Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
...e non sono mai stati in B.
Ormai è un disco rotto "triplete e mai stati in B". Non gli è rimasto altro :biggrin3:
E io che ero convinto che a te non interessasse il calcio :cipenso: :)
Comunque, amici rubentini, nn rompete i cabasisi. In Italia siete i più forti, siete all'ottavo scudetto consecutivo, non ce ne è nessuno.
Se ci levate la possibilità di percularvi, darvi dei ladri e la speranza di vedervi perdere l'ottava finale (che farebbe un bel paio con l'ottavo scudetto) chiudiamolo pure 'sto 3D :D
-
Citazione:
Monacograu
Comunque, amici rubentini, nn rompete i cabasisi. In Italia siete i più forti, siete all'ottavo scudetto consecutivo, non ce ne è nessuno.
Se ci levate la possibilità di percularvi, darvi dei ladri e la speranza di vedervi perdere l'ottava finale (che farebbe un bel paio con l'ottavo scudetto) chiudiamolo pure 'sto 3D :D
Ma infatti è così :oook: Sono Juventino solo perché mio nonno mi regalò la maglia di Anastasi, son quelle cose che ti rimangono fin da piccolo; quando mi trovo a tavola con amici ben più "infervorati" di me che rischiano la lite, dico sempre "oh, ma domani è in ogni caso lunedì e ci tocca andare a lavorare, eh, non è che ci cambi la vita se uno ha perso o ha vinto"
Il fatto è che da quest'anno, per colpa di CR7, la vera tifosa di casa (mia moglie) mi ha fatto capitolare e ho dovuto fare l'abbonamento a Sky e Dazn quindi, volente o nolente, guardo molte più partite di prima (devo dire che, nella mia ignoranza tecnica, da profano mi diverto molto di più a guardare le partite della Premier League)
-
Allegati: 1
Citazione:
Shining
Ma infatti è così :oook: Sono Juventino solo perché mio nonno mi regalò la maglia di Anastasi, son quelle cose che ti rimangono fin da piccolo......
una cosa ci accomuna: anch'io c'ho la maglia bianconera del grande Pietruzzo, ma mica quella della juvemerda, bensì questa.....
Allegato 254820
-
Citazione:
macheamico6
una cosa ci accomuna: anch'io c'ho la maglia bianconera del grande Pietruzzo, ma mica quella della juvemerda, bensì questa.....
Allegato 254820
L'asculi!
-
Citazione:
Monacograu
L'asculi!
niente apostrofo e ce vò l'accento su lu i : ASCULI'
-
-
Citazione:
Il Franky
ASCULA'
Quella è l'oliva :)
-
-
Citazione:
macheamico6
:nonono: la liva
Scusa, per un attimo mi sono distratto ed espresso in italiano :(
Alla prima occasione vado a fare penitenza IN ancona...ok?:sad:
-
Citazione:
Monacograu
se vai in Ancona però, dato che ci vai a fare penitenza scordato il brodetto all'anconitana: solo pà cu l'ojo, chiaro???!!!
-
Citazione:
macheamico6
se vai in Ancona però, dato che ci vai a fare penitenza scordato il brodetto all'anconitana: solo pà cu l'ojo, chiaro???!!!
La mia signora ci mette la "n" però... pàn cu l'ojo
-
Citazione:
Monacograu
quoto: chiudiamolo, prima che arrivi a scriverci il vincitore del premio "allenatore dell'anno di calcio e giocatore di scacchi, e lettore di classici, estimatore di kie e chissa' cos'altro ...":)
-
Citazione:
Monacograu
La mia signora ci mette la "n" però... pàn cu l'ojo
none oh,
fatte na googlata e vedrai chen'ce và
-
Citazione:
Monacograu
...ricco barbecue ? :)
-
Citazione:
flag
...ricco barbecue ? :)
cerrrrrto, quello che si doveva fare su una certa terrazza innanzi all'Adriatico :nonono:
p.s.: ciao vecio :oook:
-
Citazione:
macheamico6
cerrrrrto, quello che si doveva fare su una certa terrazza innanzi all'Adriatico :nonono:
:( ehm...qui qualcuno lo ha fatto...cerchero' di rimediare per altri meritevoli...potrei organizzare un incontro stinit-monacograu... e guardarli memtre si azzuffano, assieme a te comodamente seduto, sgranocchiando pop corns
:)
purtroppo pero' il barbecue grande e' stato trasferito nella terrazza romana...ci si dovra' accontentare di uno piu' umano :senzaundente:
-
Citazione:
flag
:( ehm...qui qualcuno lo ha fatto...cerchero' di rimediare per altri meritevoli...potrei organizzare un incontro stinit-monacograu... e guardarli memtre si azzuffano, assieme a te comodamente seduto, sgranocchiando pop corns
purtroppo pero' il barbecue grande e' stato trasferito nella terrazza romana...ci si dovra' accontentare di uno piu' umano :senzaundente:
sempre disponibile tranne la Dom e il Lun che la badante non ci stà
-
Citazione:
flag
quoto: chiudiamolo, prima che arrivi a scriverci il vincitore del premio "allenatore dell'anno di calcio e giocatore di scacchi, e lettore di classici, estimatore di kie e chissa' cos'altro ...":)
Mmm...ad occhio e croce non potrà più frequentare questi posti...:dubbio:
Citazione:
macheamico6
Già fatto...ma ti abbiamo pensato :)
Citazione:
flag
:( ehm...qui qualcuno lo ha fatto...
