Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
che belli....:wub::wub::wub::wub:
portali a bologna dai....:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
che bel pastore tedesco........complimenti.....
Bellissima coppia!!!
-
Citazione:
beppe82
a parte l'articolo, non mi esprimo, è meglio... ma dato che lo hai scovato sul sito del Lupo Cecoslovacco, è un caso o tu hai a che fare con quei cani?
no perchè questa è la mia lupacchiotta, gli altri la conoscono perchè l'ho fatto fette a tutti con ste foto, mancavi solo tu!
-
...Scorrendo il post mi viene da dire complimenti a tutti..Bellissime bestioline...
Citazione:
Intriplato
bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie...peccato che resti bianco solo per i primi 5 minuti di post lavaggio!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anzi raga...io la butto lì...Se qualcuno ha una maremmana-abruzzese...Pedro è di alta genealogia con pedigree...io nn ci voglio fare sopra i soldi...e poi visto che tre anni li compie a breve....
"non ha mai schiacciato!!!"
-
Citazione:
paolino73
a parte l'articolo, non mi esprimo, è meglio... ma dato che lo hai scovato sul sito del Lupo Cecoslovacco, è un caso o tu hai a che fare con quei cani?
no perchè questa è la mia lupacchiotta, gli altri la conoscono perchè l'ho fatto fette a tutti con ste foto, mancavi solo tu!
no, non ne ho a che fare ma è il cane preferito insieme al pastore tedesco della mia ragazza, lo so li ho gia visti i tuoi cani, ma ti prego non smettere di postare foto, sono stupendi :wub:
PS: io ci provo, se fa cuccioli me ne regali uno?:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
paolino73
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
i cani sono amici dell'uomo non dei gufoni :D:D
-
A me piace troppo questa razza:
http://muttnews.files.wordpress.com/...r_1024x768.jpg
---------------------------
YouTube - bull terrier vs cat
ho gia trovato uno che li vende.. qui a torino.. ma ho un dubbio: prima il cane e poi un bimbo.. o prima il bimbo e poi quando cresce un po prendere il cane.. ??? voi cosa consigliate?
-
Citazione:
fearless1972
che belli....:wub::wub::wub::wub:
portali a bologna dai....:w00t::w00t::w00t:
non ti basto io???
http://img268.imageshack.us/img268/4355/heba3.jpg
-
-
Citazione:
yatta
metti una foto intera...:w00t:
-
Citazione:
yatta
il tuo faccione la copre spostati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r:
-
A me piace troppo questa razza:
http://muttnews.files.wordpress.com/...r_1024x768.jpg
---------------------------
YouTube - bull terrier vs cat
ho gia trovato uno che li vende.. qui a torino.. ma ho un dubbio: prima il cane e poi un bimbo.. o prima il bimbo e poi quando cresce un po prendere il cane.. ??? voi cosa consigliate?
-
io ti consiglio il cane e basta, magari 2 o 3, i bimbi rompono :w00t::ph34r::tongue:
-
miii.. anche i cani rompono. :) .. a un mio amico il suo bull ha distrutto tutto in casa...
-
Citazione:
mummy
miii.. anche i cani rompono. :) .. a un mio amico il suo bull ha distrutto tutto in casa...
bimbo e poi cane, altrimenti potrebbe diventare geloso...
-
esatamente quella era la mia paura.. ..
a quanti anni per il bimbo? a due anni va gia benne?
-
Citazione:
mummy
okkio che questi cani sono molto territoriali e non sono adatti a stare chiusi per troppo tempo in un unico posto....vanno fatti integrare molto con la gente......se no diventano aggressivi e son caxi
-
-
Citazione:
tixi
okkio che questi cani sono molto territoriali e non sono adatti a stare chiusi per troppo tempo in un unico posto....vanno fatti integrare molto con la gente......se no diventano aggressivi e son caxi
:) lo so... sto testa di cocodrillo :cry:... ma ho letto 3 libri su questa razza prima di decidere... :rolleyes: .. mi piace troppo... e sono pronto ad'assumermi i rischi...
-
Citazione:
yatta
anche la tua ti porta l'orecchio in bocca ?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
anche la tua ti porta l'orecchio in bocca ?
