'Europa (quella vera) c'è ancora tanta strada da fare sopratutto se si vuole arrivarci per stare li,
abbiamo buone possibilità di vincere lo scudetto e siamo in semifinale dell'Europa minore , invidiamo l'Atleitco (per me ripeto non superiore in assoluto) , che pero' quando gioca in EL ha uno stadio pieno che sostiene la squadra alla pari di una semifinale di CL,
sono pienamente d'accordo con L'analisi di Chiellini di ieri sera.
Solo per l'approccio della tifoseria di ieri sera questa E.L la darei di diritto al Valencia.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Bah capisco la critica capisco che per arrivare tra le 4 d'Europa (quella vera) c'è ancora tanta strada da fare sopratutto se si vuole arrivarci per stare li,
abbiamo buone possibilità di vincere lo scudetto e siamo in semifinale dell'Europa minore , invidiamo l'Atleitco (per me ripeto non superiore in assoluto) , che pero' quando gioca in EL ha uno stadio pieno che sostiene la squadra alla pari di una semifinale di CL,
Solo per l'approccio della tifoseria di ieri sera questa E.L la darei di diritto al Valencia.
;;)
Datemi 150 milioni in più e vinco la Champions per 10 anni (cit.)
:laugh2:
-
questa coppa non la vinciamo nemmeno se ci dipingiamo di blu...
Mancano totalmente gli inserimenti senza palla. La manovra è prevedibile: l'inefficace lancio lungo dovuto al mancato movimento dei giocatori in campo, e poi... quell'immancabile passaggio indietro che rende la vita semplice agli avversari di turno quando sono sbilanciati fanno capire perchè per molti dei goal dobbiamo affidarci a calci da fermo. Forse utilizzare il contropiede ogni tanto non guasterebbe... ma occorrerebbero altri giocatori (Llorente e Giovinco sono lumache)
Alla Juve servirebbe tanto un Gervinho
-
Citazione:
giorgiorox
Mancano totalmente gli inserimenti senza palla. La manovra è prevedibile: l'inefficace lancio lungo dovuto al mancato movimento dei giocatori in campo, e poi... quell'immancabile passaggio indietro che rende la vita semplice agli avversari di turno quando sono sbilanciati fanno capire perchè per molti dei goal dobbiamo affidarci a calci da fermo. Forse utilizzare il contropiede ogni tanto non guasterebbe... ma occorrerebbero altri giocatori (Llorente e Giovinco sono lumache)
Beh quando è entrato Llorente la partita è cambiata.
Comunque io insisterei su Nani.
-
Citazione:
votalele
Beh quando è entrato Llorente la partita è cambiata.
Comunque io insisterei su Nani.
beh... per forza... ha preso il posto di un cadavere
-
Citazione:
giorgiorox
non penso... gioca moltoin velocità ed in ampi spazi ed alla juve li hai molto difficilmente , ci vuole un'ala driblomane piu disciplinata tatticamente secondo me.
;;)
-
Citazione:
Black Death
non penso... gioca moltoin velocità ed in ampi spazi ed alla juve li hai molto difficilmente , ci vuole un'ala driblomane piu disciplinata tatticamente secondo me.
;;)
io credo che alla Juve serva uno come Zuniga, ormai fuori rosa nel Napoli...sulla fascia è uno dei migliori capace di difendere e attaccare
-
Citazione:
Karra
io credo che alla Juve serva uno come Zuniga, ormai fuori rosa nel Napoli...sulla fascia è uno dei migliori capace di difendere e attaccare
Se me lo regalano, per me Zuniga equivale Asamoah, alla juve serve uno che ti faccia fare un salto di qualità sul uno contro uno,
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
Per niente scaramantico eh? ;)
-
Citazione:
Monacograu
Per niente scaramantico eh? ;)
dici????
volevo farmi riconoscere una certa onestà intellettuale :senzaundente:
;;)
-
Citazione:
Black Death
dici????
volevo farmi riconoscere una certa onestà intellettuale :senzaundente:
;;)
mmmm, non è autentica... :dry:
-
Citazione:
Karra
a dx asa e sx zuniga sarebbe una buona scelta
-
Citazione:
Karra
a dx asa e sx zuniga sarebbe una buona scelta
asa è mancino...
-
già si sa se anche in questo turno la Federazione ha stabilito che la Roma giocherà in anticipo sulla Juve per cercare di favorirla smaccatamente?
-
Citazione:
Fermissimo
già si sa se anche in questo turno la Federazione ha stabilito che la Roma giocherà in anticipo sulla Juve per cercare di favorirla smaccatamente?
esattamente 48 ore prima
-
Citazione:
Fermissimo
si certo, la federazione, gli arbitri ecc..ecc.. sempre contro la povera rube :sad::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
esattamente 48 ore prima
dimmi che scherzi :cry:
sono degli...boccaccia mia statti zitta...no, no devo dirlo!!!
sono degli infami
Citazione:
Massibugio
si certo, la federazione, gli arbitri ecc..ecc.. sempre contro la povera rube :sad::biggrin3:
comunque alla fine sarà più bello vincere lealmente nonostante i biechi tentativi di boicottarci :oook:
-
Citazione:
giorgiorox
guarda, se continua a giocare come negli untimi 2 mesi, se me lo pagano 70 milioni glie lo porto in ginocchio anche domattina
Cavani + 10 Milioni alla Juve , questo sembra sia lo scambio per Pogba
Juve si cucca il BEN FICA !!!
in ciempions
Real Bayer
Atletico Merdigno