appunto :senzaundente:
Citazione:
flag
cerchero' di rimediare per altri meritevoli...potrei organizzare un incontro stinit-monacograu... e guardarli memtre si azzuffano, assieme a te comodamente seduto, sgranocchiando pop corns
E perchè mai? Le cene devono essere un piacere...
Citazione:
flag
Mi dissocio fermamentemente :)
-
Citazione:
macheamico6
Allegato 254820
alla fine, sotto sotto sei gobbo pure tu.
-
Citazione:
flag
è da quando sono iscritto a sto forum che sento parlà di 'sta casso di terrazza :dry:
-
Citazione:
Il Franky
è da quando sono iscritto a sto forum che sento parlà di 'sta casso di terrazza :dry:
lascia perdere,è abusiva
-
Citazione:
Il Franky
...fake news...
Citazione:
armageddon
lascia perdere,è abusiva
altra fake :lingua:
-
Citazione:
Il Franky
No, no, non esiste e pure se esistesse si mangerebbe male e, soprattutto, si berrebbe solo acqua...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
No, no, non esiste e pure se esistesse si mangerebbe male e, soprattutto, si berrebbe solo acqua...:dubbio:
diglielo
-
Citazione:
Monacograu
Che Zchifo.. Vengo da te che hai la cantinetta nuova e ben fornita :w00t:
Per me pinot noir della Borgogna :cool:
Grazie :smoke_:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Che Zchifo.. Vengo da te che hai la cantinetta nuova e ben fornita :w00t:
Per me pinot noir della Borgogna :cool:
Grazie :smoke_:
Ok, lo puoi portare, va bene anche per me :oook:
-
Citazione:
Monacograu
mi faccio trovare sotto casa
-
Citazione:
Monacograu
Citazione:
flag
io non posso esserci,potete spedirmi una cassa di Picolit,alla temperatura ci penso da solo grazie
-
Citazione:
armageddon
io non posso esserci,potete spedirmi una cassa di Picolit,alla temperatura ci penso da solo grazie
eh no, caro mio...la presenza e' necessaria... ma ti penseremo con nostalgia:)
-
Citazione:
flag
eh no, caro mio...la presenza e' necessaria... ma ti penseremo con nostalgia:)
passerò prima o poi da Roma,sostituirai la nostalgia col pentimento:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
passerò prima o poi da Roma,sostituirai la nostalgia col pentimento:biggrin3:
non ti preoccupare: casa di monaco es tu casa:)
-
Citazione:
Monacograu
Fai il figo con la cantinetta ed il barbone coi vini.. Madoooooooo'
Citazione:
flag
Poi ci rimani pure?
-
Citazione:
flag
non ti preoccupare: casa di monaco es tu casa:)
'zo me frega a me, mica è casa mia :)
Citazione:
Il Franky
Fai il figo con la cantinetta ed il barbone coi vini.. Madoooooooo'
Barbone...oculato :) Sempre la compagna marchigiana ho, mi ha trasmesso qualcosa :senzaundente:
-
-
Citazione:
macheamico6
cose moderatamente belle
dai, vecchiaccio, spingiti fino alla capitale...
-
Citazione:
Monacograu
'zo me frega a me, mica è casa mia :)
Barbone...oculato :) Sempre la compagna marchigiana ho, mi ha trasmesso qualcosa :senzaundente:
ma è marchigiana... o genovese?? :blink::cipenso::ph34r:
nun fa er purciaro :D
-
Citazione:
Il Franky
ma è marchigiana... o genovese?? :blink::cipenso::ph34r:
nun fa er purciaro :D
A roma si dice mejo un morto in casa che un marchiciano fuori alla porta (ndr: facevono gli esattori) :)
-
Citazione:
Monacograu
A roma si dice mejo un morto in casa che un marchiciano fuori alla porta (ndr: facevono gli esattori) :)
facciamo un amatriciano e la voltiamo in magnatoria :w00t::)
-
Citazione:
Monacograu
macché esattori, questa è la versione ufficiosa.....
quella ufficiale è che questi porci dei miei antenati si fottevano le mogli degli extraregionali :D