Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
allora sei un antirossi :laugh2:
...no no, i love 46 :w00t:...
...news dell' ultima ora...a valencia ci sarà Mamba come wild card x aiutare VR46...:cool:
-
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezi...ino-125913344/
Non so..sembra plausibile anche la versione di rossi..secondo me.. potrebbero anche cambiare idea.
Ma non succederá
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
io Giacomo di comico non ci vedo un cazzo, che poi non mi tocca direttamente e che i problemi siano altri ok, ma non è di certo una pagina comica da qualunque parte la si legga
Citazione:
Osva75
Avevo auspicato che i piloti lo facessero. Spero che lo facciano e gli farò un applauso.
I piloti hanno capito la porcheria che è stata fatta da MM, altro che finti paladini.
Hanno capito cosa è successo e vogliono ridare la parola alla pista.
Certo se MM non decide di ricominciare con i suoi giochetti. Ma in quel caso un drive trought non glielo toglie nessuno, è già stato avvisato.
Spero sia vero.
D'altra parte come MM è libero di combattere come un pazzo, basta che non ci sia contatto, i piloti possono decidere di far passare uno che sanno già essere più veloce senza opporre resistenza, no?!
Il comico è leggere che se da una parte lo fanno è scandaloso....se lo fanno di qua è una cosa auspicabile...con la scusa di rimediare ad un torto che si è costruito da solo il 46...
Spero solo che dopo aver vinto questo mondiale si ritiri per sempre il prima possibile...così da non doverlo più vedere belle piste...che gli diano pure l'undicesimo a tavolino perché unto dal signore.... ma che sparisca
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
francesco87
la dorna è spagnola e non è mai stata troppo super partes da sempre , figuriamoci se si parla di HRC Repsol !!!
magari sono io in malafede
Citazione:
jamex
Il comico è leggere che se da una parte lo fanno è scandaloso....se lo fanno di qua è una cosa auspicabile...con la scusa di rimediare ad un torto che si è costruito da solo il 46...
Spero solo che dopo aver vinto questo mondiale si ritiri per sempre il prima possibile...così da non doverlo più vedere belle piste...che gli diano pure l'undicesimo a tavolino perché unto dal signore.... ma che sparisca
quando scrivi così non capisco se sei serio oppure stai solo recitando la parte di un personaggio
capisco non amarlo ma arrivare ad odiarlo a tal punto
-
Citazione:
cicorunner
la dorna è spagnola e non è mai stata troppo super partes da sempre , figuriamoci se si parla di HRC Repsol !!!
magari sono io in malafede
quando scrivi così non capisco se sei serio oppure stai solo recitando la parte di un personaggio
capisco non amarlo ma arrivare ad odiarlo a tal punto
Non sopporto la solita situazione vista in modi diametralmente opposta dalle solite persone e chi genera questo....non vrdi davvero l'ora che sparisca e che tutto quel fanatismo che lo segue si dedichi ad altro sport. Poi ho sempre ammesso di odiarlo
-
Jamex mi sei simpaticissimo, ma parlare di Rossi con te è come parlare di astinenza a Berlusconi.
Proporrei di chiudere questo 3d o unirlo all'altro.
Sono partiti con argomenti diversi, ma stanno andando su binari paralleli di fatto.
-
:D
-
Allegati: 1
-
Citazione:
cicorunner
io Giacomo di comico non ci vedo un cazzo, che poi non mi tocca direttamente e che i problemi siano altri ok, ma non è di certo una pagina comica da qualunque parte la si legga
Si riferiva ai suoi commenti :)
-
Citazione:
n0x
Si riferiva ai suoi commenti :)
:D
-
Citazione:
jamex
Continuo ancora ad immaginari che dici queste cose vestito da grillo, ma cominci un tantinello a scassare i coglioni.
-
Il bello di giacomino alias @jamex è che, anche quando appassionato, riesce sempre a tenere i toni bassi :)
Giacomi' ma che t'ha fatto il povero vale???:laugh2:
-
Citazione:
jamex
Questa situazione è comicità allo stato puro
Non è comicità muove più soldi il vale che un carro di Phiga e questo si è visto sui social quindi questo fa pensare.....è molto
-
Citazione:
Gnolo
Non è comicità muove più soldi il vale che un carro di Philadelphia e questo si è visto sui social quindi questo fa pensare.....è molto
A me non viene in tasca niente.
Giuro.
-
Io zizzanio e ci metto il carico da....46.....per me Vale doveva fermarlo, mettere la moto sul cavalletto:blink: e gonfiare caproncito direttamente a cascate sui denti...tanto, punizione per punizione almeno si levava la soddisfazione!:ban?::ph34r:
-
Linko un articolo che propone un'analisi a freddo dello scontro Marquez - Rossi. Cito solo l'ultima frase "
ve lo dice uno che ritiene che Stoner avesse assolutamente ragione nel 2008 a Laguna Seca" tanto per capire che non si tratta di uno zainetto giallo.
è sicuramente una fonte più affidabile dei vari Gazzetta e quotidiani italiani, è un sito gestito da gente che ha passato la vita nel paddock.
Sanzione a Rossi, ma il Regolamento prescrive il contrario - Giornale Motori
-
Citazione:
Fermissimo
Il problema è che se si spostano, Marquez tira un'inchiodata appena lo vede arrivare dalle retrovie! :)
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Io zizzanio e ci metto il carico da....46.....per me Vale doveva fermarlo, mettere la moto sul cavalletto:blink: e gonfiare caproncito direttamente a cascate sui denti...tanto, punizione per punizione almeno si levava la soddisfazione!:ban?::ph34r:
https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
-
Citazione:
Exo
Continuo ancora ad immaginari che dici queste cose vestito da grillo, ma cominci un tantinello a scassare i coglioni.
Le posso dire con qualunque costume :w00t: ma il contenuto su quel essere giallo satebbe sempre lo stesso
Citazione:
Monacograu
Il bello di giacomino alias @
jamex è che, anche quando appassionato, riesce sempre a tenere i toni bassi :)
Giacomi' ma che t'ha fatto il povero vale???:laugh2:
Certo che mantengo i toni bassi perché a differenza degli ultras da stadio non offendo i suoi seguaci ma rossi persona pilota...non offendo chi vota pd...non mi permetterei mai ma Renzi (per fare un esempio) come politico e quello che fa.
Se uno offende il Milan mai mi sognerei di prenderla sul personale... non so se riesco a rendere l'idea di quello che voglio dire.
Poi se ti divessi dire tutti gli episodi che me lo fanno letteralmente odiare ci vuole un.server apposta....quando si ritirerà godrò come un pazzo e tornerò a godermi le gare cone facevo una volta in super bike e moto gp quando l'essere non c'era
Citazione:
Gnolo
Non è comicità muove più soldi il vale che un carro di Phiga e questo si è visto sui social quindi questo fa pensare.....è molto
Prima o poi sparirà
Citazione:
Osva75
A me non viene in tasca niente.
Giuro.
A me quando si ritirerà si...gioia :w00t:
-
38 pagine e ancora non è stata detta la cosa più importante.
Caro Marquez mò so cazzi tua....a partire da Valenzia la vita da pilota ti sarà difficile...stavolta te farai male davvero....vedrai.
Caro Jamex se prima c'era qualche speranza che Rossi tra un anno lasciasse il mondiale mo è sparita.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Caro Marquez mò so cazzi tua....a partire da Valenzia la vita da pilota ti sarà difficile...stavolta te farai male davvero....vedrai.
Caro Jamex se prima c'era qualche speranza che Rossi tra un anno lasciasse il mondiale mo è sparita.:biggrin3:
Se si levasse dalle palle...pagherei anche per regalargli il mondiale
-
Ricordo un giorno che correva Doohan e vinse.
A quel tempo contro Biaggi.
Io adoravo e ancora stimo Doohan.
L'ultimo grande condottiero.
Mi aspettarono alcuni "amici" al ritrovo post-gara.
E appena arrivai , sul mio Daytona , diedero fuoco a un poster di Doohan.
Ecco , a rileggere certi commenti , pregni di giallo , mi sembra di rivederli ancora , ridere.
Non li ho più frequentati.
Ho ancora il Daytona.
-
Stavo pensando che in queste 40 pagine ci sono persone che non hanno mai scritto negli ultimi anni, meteore, fantasmi indifferenti a mail ed mp per partecipare a qualche evento del forum a loro vicino...poi ci si lamenta che non si fanno eventi...queste sono le cose che fanno vergogna.
Scusate la parentesi.
-
Citazione:
tonidaytona
Ecco , a rileggere certi commenti , pregni di giallo , mi sembra di rivederli ancora , ridere.
Ho ancora il Daytona.
belli amici
-
Citazione:
nikonikko
a dire il vero io l'ho pensata subito sta cosa qua
come già detto più volte ci sono regole non scritte nel motociclismo
tra queste regole ci sono anche quelle dettate da quella lealtà con la quale il bimbominkia s'è pulito il culo
magari non tutti, ma sicuramente gran parte dei suoi colleghi NON DIMENTICHERANNO
Citazione:
nikonikko
che fa, si ritira già da quest'anno? :senzaundente:
-
Citazione:
onlystreet
Stavo pensando che in queste 40 pagine ci sono persone che non hanno mai scritto negli ultimi anni, meteore, fantasmi indifferenti a mail ed mp per partecipare a qualche evento del forum a loro vicino...poi ci si lamenta che non si fanno eventi...queste sono le cose che fanno vergogna.
Scusate la parentesi.
al raduno street 2016 invitate anche rossi e marquez, 300 iscritti come niente
-
Citazione:
Warsteiner
Bastate tu e speedino :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
allora per l'ispanico dovresti segnare "Marquez + 1" : verrebbe col suo amichetto :fisch:
-
Citazione:
macheamico6
allora per l'ispanico dovresti segnare "Marquez + 1" : verrebbe col suo amichetto :fisch:
Di tante cagate che scrivi questa è l'unica che mi ha strappato un sorriso. :biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
Di tante cagate che scrivi questa è l'unica che mi ha strappato un sorriso. :biggrin3:
una carotina a fronte di un grosso bastone: davvero cattivello......
-
Citazione:
macheamico6
una carotina a fronte di un grosso bastone: davvero cattivello......
era un complimento eh :biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
era un complimento eh :biggrin3:
sì sì, anche se non amo né carote né grossi bastoni, ho apprezzato parecchio :senzaundente:
-
Comunque la pagina FB di Marquez oggi è leggermente movimentata.....
......pure molti spagnoli non sono proprio tanto accondiscendenti con il loro connazionale.
-
Citazione:
tonidaytona
Ho ancora il Daytona.
Tony fidati...quelli di altro colore sò peggio....diciamo come Rossi con Marquez in questo mondiale, il primo lotta per qualcosa il secondo solo per l' orgoglio personale.
-
:risate2:
Citazione:
macheamico6
-
Citazione:
nikonikko
Tony fidati...quelli di altro colore sò peggio....diciamo come Rossi con Marquez in questo mondiale, il primo lotta per qualcosa il secondo solo per l' orgoglio personale.
Sono convinto di quel che dici.
Anzi , di MM non penso tanto bene.
Mi pare uno di quei figli a cui i genitori non hanno insegnato l'umiltà.
Come quando a una partita di ragazzini , i genitori sulle tribune li incitano , manco fossero gladiatori.
Poi , non ci si deve sorprendere se vengono su un po' teste di minghi@...
-
Citazione:
Exo
Comunque la pagina FB di Marquez oggi è leggermente movimentata.....
......pure molti spagnoli non sono proprio tanto accondiscendenti con il loro connazionale.
cazzaròla, c'ho buttato un occhio e in effetti.....
tra tantissimi nomi italiani e tanti neutrali (ovvero apparentemente né italiani né spagnoli), sono molti anche quelli d'origine ispanica che gli danno pesantemente addosso
-
Immagino il tifo a valencia ...
Dai che lorenzo si stende
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
macheamico6
https://www.youtube.com/watch?v=ht-ED5Y1xgw
-
Citazione:
2speed3
Immagino il tifo a valencia ...
Dai che lorenzo si stende
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Più che stendersi lui mi piacerebbe vedere una rimonta di Rossi di quelle epiche, poi mi va bene pure che arrivi dietro di lui.
Se proprio qualcuno deve stendersi preferisco che lo faccia il bimbominkia almeno potrà vantarsi anche di questo record.:biggrin3: