Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Io una segnalazione l'ho fatta, dopo gli ennesimi "PD idioti" e "ebetini". Anche se non li sento come rivolti a me, mi infastidiscono assai.
Anche grullini non mi piace. Penso che si possa essere pungenti col ragionamento senza scendere agli insulti e alle storpiature.
Sono anche disposto a ritenerli dei semplici tormentoni giunti dal blog di Grillo o dal Fatto e utilizzati per riempire spazi che altrimenti resterebbero privi di contenuti, ma sempre insulti sono.
bravo hai fatto bene
se qualcuno di quei maledetti grullini ha urtato la tua sensibilità
sono con te
io proporrei un ban a vita
.........................................babba bia................sto senza parole e nemmeno palle
mi son cadute
Citazione:
XantiaX
scusate ma rincoglionitini o teletabbini si potrà dire?
maleducato grillino fascistoide :-)
-
Citazione:
XantiaX
sei un picio ma fondamentalmente simpatico :D
ha un innegabile vantaggio su di me :(
Citazione:
streettissimo
Ricordo al voto per la decadenza di Berlusconi.. allora voluto da PDL (e PD) come segreto.. il PD metteva le mani avanti per un voto a favore di Silvio da parte del M5S che, approfittando dell'appunto segretezza, ingannava tutti sputtanando (quello che sarebbe stato) l'incolpevole PD.. e il Popolo bue sosteneva questa tesi (pure qui dentro, basta andare a cercare il thread, c'è tutto).. il fatto che fosse il Movimento l'unico e primo ad esigere il voto palese non contava, il Popolo bue leggeva i giornali e già vedeva l'impossibile tranello dei pentastellati.. poi bada caso del voto segreto non se ne fece di nulla ed il resto è storia..
Ora siamo qui.. un altro voto segreto.. il Movimento questa volta si astiene, esce la verità.. ma il Popolo bue non guarda la verità smascherata (nuovamente) e non guarda i "traditori" (da lui eletti) che hanno votato a favore di quella porcata (così permettendola) bensì si scaglia contro i pentastellati (che non hanno fatto appunto nulla)..
Questo è il Popolo.. non sorprendetevi di nulla di ciò che è stato.. né di ciò che è.. né di ciò che purtroppo sarà..
tutto molto bello
basta premettere che del "giusto" o "dell'interesse del popolo" non me ne frega una cippa, e quello che mi importa e' "smascherare" l'avversario
tanto peggio, tanto meglio, insomma
comportamento da veri rivoluzionari :oook:
che ci fosse una parte del PD in dissenso era noto, addirittura dalle dichiarazioni di voto
-
Citazione:
Sax-frozen mind
bravo hai fatto bene
se qualcuno di quei maledetti grullini ha urtato la tua sensibilità
sono con te
io proporrei un ban a vita
No guarda, non arrivo a tanto.
Mi basta un richiamo a maggiore educazione, esattamente ciò che ha fatto GC57 :oook:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
spero che nessuno cerchi il pelo nell uovo
se no "grullini" chiaramente derivante da grulli (ecco qualche sinonimo: stupido,sciocco,semplicione,stolto,fesso) potrebbe essere interpretato male da qualcuno :-)
suvvia non facciamo i bimbi che le offese sono altre dai :-)
tipo berlusconiano o fascista sono offese :-)
Non ho tempo ne voglia di andare a cercare gli insulti veri e a a ripostarli, ma sai benissimo che ci sono...non mi offendere ulteriormente dandomi del "bimbo" su, non credo di meritarlo...
Un po' di onesta', suvvia...
-
Citazione:
Monacograu
Non ho tempo ne voglia di andare a cercare gli insulti veri e a a ripostarli, ma sai benissimo che ci sono...non mi offendere ulteriormente dandomi del "bimbo" su, non credo di meritarlo...
Un po' di onesta', suvvia...
onestà
Va bene,ma da qui a considerare quegli epiteti delle offese personali degne di segnalazione ce ne passa
O questo é diventato un forum di catto bigotti (e la sparizione dei 3d sulla gnocca e le abbreviazioni delle bestemmie potrebbero farlo pensare)
Oppure sei un pochettino suscettibile.
Ma vabbè,oggettivamente non mi interessa,al massimo può farmi sorridere una cosa così.
-
Ė una questione di forma, si, forma, conta tantissimo, soprattutto se hai anche intenzione di comunicare. Comunicare dovrebbe essere la prima motivazione che ci spinge a frequentare social network o forum.
Io stesso ho ridotto al nulla la mia frequentazione (attiva) a questa sezione, non per polemica ma perché dove c'é quel quid che va al di là dell'accenno satirico non ci può essere una sana discussione in generale e meglio ancora politica.
Purtroppo il metodo comunicativo diffuso da Beppe Grillo (ereditato, ha solo mischiato le vecchie brutte abitudini di precedenti personaggi politici) è diventato una moda, portando con se l'abitudine a sorvolare il fatto che l'interlocutore potrebbe quantomeno risentirsi ma soprattutto disintegrando la conversazione e la comunicazione e soprattutto riducendo il confronto (contraddittorio, base della democrazia) politico a un scontro tra tifoserie calcistiche che in effetti sono forme di dialogo talmente primitive da essere in grado di contagiare un gran numero di elettori, cittadini,..... persone, perché quello siamo e soprattutto siamo tutti uguali.
-
Tutti a scandalizzarsi sul modo di comunicare che c'è su un forum di motociclisti, tutti professori di itagliano, ma poi quando c'è da comunicare sulle malefatte dei non grillini si nascondono tutti, forse per il tono scandaloso che assume lo stesso raccontare di ladri e corrotti, come se le esternazioni degli utenti fossero ingiustificate o esagerate, ma quando c'è da buttare un pò di letame sui grillini (aggettivo ritenuto offensivo dagli stessi vorrei ricordare) nessuno si tira indietro.
Questo sconcerto dei professoroni del forum è alquanto ridicolo, ricordo che smartphone pc e tablet hanno un'apposito pulsante per essere spenti quando non si gradisce ciò che appare a schermo, ma evidentemente viene usato solo per nascondersi dalla realtà dei fatti e non quando c'è da lamentarsi per delle cagate del genere...
-
Giusto per avvalorare la mia tesi
-
Citazione:
Paglia
Tutti a scandalizzarsi sul modo di comunicare che c'è su un forum di motociclisti, tutti professori di itagliano, ma poi quando c'è da comunicare sulle malefatte dei non grillini si nascondono tutti, forse per il tono scandaloso che assume lo stesso raccontare di ladri e corrotti, come se le esternazioni degli utenti fossero ingiustificate o esagerate, ma quando c'è da buttare un pò di letame sui grillini (aggettivo ritenuto offensivo dagli stessi vorrei ricordare) nessuno si tira indietro.
Questo sconcerto dei professoroni del forum è alquanto ridicolo, ricordo che smartphone pc e tablet hanno un'apposito pulsante per essere spenti quando non si gradisce ciò che appare a schermo, ma evidentemente viene usato solo per nascondersi dalla realtà dei fatti e non quando c'è da lamentarsi per delle cagate del genere...
cioè, così è se ti pare, e se non ti piace te ne puoi anche andare .......ho capito bene?
-
Citazione:
flag
cioè, così è se ti pare, e se non ti piace te ne puoi anche andare .......ho capito bene?
Più o meno: se vuoi parlare con me ti sputo in faccia, ma sei libero di andartene da un'altra parte.
Non capisco tutto questo amore per l'insulto, come se mancassero parole alternative per comunicare.
Perchè "non sono d'accordo con te" si deve per forza sintetizzare con "sei un idiota"?
Citazione:
Paglia
Il termine grillini dopo il caso Farage è più attuale che mai. Indica sinteticamente dei parlamentari eletti che devono rinunciare alla loro istituzionale libertà di mandato per obbedire ad un signore non eletto da nessuno ma che tira le fila di tutti quanti.
-
Citazione:
paper
Più o meno: se vuoi parlare con me ti sputo in faccia, ma sei libero di andartene da un'altra parte.
Non capisco tutto questo amore per l'insulto, come se mancassero parole alternative per comunicare.