:wub: no....
:ph34r: pero' se lasci qualsiasi cosa in giro diventa sua proprieta' e puoi dirgli addio !!!
-
Citazione:
yatta
:wub: no....
:ph34r: pero' se lasci qualsiasi cosa in giro diventa sua proprieta' e puoi dirgli addio !!!
mia sorella ne ha uno identico ,paco e' il suo nome , bhe quando ti fa' le feste , arriva scodinsolando con quel che rimane della coda e ti porta l'orecchio (suo) tra i denti. :wub:
come carattere sono terribili , abbaiano tutto il giorno in giardino e se ti avvicini alla loro scodella ringhiano . :biggrin3:
-
Citazione:
mummy
esatamente quella era la mia paura.. ..
a quanti anni per il bimbo? a due anni va gia benne?
direi 3-4...:wink_:ma dipende anche dal cane...
http://img268.imageshack.us/img268/4355/heba3.jpg[/QUOTE]
rieccomi in primo piano....:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mia sorella ne ha uno identico ,paco e' il suo nome , bhe quando ti fa' le feste , arriva scodinsolando con quel che rimane della coda e ti porta l'orecchio (suo) tra i denti. :wub:
come carattere sono terribili , abbaiano tutto il giorno in giardino e se ti avvicini alla loro scodella ringhiano . :biggrin3:
:wub: si caratterialmente dicono che i fulvi sono piu'...teppistelli e mordaioli e posso confermare....:wub::wub::wub: pero' io amo questa cagnolina
-
Citazione:
mummy
:) lo so... sto testa di cocodrillo :cry:... ma ho letto 3 libri su questa razza prima di decidere... :rolleyes: .. mi piace troppo... e sono pronto ad'assumermi i rischi...
che siano una razza un pò diciamo aggressiva credo sia noto a tutti, ma dipende come lo cresci se lo abbitui da piccolo a stare a contatto con gente e con i suoi simili per me non dovrebbe causare grossi problemi, anzi conosco gente che ne ha e sono di gran lunga più buoni di razze più docili.. certo se si incazza un jack russel sai dove può arrivare, se si incazza un bullo la cosa diventa un pò complicata..
-
io ho un dobermann , dolcissimo e affidabilissimo , ma se s'incazza si porta via mia moglie al gunzaglio come se niente fosse , troppi muscoli :wub: :biggrin3:
-
Non so se sia già stato detto...ma se amate i cani, ma pure le bestie in generale...NON guardatevi Io e Marley, il film con Owen Wilson.
E' un film fatto apposta per colpire al cuore, è furbo e stucchevole.
Inutile dire che mi ha commosso in maniera indegna.
-
Citazione:
keir
Non so se sia già stato detto...ma se amate i cani, ma pure le bestie in generale...NON guardatevi Io e Marley, il film con Owen Wilson.
E' un film fatto apposta per colpire al cuore, è furbo e stucchevole.
Inutile dire che mi ha commosso in maniera indegna.
visto .. ca33o non poteva finire diversamente ?!?... :cry:
Citazione:
The Dog
rieccomi in primo piano....:biggrin3:[/QUOTE]
allora devo aspettare ancora un po...
-
Citazione:
The Dog
rieccomi in primo piano....:biggrin3:[/QUOTE]
Io nn ce l'ho il cane:cry: ma adoro i bulldog....Ma the dog tu hai l'allevamento????:dry:
Cmq me la godo con il malamut della morosa:biggrin3:gli farò foto:biggrin3:
-
Citazione:
mummy
il bull terrier! piace tantissimo anche a me,lo stavo per prendere qualche mese fa,poi ho rimandato,ma prima o poi lo prendo!
-
Citazione:
speedluca
il bull terrier! piace tantissimo anche a me,lo stavo per prendere qualche mese fa,poi ho rimandato,ma prima o poi lo prendo!
intanto guardati i filmati su youtube... sono troooooppo simpatici.. :wub:
-
si potrebbe aprire un post tipo .
Le vostre infedelissime vacche ?
-
-
belloooo:w00t: ... ma cosa studia? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
mummy
belloooo:w00t: ... ma cosa studia? :blink::blink::blink: