Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Prima le verifiche tecniche, le immagini verranno divulgate solo dopo approvazione della commissione esaminatrice, per ora vige il più stretto riserbo.
azzoooooooooo...oggi non concludo niente...m'han rotto troppo le balle...e domani, come ti ho detto, HCM....ma la settimana prossima DELINEO tutto:wink_::biggrin3:
Citazione:
Mafalda
Mi devo essere persa qualcosa ma non ho molta voglia di leggere mi fate un rissuntino.
Limbo ................................sono ammalata...............uffa...........speriamo di guarire..............................
:wub::wub::wub:....massaggino...per riprenderti?!?!?:rolleyes:
Citazione:
limbo
...che sfigati che siete!!! :sick:buongiorno.
che sc@zzo che sei!!!:risate:BUONDI!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
azzoooooooooo...oggi non concludo niente...m'han rotto troppo le balle...e domani, come ti ho detto, HCM....ma la settimana prossima DELINEO tutto:wink_::biggrin3:
ciao giolgio, salutami i cagariso:coool:
-
Citazione:
limbo
ciao giolgio, salutami i cagariso:coool:
ciao Zio furbo!!:wink_:
RAGAZZI LA SCORSA NOTTE...mentro ero in un locale di perdizione ad Hongkong:wub::biggrin3: ho avuto una brillantissima, a mio modesto :D parer....IDEA.....:D
alla maglia...che verra' definifita nel corso della prossima sett.:wink_: vorrei aggiungere una piccola extra patch...una sorta di nostro motto....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:D:D:
due monosillabe.....molto significative:D:D:D:D:D:D:DD:
TI DO
:risate:...e' geniale:risate:
-
Citazione:
giorgio bona
alla maglia...che verra' definifita nel corso della prossima sett.:wink_: vorrei aggiungere una piccola extra patch...una sorta di nostro motto....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:D:D:
TI DO:risate:...e' geniale:risate:
Basta non metterla ad altezza chiappe!!!
Letta solo ora la tua mail, riprovo a litigare con imageshack per inserire le immagini, giusto per capire cosa ne pensano gli altri strunzzz.
Tanto poi, come dicevi nella mail, decidiamo io e te cosa fare.
-
Citazione:
giorgio bona
Grazie Giorgio ci vorrebbe peccato che tu sia un pò lontano per farlo personalmente. :wub::wub:
Citazione:
giorgio bona
ciao Zio furbo!!:wink_:
RAGAZZI LA SCORSA NOTTE...mentro ero in un locale di perdizione ad Hongkong:wub::biggrin3: ho avuto una brillantissima, a mio modesto :D parer....IDEA.....:D
TI DO
:risate:...e' geniale:risate:
Scusa prima mioffri un massaggino e poi mi accorgo che sei stato in locale........dove forse l'hanno fatto a te il massaggino..............sono senza parole mi è risalita la febbre ...............................e sono molto .....:mad::mad::mad:
-
Citazione:
krupica
Basta non metterla ad altezza chiappe!!!
Letta solo ora la tua mail, riprovo a litigare con imageshack per inserire le immagini, giusto per capire cosa ne pensano gli altri strunzzz.
Tanto poi, come dicevi nella mail, decidiamo io e te cosa fare.
:wink_:...amico Kuprica...strunzzz....magari tu sai meglio di me di cosa avranno bisogno i magliettari....quindi se mi mandi quel materiale li meglio ancora...:wink_:...
si...SE...hai tempo rendili partecipi...se rompon....continuiamo io e te....:mad:
oh!!
TI DO:risate:...troppo irriverente!!:biggrin3:
Citazione:
Mafalda
Grazie Giorgio ci vorrebbe peccato che tu sia un pò lontano per farlo personalmente. :wub::wub:
Scusa prima mioffri un massaggino e poi mi accorgo che sei stato in locale........dove forse l'hanno fatto a te il massaggino..............sono senza parole mi è risalita la febbre ...............................e sono molto .....:mad::mad::mad:
ma nooooo:wub::wub:...era una disco....che massaggio!!:wacko:c'eran un sacco di persone...alcune ragazze:rolleyes:....comunque....io son del partito...
guardare e non toccare.....
solo che le hongkongine...son molto spavalde!!:tongue:
ahhhh ma io.....NIENTE!!:coool:si si....un pezzo di legno!!:sick:
-
A schifosi, non fate le magagnate classiche italiane per cortesia! Rendete la cosa democratica please.....poi da uno che lavora in cina...sem a post!
-
Citazione:
giorgio bona
:wink_:...amico Kuprica...strunzzz....magari tu sai meglio di me di cosa avranno bisogno i magliettari....quindi se mi mandi quel materiale li meglio ancora...:wink_:...
si...SE...hai tempo rendili partecipi...se rompon....continuiamo io e te....:mad:
oh!!
