http://m.repubblica.it/mobile/r/sezi...ino-125913344/
Non so..sembra plausibile anche la versione di rossi..secondo me.. potrebbero anche cambiare idea.
Ma non succederá
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il comico è leggere che se da una parte lo fanno è scandaloso....se lo fanno di qua è una cosa auspicabile...con la scusa di rimediare ad un torto che si è costruito da solo il 46...
Spero solo che dopo aver vinto questo mondiale si ritiri per sempre il prima possibile...così da non doverlo più vedere belle piste...che gli diano pure l'undicesimo a tavolino perché unto dal signore.... ma che sparisca
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
la dorna è spagnola e non è mai stata troppo super partes da sempre , figuriamoci se si parla di HRC Repsol !!!
magari sono io in malafede
quando scrivi così non capisco se sei serio oppure stai solo recitando la parte di un personaggio
capisco non amarlo ma arrivare ad odiarlo a tal punto
Ultima modifica di cicorunner; 26/10/2015 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica
Non sopporto la solita situazione vista in modi diametralmente opposta dalle solite persone e chi genera questo....non vrdi davvero l'ora che sparisca e che tutto quel fanatismo che lo segue si dedichi ad altro sport. Poi ho sempre ammesso di odiarlo
Ultima modifica di jamex; 26/10/2015 alle 18:00
Jamex mi sei simpaticissimo, ma parlare di Rossi con te è come parlare di astinenza a Berlusconi.
Proporrei di chiudere questo 3d o unirlo all'altro.
Sono partiti con argomenti diversi, ma stanno andando su binari paralleli di fatto.
cynism is the new fascism...