azzoooooooooo...oggi non concludo niente...m'han rotto troppo le balle...e domani, come ti ho detto, HCM....ma la settimana prossima DELINEO tutto
....massaggino...per riprenderti?!?!?
che sc@zzo che sei!!!BUONDI!!
![]()
azzoooooooooo...oggi non concludo niente...m'han rotto troppo le balle...e domani, come ti ho detto, HCM....ma la settimana prossima DELINEO tutto
....massaggino...per riprenderti?!?!?
che sc@zzo che sei!!!BUONDI!!
![]()
ciao Zio furbo!!
RAGAZZI LA SCORSA NOTTE...mentro ero in un locale di perdizione ad Hongkongho avuto una brillantissima, a mio modesto
parer....IDEA.....
alla maglia...che verra' definifita nel corso della prossima sett.vorrei aggiungere una piccola extra patch...una sorta di nostro motto....
D
:
due monosillabe.....molto significativeD:
TI DO
...e' geniale
![]()
It's not what u ride.It's how u ride it.
Grazie Giorgio ci vorrebbe peccato che tu sia un pò lontano per farlo personalmente.
Scusa prima mioffri un massaggino e poi mi accorgo che sei stato in locale........dove forse l'hanno fatto a te il massaggino..............sono senza parole mi è risalita la febbre ...............................e sono molto .....![]()
Ultima modifica di Mafalda; 29/10/2007 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
...amico Kuprica...strunzzz....magari tu sai meglio di me di cosa avranno bisogno i magliettari....quindi se mi mandi quel materiale li meglio ancora...
...
si...SE...hai tempo rendili partecipi...se rompon....continuiamo io e te....
oh!!
TI DO...troppo irriverente!!
ma nooooo...era una disco....che massaggio!!
c'eran un sacco di persone...alcune ragazze
....comunque....io son del partito...
guardare e non toccare.....
solo che le hongkongine...son molto spavalde!!
ahhhh ma io.....NIENTE!!si si....un pezzo di legno!!
![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 29/10/2007 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
A schifosi, non fate le magagnate classiche italiane per cortesia! Rendete la cosa democratica please.....poi da uno che lavora in cina...sem a post!
DITTATORI ...prima di tutto!!![]()