Viste le immagini di Albiol : praticamente ha inciampato.
Al Napoli ormai danno di testa. Adesso hanno pure offeso i giornalisti RAI. Mah.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Alla Roma 12 rigorie comunque tutte le testate giornalistiche hanno detto che i rigori c'erano!!
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena
[QUOTE=gadano;7305025]Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena
ahahahahah è vero la roma nemmeno doveva esserci in semifinale![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
[QUOTE=gadano;7305025]Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena
Infatti io ho detto molti dei rigori dati ma comunque non tutti......ma questi giornali di cui parli dicono anche quanti rigori o decisioni sbagliate da parte degli arbitri mancano alla Roma in partite come Sampdoria-Roma o Fiorentina-Roma?![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
A be!!!!allora non finiamo più... il goal di pianic a Milano...e se parli con gli intertristi mongolan aveva fatto fallo su gagliardini prima di segnare........