Tanta quantità e tanta qualità, è uno spettacolo! :oook:
Inarrivabili! :wub: Peccato uno non ci sia più e l'altro...
Visualizzazione Stampabile
La Roma vince lo scudetto!!!!
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
[emoji23][emoji23][emoji23]
Serie A1
Juve s'allena con l'empoli.
Serie A2
Inter ridicolizzata da una Roma che tiene,da sola,aperto il campionato.
Napoli,ha finito la benzina?crisi isterica post Real?
Atalanta...il sogno continua..e che sogno!!!
Lazio.. tiene il gruppo e potrebbe ancora dire la sua per il terzo posto
Milan,Bacca si lancia da solo e,per quanto presenza eterea,quando segna il Milan vince...vedere Vangioni,quarta scelta dopo DeSciglio,Calabria,Antonelli,saltare per due volte Berardi palla al piede è impagabile...per l'Europa che conta c'è anche il Milan o almeno ci proverà..
nessuno parla più dei furti di questa giornata di campionato? :cipenso:
già finito tutto? :unsure:
che delusione :sad:
Stasera Napoli-Juve2
Nooooo!
Forse.il closing rinviato di un mese.
Cazzo sembra " Aspettando Godot "
Mamma mia che schifo
Ma chissenefrega della Coppa Italia, stiamo perdendo il Milan.
Bwahhahaahh
Primo tempo solo Napoli, secondo tempo una Juve molto piu sul campo che ha saputo dettare ritmo e giocare in profondità e Napoli on un giro di palla un po' sterile...arbitraggio un po' imbarazzante....
PS: Ma perche dybala quando segna fa finta di mettersi a maschera della banda bassotti? :cipenso:
Arbitraggio imbarazzante per cosa?! Da quello che si vede e dicono i vari opinionisti i rigori c'erano... non c'era quello per il Napoli.., poi magari ho visto un altra partita[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji16]
Ahahahah, Allegri l'aveva detto, mi aspetto un Napoli furioso!
i 2 rigori a favore della Juve c' erano , ed il secondo è stato proprio un regalo di Reina che si è gettato a pesce - prendo qualunque cosa , ma lo fermo - su Quadrado
in effetti resta qualche dubbio sul presunto rigore per il Napoli , che comunque poteva anche non essere dato .
Diciamo che se a quell' episodio non fosse seguito dopo 30 secondi il rigore della Juve , il forse rigore per il Napoli sarebbe passato in secondo piano
bella squadra il Napoli
3 sberle dal Real , 2 dall' Atalanta , 3 dalla Juve
ed ora tocca alla Roma :biggrin3:
Il punto è proprio questo, se avesse dato quel rigore al Napoli, che ci poteva stare, non avrebbe dato il secondo rigore alla juve (a mio avviso dubbio) e la cosa non è ininfluente, sarebbe stato 2 a 2 invece di 3 a 1 (risultato che non rispecchia quanto visto in campo)
Speriamo solo che siano piu depressi che incazzati visto che sabato vengono da noi (dopo aver giocato con Villareal Inter e Lazio...pure per noi non sono proprio giornate tranquille...)
mi vien da ridere :laugh2:
Il Napoli voleva comandare anche a casa della Juve oltre che a casa del Real?
Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
E intanto il closing slitta ancora... Ci stanno prendendo per il culo mascherando un rientro di capitali?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
No davvero la situazione del Milan è tragicomica. Questi due anni fa prendevano le misure per il megastadio del Portello e adesso sono praticamente in disarmo, Finivest venderà (forse) a un prestanome, e in un paio d'anni libri in tribunale.
Ma i tifosi che dicono?
Questi non hanno soldi per l'acquisto del Milan,figuriamoci dove prendono quelli per il rilancio della squadra.......
Io ho già disdetto Sky nel 2016,e sinceramente non sento ad oggi alcun fervore e voglia di vedere questi mediocri giocatori che non sanno battere neanche il rigore.
Meno male che la bisarca con le stelvio nuove è arrivata in tempo😂...fino alla fine forza juventus
Viste le immagini di Albiol : praticamente ha inciampato.
Al Napoli ormai danno di testa. Adesso hanno pure offeso i giornalisti RAI. Mah.
Alla Roma 12 rigori [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]e comunque tutte le testate giornalistiche hanno detto che i rigori c'erano!!
Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena
[QUOTE=gadano;7305025]Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna[emoji23][emoji16]
ahahahahah è vero la roma nemmeno doveva esserci in semifinale :risate2:
[QUOTE=gadano;7305025]Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena
Infatti io ho detto molti dei rigori dati ma comunque non tutti......ma questi giornali di cui parli dicono anche quanti rigori o decisioni sbagliate da parte degli arbitri mancano alla Roma in partite come Sampdoria-Roma o Fiorentina-Roma?:dubbio:
A be!!!!allora non finiamo più... il goal di pianic a Milano...e se parli con gli intertristi mongolan aveva fatto fallo su gagliardini prima di segnare........