Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 495

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Più o meno: se vuoi parlare con me ti sputo in faccia, ma sei libero di andartene da un'altra parte.
    Non capisco tutto questo amore per l'insulto, come se mancassero parole alternative per comunicare.
    Perchè "non sono d'accordo con te" si deve per forza sintetizzare con "sei un idiota"?
    ma perche' e' oggettivo: o ci sei o ci fai: te l'hanno spiegato tante volte e ancora non l'hai capito?

e lo hanno fatto, con pazienza, anche cambiando stile, passando dall'aggressivo, all'ironico, dal professorale al puerile........ma tu niente

e ti va bene che non sei a portata, perche' quelli come te, mica tanto sai, ma almeno un ceffone ben assestato se lo meriterebbero.........e ti meriteresti di concorrere a pagare di tasca tua tutti i disastri che provocano i malviventi che voti.........e non farmi dire altro, va'

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma perche' e' oggettivo: o ci sei o ci fai: te l'hanno spiegato tante volte e ancora non l'hai capito?

e lo hanno fatto, con pazienza, anche cambiando stile, passando dall'aggressivo, all'ironico, dal professorale al puerile........ma tu niente

e ti va bene che non sei a portata, perche' quelli come te, mica tanto sai, ma almeno un ceffone ben assestato se lo meriterebbero.........e ti meriteresti di concorrere a pagare di tasca tua tutti i disastri che provocano i malviventi che voti.........e non farmi dire altro, va'
    Posso firmare la mia confessione? È già pronta?

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    cioè, così è se ti pare, e se non ti piace te ne puoi anche andare .......ho capito bene?
    No flag non è così, non capisco lo scandalo nel leggere certi termini in un forum di motociclisti, per di più in una sezione dove gli animi si accendono a livello calcistico come qualcuno ha fatto notare, penso sia una cosa normale, andate ovunque volete a discutere di politica poi mi dite se usano maniere da galateo, va bene moderare i toni e i moderatori hanno già provveduto a lasciare avvisi, ma ste frigne da fichetta permalosa sono un pò ridicole.
    Se sono così sensibile mi cerco un forum tranquillo che parli di politica senza cattivoni arrabbiati che dicono brutte parole.
    Detto questo se a me una cosa non va bene o mi turba ne faccio a meno, se non ho voglia di farmi i cazzi altrui su faccialibro non ci vado, se non ho voglia di essere cercato il telefono lo stacco ecc... oppure se ci dobbiamo comportare tutti come damerini mentre si parla di ladri e condannati che si dica chiaro e tondo, giusto per sapere, perchè a me riesce difficile stare tranquillo quando mi sodomizzano.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Ė una questione di forma, si, forma, conta tantissimo, soprattutto se hai anche intenzione di comunicare. Comunicare dovrebbe essere la prima motivazione che ci spinge a frequentare social network o forum.
    Io stesso ho ridotto al nulla la mia frequentazione (attiva) a questa sezione, non per polemica ma perché dove c'é quel quid che va al di là dell'accenno satirico non ci può essere una sana discussione in generale e meglio ancora politica.
    Purtroppo il metodo comunicativo diffuso da Beppe Grillo (ereditato, ha solo mischiato le vecchie brutte abitudini di precedenti personaggi politici) è diventato una moda, portando con se l'abitudine a sorvolare il fatto che l'interlocutore potrebbe quantomeno risentirsi ma soprattutto disintegrando la conversazione e la comunicazione e soprattutto riducendo il confronto (contraddittorio, base della democrazia) politico a un scontro tra tifoserie calcistiche che in effetti sono forme di dialogo talmente primitive da essere in grado di contagiare un gran numero di elettori, cittadini,..... persone, perché quello siamo e soprattutto siamo tutti uguali.
    quindi secondo questo ragionamento appare che il metodo comunicativo degli altri attori politici è quello giusto...

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Normale un par de ciuffoli, non puoi ritener giustificata una comunicazione qualitativamente infima seppur con argomenti magari più che buoni solo perché in box hai un Ciao dell '83.
    Dipende solo da te, da come vuoi che ti si legga, se vuoi essere stimato e rispettato tieni alta la qualità della tua comunicazione, altrimenti ti tocca accettare di essere etichettato come persona non elevata culturalmente.
    Non è stando sotto una bandiera con su scritto "onesto e vergine" che diventi il cavaliere azzurro, quella non è autodeterminazione

Moto
    feroce...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quindi secondo questo ragionamento appare che il metodo comunicativo degli altri attori politici è quello giusto...
    non si sta parlando di politici ma di chi scrive qui

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    non si sta parlando di politici ma di chi scrive qui
    questo lo avevo "intuito"...la mia supposizione resta...

Moto
    Acutissima la tua supposizione, non scherzo nell'affermarlo, credimi, credo che in confronti come questi si semina quello che si dovrebbe raccogliere poi in Parlamento, dove gli argomenti trattati sono un pochino più complessi e delicati, non a caso, l'intento di una democrazia rappresentativa sarebbe quello di eleggere con il voto persone che per vocazione, istruzione ed esperienza a nostro avvso in grado guidare una nazione.
    Ora lo so, si comincerà a scrivere dei vent'anni di governo pdl - pdimenoelle, dei ladroni e delle tangenti, delle scie chimiche e del grano saraceno ma io gradirei che ci si soffermasse a riflettere sul "prima" o almeno io mi asterrei dallo scadere nel finire in questi argomenti

Moto
    feroce...
    imho forzare la mano sui toni ha fatto comodo a TUTTI i gruppi per poter sorvolare nelle discussioni dei problemi veri della gente...anche perchè per quelli vista la situazione c'è ben poco da fare...

Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •