Visualizzazione Stampabile
-
http://www.inmoto.it/news/test/prove...t&cookieAccept
...triple lover...
Ecco i prezzi se qualcuno non lo sapesse o non avesse già postato
...triple lover...
-
Allegati: 1
Prova motorbox
http://www.motorbox.com/moto/moto-vi...aratteristiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atom73
grazie
ora sapete di me che predico bene e razzolo male :lingua:
mamma sto video come spinge, a fine aprile ho un corso di guida a franciacorta con Perotti, tutta la pista a disposizione, non so se andarci con la tuono o con la street :ph34r:
Bel parco moto..
anche se io avendo una tuono in garage,il resto non lo considerei nemmeno
Ci farai un confronto tra le due quando arriva la street,mi sembra che sei uno dei pochi che ha il dono dell'obbiettività..
A Fracchia andrei con la street..
Complimenti per l'acquisto!
Citazione:
vicio182
Io ho preso una rs grigia... a meno che non si sia neopatentati non credo abbia molto senso la S 藍 e se si riesce a fare un piccolo sforzo e prendere la RS al posto della R penso che ne valga la pena e che possa evitare la comparsa di molte scimmie [emoji205] per eventuali upgrade come per esempio il cambio elettronico da aggiungere in un secondo momento[emoji4][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche secondo me la R non ha senso...meno ancora la s
la Rs è l'unica da comprare...
Nessuno ancora ha scelto la nera...
complimenti anche a te per l'acquisto!
ps. ma quanto è brutto sto arrow??
Allegato 229629
:sick:
-
Citazione:
Atom73
a fine aprile ho un corso di guida a franciacorta con Perotti, tutta la pista a disposizione, non so se andarci con la tuono o con la street :ph34r:
A Frakkia io non avrei dubbi, Street assolutamente !
Certo Mario che mi immagino il momento in cui vuoi uscire in moto, apri il garage, e puoi decidere tra Street 765 RS e Tuono 1100... praticamente il paradiso di ogni biker !
Lamps
-
Prime impressioni in sella della Street Triple 765 da Moto.it
https://www.youtube.com/watch?v=4BFshaFwkQ4
-
-
Citazione:
Marco Manila
Come si fa a non fiondarsi in concessionaria ???
Lamps
-
Citazione:
pave
Come si fa a non fiondarsi in concessionaria ???
Lamps
hahahahaha ti vedo malissimo Pave
ma ti capisco troppo, sta moto prende veramente malissimo :cry:
-
Citazione:
Atom73
hahahahaha ti vedo malissimo Pave
ma ti capisco troppo, sta moto prende veramente malissimo :cry:
Si Mario sto messo malissimo... nel mercato attuale sono davvero poche le moto che comprerei ed ecco che in un colpo solo sono uscite due moto che x motivi diversi mi attizzano di brutto (questa e la SuperSport Ducati) ma per almeno un paio d'anni non ho budget per cambiare... maledetta scimmia !
Lamps
-
Citazione:
pave
Si Mario sto messo malissimo... nel mercato attuale sono davvero poche le moto che comprerei ed ecco che in un colpo solo sono uscite due moto che x motivi diversi mi attizzano di brutto (questa e la SuperSport Ducati) ma per almeno un paio d'anni non ho budget per cambiare... maledetta scimmia !
Lamps
hai una bellissima moto nuova di pacca, con pochi km e ancora tanto da imparare (come tutti noi)!
te la godi ancora un po', migliori la tua tecnica e poi farai un bell'upgrade ;)
-
Oggi in pausa mi leggo tutte ste recensioni,cmq davvero comprare una R non ha molto senso...pure io rs opaca!dai pave ci troviamo i primi di marzo a provarla a reggio...;)