Perchè "non sono d'accordo con te" si deve per forza sintetizzare con "sei un idiota"?
ma perche' e' oggettivo: o ci sei o ci fai: te l'hanno spiegato tante volte e ancora non l'hai capito?
e lo hanno fatto, con pazienza, anche cambiando stile, passando dall'aggressivo, all'ironico, dal professorale al puerile........ma tu niente
e ti va bene che non sei a portata, perche' quelli come te, mica tanto sai, ma almeno un ceffone ben assestato se lo meriterebbero.........e ti meriteresti di concorrere a pagare di tasca tua tutti i disastri che provocano i malviventi che voti.........e non farmi dire altro, va'
-
Citazione:
flag
ma perche' e' oggettivo: o ci sei o ci fai: te l'hanno spiegato tante volte e ancora non l'hai capito?
e lo hanno fatto, con pazienza, anche cambiando stile, passando dall'aggressivo, all'ironico, dal professorale al puerile........ma tu niente
e ti va bene che non sei a portata, perche' quelli come te, mica tanto sai, ma almeno un ceffone ben assestato se lo meriterebbero.........e ti meriteresti di concorrere a pagare di tasca tua tutti i disastri che provocano i malviventi che voti.........e non farmi dire altro, va'
Posso firmare la mia confessione? È già pronta? :cry:
-
Citazione:
flag
No flag non è così, non capisco lo scandalo nel leggere certi termini in un forum di motociclisti, per di più in una sezione dove gli animi si accendono a livello calcistico come qualcuno ha fatto notare, penso sia una cosa normale, andate ovunque volete a discutere di politica poi mi dite se usano maniere da galateo, va bene moderare i toni e i moderatori hanno già provveduto a lasciare avvisi, ma ste frigne da fichetta permalosa sono un pò ridicole.
Se sono così sensibile mi cerco un forum tranquillo che parli di politica senza cattivoni arrabbiati che dicono brutte parole.
Detto questo se a me una cosa non va bene o mi turba ne faccio a meno, se non ho voglia di farmi i cazzi altrui su faccialibro non ci vado, se non ho voglia di essere cercato il telefono lo stacco ecc... oppure se ci dobbiamo comportare tutti come damerini mentre si parla di ladri e condannati che si dica chiaro e tondo, giusto per sapere, perchè a me riesce difficile stare tranquillo quando mi sodomizzano.
-
Citazione:
Bob Manubrio
Ė una questione di forma, si, forma, conta tantissimo, soprattutto se hai anche intenzione di comunicare. Comunicare dovrebbe essere la prima motivazione che ci spinge a frequentare social network o forum.
Io stesso ho ridotto al nulla la mia frequentazione (attiva) a questa sezione, non per polemica ma perché dove c'é quel quid che va al di là dell'accenno satirico non ci può essere una sana discussione in generale e meglio ancora politica.
Purtroppo il metodo comunicativo diffuso da Beppe Grillo (ereditato, ha solo mischiato le vecchie brutte abitudini di precedenti personaggi politici) è diventato una moda, portando con se l'abitudine a sorvolare il fatto che l'interlocutore potrebbe quantomeno risentirsi ma soprattutto disintegrando la conversazione e la comunicazione e soprattutto riducendo il confronto (contraddittorio, base della democrazia) politico a un scontro tra tifoserie calcistiche che in effetti sono forme di dialogo talmente primitive da essere in grado di contagiare un gran numero di elettori, cittadini,..... persone, perché quello siamo e soprattutto siamo tutti uguali.
quindi secondo questo ragionamento appare che il metodo comunicativo degli altri attori politici è quello giusto...:cipenso:
-
Normale un par de ciuffoli, non puoi ritener giustificata una comunicazione qualitativamente infima seppur con argomenti magari più che buoni solo perché in box hai un Ciao dell '83.
Dipende solo da te, da come vuoi che ti si legga, se vuoi essere stimato e rispettato tieni alta la qualità della tua comunicazione, altrimenti ti tocca accettare di essere etichettato come persona non elevata culturalmente.
Non è stando sotto una bandiera con su scritto "onesto e vergine" che diventi il cavaliere azzurro, quella non è autodeterminazione
-
Citazione:
flag
:blink:
-
Citazione:
Stinit
quindi secondo questo ragionamento appare che il metodo comunicativo degli altri attori politici è quello giusto...:cipenso:
non si sta parlando di politici ma di chi scrive qui :dubbio:
-
Citazione:
Bob Manubrio
non si sta parlando di politici ma di chi scrive qui :dubbio:
questo lo avevo "intuito"...la mia supposizione resta...:dubbio:
-
Acutissima la tua supposizione, non scherzo nell'affermarlo, credimi, credo che in confronti come questi si semina quello che si dovrebbe raccogliere poi in Parlamento, dove gli argomenti trattati sono un pochino più complessi e delicati, non a caso, l'intento di una democrazia rappresentativa sarebbe quello di eleggere con il voto persone che per vocazione, istruzione ed esperienza a nostro avvso in grado guidare una nazione.
Ora lo so, si comincerà a scrivere dei vent'anni di governo pdl - pdimenoelle, dei ladroni e delle tangenti, delle scie chimiche e del grano saraceno ma io gradirei che ci si soffermasse a riflettere sul "prima" o almeno io mi asterrei dallo scadere nel finire in questi argomenti
-
imho forzare la mano sui toni ha fatto comodo a TUTTI i gruppi per poter sorvolare nelle discussioni dei problemi veri della gente...anche perchè per quelli vista la situazione c'è ben poco da fare...
-
Citazione:
Stinit
Si sta parlando di maleducazione nel parlare. Cosa c'entrano i metodi comunicativi? Io Renzi non l'ho mai sentito insultare. Nemmeno Letta, nemmeno Monti, nemmeno nessun altro che non appartenesse alla cerchia del Nano.
Sempre lo specchio riflesso, come i bimbi.
-
Citazione:
paper
Si sta parlando di maleducazione nel parlare. Cosa c'entrano i metodi comunicativi? Io Renzi non l'ho mai sentito insultare. Nemmeno Letta, nemmeno Monti, nemmeno nessun altro che non appartenesse alla cerchia del Nano.
Mi riferivo a quanto indicato da bob manubrio...
...lo specchio riflesso...mma...
-
Citazione:
Bob Manubrio
Normale un par de ciuffoli, non puoi ritener giustificata una comunicazione qualitativamente infima seppur con argomenti magari più che buoni solo perché in box hai un Ciao dell '83.
Dipende solo da te, da come vuoi che ti si legga, se vuoi essere stimato e rispettato tieni alta la qualità della tua comunicazione, altrimenti ti tocca accettare di essere etichettato come persona non elevata culturalmente.
Non è stando sotto una bandiera con su scritto "onesto e vergine" che diventi il cavaliere azzurro, quella non è autodeterminazione
Io non giustifico un bel niente, voglio solo ricordare che siamo in un normalissimo forum di motociclisti, il tuo discorso è corretto ma bisogna guardare anche il contesto, se fossimo in una qualche facoltà universitaria ti darei anche ragione, ma qui mi sembrate un pelo esagerati con questa scandalosità, e non mi sembra nemmeno la sezione più maleducata se vogliamo essere sinceri, quando si postano culi tette e relativi commenti non vedo nessuno lamentarsi per la volgarità.
Citazione:
paper
Un bell'esempio che dimostra quanto siano per bene queste persone tanto galanti.
-
Citazione:
Paglia
Io non giustifico un bel niente, voglio solo ricordare che siamo in un normalissimo forum di motociclisti, il tuo discorso è corretto ma bisogna guardare anche il contesto, se fossimo in una qualche facoltà universitaria ti darei anche ragione, ma qui mi sembrate un pelo esagerati con questa scandalosità, e non mi sembra nemmeno la sezione più maleducata se vogliamo essere sinceri, quando si postano culi tette e relativi commenti non vedo nessuno lamentarsi per la volgarità.
Un bell'esempio che dimostra quanto siano per bene queste persone tanto galanti.
Che noia. Ma fatevi fare una sezione riservata dove possano accedere solo i grillini e dove si possa scrivere tutto quel che si vuole. Su altri forum è stato fatto per la libertà di bestemmia, può funzionare. Così davvero chi non vuol sentire insulti e sproloqui se ne sta fuori.
-
Meglio fare una sezione per i Piddini cosi' se la suonano e se la cantano tra di loro senza offendersi.
-
Ennesima dimostrazione della cultura ed educazione grillina: insulti antisemiti a Gad Lerner, messo alla gogna per aver scritto un articolo critico verso il "movimento". Saranno tutti virili motociclisti. Perché offendersi tanto?
Gad Lerner, commenti antisemiti sul blog di Beppe Grillo. Il giornalista al leader M5s: "Gradirei fossero cancellati"
Nella più sincera tradizione popolare: indica alla folla il nemico (o l'ebreo) e aspetta il linciaggio.
Grande Beppe! Rappresenti l'Italia più vera! anzi adesso l'Europa.
Che schifo. Se l'alternativa onesta alla politica corrotta è questa abbiamo proprio toccato il fondo.
Citazione:
votalele
Meglio fare una sezione per i Piddini cosi' se la suonano e se la cantano tra di loro senza offendersi.
