-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
mia sorella ne ha uno identico ,paco e' il suo nome , bhe quando ti fa' le feste , arriva scodinsolando con quel che rimane della coda e ti porta l'orecchio (suo) tra i denti.
come carattere sono terribili , abbaiano tutto il giorno in giardino e se ti avvicini alla loro scodella ringhiano .![]()
aiutali anche a distanza
Ultima modifica di The Dog; 16/05/2009 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
che siano una razza un pò diciamo aggressiva credo sia noto a tutti, ma dipende come lo cresci se lo abbitui da piccolo a stare a contatto con gente e con i suoi simili per me non dovrebbe causare grossi problemi, anzi conosco gente che ne ha e sono di gran lunga più buoni di razze più docili.. certo se si incazza un jack russel sai dove può arrivare, se si incazza un bullo la cosa diventa un pò complicata..
se sei incerto.. non scrivere...
io ho un dobermann , dolcissimo e affidabilissimo , ma se s'incazza si porta via mia moglie al gunzaglio come se niente fosse , troppi muscoli![]()
![]()
aiutali anche a distanza
Non so se sia già stato detto...ma se amate i cani, ma pure le bestie in generale...NON guardatevi Io e Marley, il film con Owen Wilson.
E' un film fatto apposta per colpire al cuore, è furbo e stucchevole.
Inutile dire che mi ha commosso in maniera indegna.