TI DO:risate:...troppo irriverente!!:biggrin3:
ma nooooo:wub::wub:...era una disco....che massaggio!!:wacko:c'eran un sacco di persone...alcune ragazze:rolleyes:....comunque....io son del partito...
guardare e non toccare.....
solo che le hongkongine...son molto spavalde!!:tongue:
ahhhh ma io.....NIENTE!!:coool:si si....un pezzo di legno!!:sick:
Bah sinceramente non ti credo più di tanto ..........comunque spero che tu almeno ti sia divertito. :wink_::wink_:
-
DITTATORI ...prima di tutto!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
DITTATORI ...prima di tutto!!:biggrin3::tongue:
A cosa ti riferisci ?
-
-
Citazione:
Mafalda
Bah sinceramente non ti credo più di tanto ..........comunque spero che tu almeno ti sia divertito. :wink_::wink_:
mi son divertito....e....credimi.....
una delle frasi che mi sovvien piu' spesso mentre son qui in cina....e':
NON HO TEMPO...:ph34r::cry:
Citazione:
GiorgioRox65
:blink::blink::blink:
TI DO:tongue:
Citazione:
Mafalda
A cosa ti riferisci ?
a Tony:tongue::tongue:
-
Ammazza che strunzzz....però oh, qui c'è un comitato per tutto e non c'è un comitato per dire a Tony che è uno strunzz ufficialmente nonostante me lo dicano tutti tutti i giorni senza comitati.
Siete proprio strunzz.
-
Citazione:
giorgio bona
mi son divertito....e....credimi.....
una delle frasi che mi sovvien piu' spesso mentre son qui in cina....e':
NON HO TEMPO...:ph34r::cry:
TI DO:tongue:
a Tony:tongue::tongue:
Il Tempo il tuo peggior nemico in Cina ma devi trovarlo quando vieni in Italia se non le prendi....... :tongue::tongue:
-
Non è dittatura, è diarchia.
Cari colleghi Strunzzz, di seguito trovate le proposte di maglia attualmente sotto esame; so che si pensava ad un color marrone, molto più esplicito, ma non mi piaceva abbinato al logo nero, quindi l'ho scartato.
Ovviamente se Bona San dovesse trovare una maglietta di un colore diverso, ma estremamente accattivante, verrà declinato il tutto.
Vi risparmio la descrizione tecnica delle varie personalizzazioni, anche perchè attendiamo risposte dal nostro rappresentatnte in oriente.
C'è pure una polo, nel caso si decida di fare le persone serie, quindi non verrà mai realizzata.
Ovviamente, se dalla Cina dovesse giungere notizia dell'impossibilità di realizzare il capo come da immagini, verrà stravolto tutto.
Prendetela più o meno come i prototipi di moto che vengono presentati in fiera e che non c'entrano nulla con la produzione di serie.
http://img516.imageshack.us/img516/6...nca1lowwp7.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/9...nca1lowln9.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/8...ra1low2fs9.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/9...era2lowqt7.jpg
Consigli, suggerimenti, variazioni e bonifici bancari sono bene accetti.
Tanto poi me ne frego di quel che dite e faccio come voglio.
-
sei un mitooooooooooo.... giuro che se la fai me la metto quando vado in tribunale. si possono fare anche delle cravatte???
-
La bianca, la vedo meglio con il logo sul petto un po' più grande, ma non ho voglia di giocarci ora.
-
Citazione:
krupica
La bianca, la vedo meglio con il logo sul petto un po' più grande, ma non ho voglia di giocarci ora.
le cravatte!!! si possono fare le cravatte??:blink::blink:
-
Citazione:
krupica
Cari colleghi Strunzzz, di seguito trovate le proposte di maglia attualmente sotto esame; so che si pensava ad un color marrone, molto più esplicito, ma non mi piaceva abbinato al logo nero, quindi l'ho scartato.
Ovviamente se Bona San dovesse trovare una maglietta di un colore diverso, ma estremamente accattivante, verrà declinato il tutto.
Vi risparmio la descrizione tecnica delle varie personalizzazioni, anche perchè attendiamo risposte dal nostro rappresentatnte in oriente.
C'è pure una polo, nel caso si decida di fare le persone serie, quindi non verrà mai realizzata.
Ovviamente, se dalla Cina dovesse giungere notizia dell'impossibilità di realizzare il capo come da immagini, verrà stravolto tutto.
Prendetela più o meno come i prototipi di moto che vengono presentati in fiera e che non c'entrano nulla con la produzione di serie.
Sei un mito a me piacciono tutte quindi sentiamo cosa dicono gli alrti, l'idea della polo non è male.
-
Citazione:
krupica
uhauhauha srtunz sei un mito...a me piace esageratamente quella nera
stupendissima........ziziiziziziz bravo...poi ti nominero' consigliere ufficiale dello strunz racing team.....e proporrei anche di metterci una firmetta piccola sotto la maglietta....realized by kuprica....mi sembra il minimo...:wink_::wink_:
-
Citazione:
paolone74
le cravatte!!! si possono fare le cravatte??:blink::blink:
L'unico problema delle cravatte è che, per fare un lavoro con tutti i crismi, la personalizzazione andrebbe eseguita durante la filatura del tessuto, non successivamente, e le tirature sono in genere piuttosto alte.
Citazione:
Mafalda
Sei un mito a me piacciono tutte quindi sentiamo cosa dicono gli alrti, l'idea della polo non è male.
L'unico inconveniente della polo è che sta bene s'è pulita, non mi ispira molto con un logo enorme sul petto o sulla schiena.
-
Citazione:
krupica
L'unico problema delle cravatte è che, per fare un lavoro con tutti i crismi, la personalizzazione andrebbe eseguita durante la filatura del tessuto, non successivamente, e le tirature sono in genere piuttosto alte.
L'unico inconveniente della polo è che sta bene s'è pulita, non mi ispira molto con un logo enorme sul petto o sulla schiena.
Si in effetti è così comunque a me piace molto quella bianca anche se come hai detto tu bisognerebbe ingrandire il logo.
-
Citazione:
krupica
:cry::cry: non vedu nulla , imageshark e' nella lista nera :ph34r:
-
a me piace moltissimo quella verde
-
Citazione:
GiorgioRox65
a me piace moltissimo quella verde
In realtà, anche quella verde è nera, ma nel ridurre la qualità delle immagini (maledetto imageshack!) ho fatto un paio di cazzate con l'alone intorno al logo e non avevo voglia di sistemarlo.
-
comunque quella dissolvenza che dà sul verse pallido è molto bella....
poi richiama il trifoglio rovesciato....
-
vai per la 2 ipotesi.....le seconde 2 magliette.......son uno spettacolo...
-
scusate giovani...devo dirvi una cosa...
lo so che magari, in passato, ci sono stati degli screzi, divergenze di opinione, frasi dette così spinte dal momento, maaaa dimentichiamoli dai...
voglio anch'io una fottutissima magliettaaaaaa!!!:coool:
-
Citazione:
limbo
scusate giovani...devo dirvi una cosa...
lo so che magari, in passato, ci sono stati degli screzi, divergenze di opinione, frasi dette così spinte dal momento, maaaa dimentichiamoli dai...
voglio anch'io una fottutissima magliettaaaaaa!!!:coool:
:dry::dry::dry::dry: fattela con logo no strunz racin team...:dry::dry::dry: strunz........potremmo vagliare la tua candidatura se ci porti angelina jolie col peluche rasato che si presta alle nostre voglie libidinose per 1 mese di seguito...hahaauhauhuhauhauhahuauhauh
-
anche col pelo... ci pensiamo noi a rasarglielo
-
con la lingua rasposa tipo gatto frate'...uhauhauhahuauhahuauhauh
-
Citazione:
Darkness
:dry::dry::dry::dry: fattela con logo no strunz racin team...:dry::dry::dry: strunz........potremmo vagliare la tua candidatura se ci porti angelina jolie col peluche rasato che si presta alle nostre voglie libidinose per 1 mese di seguito...hahaauhauhuhauhauhahuauhauh
mi appello alla vostra religiosa caritatevole benevolenza.
ps.forse angelina riesco a portarvela, ma no jolie, e l'orsetta non so se è disponibile a rasarsela
-
Citazione:
Darkness
sìssìsssìsssssìssssssssì
-
Citazione:
Darkness
verificherò di persona per quanto riguarda la lingua rasposa
-
ok limbo.....niente maglietta per te.,.,....solo la cannottiera della salute...uhauhauhauhahuuhaa con la scritta strunz e basta...uhauhauhahuauhauhuha
-
Citazione:
Darkness
ok limbo.....niente maglietta per te.,.,....solo la cannottiera della salute...uhauhauhauhahuuhaa con la scritta strunz e basta...uhauhauhahuauhauhuha
noooooo, strofinata su uno strunzzzz:rolleyes::rolleyes:
-
huauhauhauhauhauhauhhauuhauha con le striature marroni...hahuahuauhauhauhauhauhahuauhauhauha forte quesTA....ahahuauhuha
-
sì, gli diamo una canotta con le frenate!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::rolleyes::rolleyes::coool:
-
Citazione:
Darkness
huauhauhauhauhauhauhhauuhauha con le striature marroni...hahuahuauhauhauhauhauhahuauhauhauha forte quesTA....ahahuauhuha
ok, vada per la canotta stelle e strisce, purchè siano originali:biggrin3:
però almeno non immolatemi al giampi, ho taaaaanta pauuura
-
hauuhauhauhauhauhauh,,,,,,sggguuummmaaammmenttttttttttttttt