Peccato che il forum abbia un regolamento. Altrove, dove admin e moderatori non sono anche utenti, i ban sarebbero già fioccati.
-
Citazione:
votalele
Come state facendo voi qui?
Movimento5stellechepassione
Ma non avevate gia il blog x cantarvela e suonarvela da soli?
Ci state invadendo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Medoro
Come state facendo voi qui?
Movimento5stellechepassione
Ma non avevate gia il blog x cantarvela e suonarvela da soli?
Ci state invadendo
State? Perché a che gruppo appartieni? :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
State? Perché a che gruppo appartieni? :biggrin3:
Nessun gruppo bevo chinó e sto fuori dal coro
-
Citazione:
Medoro
Nessun gruppo bevo chinó e sto fuori dal coro
Prova la Spuma:oook:
-
Citazione:
Paglia
No flag non è così, non capisco lo scandalo nel leggere certi termini in un forum di motociclisti, per di più in una sezione dove gli animi si accendono a livello calcistico come qualcuno ha fatto notare, penso sia una cosa normale, andate ovunque volete a discutere di politica poi mi dite se usano maniere da galateo, va bene moderare i toni e i moderatori hanno già provveduto a lasciare avvisi, ma ste frigne da fichetta permalosa sono un pò ridicole.
Se sono così sensibile mi cerco un forum tranquillo che parli di politica senza cattivoni arrabbiati che dicono brutte parole.
Detto questo se a me una cosa non va bene o mi turba ne faccio a meno, se non ho voglia di farmi i cazzi altrui su faccialibro non ci vado, se non ho voglia di essere cercato il telefono lo stacco ecc... oppure se ci dobbiamo comportare tutti come damerini mentre si parla di ladri e condannati che si dica chiaro e tondo, giusto per sapere, perchè a me riesce difficile stare tranquillo quando mi sodomizzano.
se scrivevi solo "no flag , non e' cosi'", si capiva
ma quello che hai scritto dopo, nega la prima negazione :dubbio:
Citazione:
Stinit
:blink:
mi e' solo sfuggita quella parte (piccola, per fortuna) di grillino indignato che e' in tutti noi :)
-
Citazione:
flag
se scrivevi solo "no flag , non e' cosi'", si capiva
ma quello che hai scritto dopo, nega la prima negazione :dubbio:
mi e' solo sfuggita quella parte (piccola, per fortuna) di grillino indignato che e' in tutti noi :)
Si può guarire:cool:
-
Citazione:
Stinit
Prova la Spuma:oook:
Che buona
Qui la siete fuentes la produce ancora ma il mio pa mi dice che non è come quella che beveva lui
-
Citazione:
Medoro
Che buona
Qui la siete fuentes la produce ancora ma il mio pa mi dice che non è come quella che beveva lui
quella buona e la spumador!!
-
-
Citazione:
Stinit
Si può guarire:cool:
se si cronicizza, e' difficile
ma , non temere per me:oook:
cura te ipsum :senzaundente:
-
Citazione:
flag
se si cronicizza, e' difficile
ma , non temere per me:oook:
cura te ipsum :senzaundente:
Sto facendo...:oook:
-
Citazione:
Paglia
Secondo il tuo ragionamento, visto che in base alle regole di questo forum non puoi insultare gli altri, sei liberissimo di non frequentarlo e andare altrove.
Oppure, per qualche motivo a me oscuro, oppure non comprensibile,essendo io ebetino e fichetta permalosa, io devo rispettare le regole e te no?
:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Secondo il tuo ragionamento, visto che in base alle regole di questo forum non puoi insultare gli altri, sei liberissimo di non frequentarlo e andare altrove.
Oppure, per qualche motivo a me oscuro, oppure non comprensibile,essendo io ebetino e fichetta permalosa, io devo rispettare le regole e te no?
:cipenso:
piu' semplicemente tu, essendo fichetta permalosa, ti devi vergognare che non capisci il momento storico , e , anzi, stai cercando di spostare il discorso dai concetti (che non hai) alle supposte offese
in un forum di motociclisti, poi.........
mavalaaaaaa
-
Citazione:
flag
piu' semplicemente tu, essendo fichetta permalosa, ti devi vergognare che non capisci il momento storico , e , anzi, stai cercando di spostare il discorso dai concetti (che non hai) alle supposte offese
in un forum di motociclisti, poi.........
mavalaaaaaa
Urca...:(...sto messo male...:sad:
:)