Dai Pave andiamo a firmare anche noi. Sembra facile 😅
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dai Pave andiamo a firmare anche noi. Sembra facile 😅
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

io, probabilmente (ma il cambio del mezzo sarà ALMENO l'anno prossimo, se non devo cambiare anche auto ç_ç ), sarei più orientato verso una "R"... anche perchè tanto resto un paracarro e lei ha la stessa coppia, ma un po' più in basso... sarei curioso, se mai la faranno, di vedere una bella comparativa di tutte e 3 "dati alla mano" (potenza, coppia, acc, vel max, le solite cazzatine da giornali, reali, non dichiarate.. e le sensazioni e le differenze tra le 3).
e, per carità, fatela uscire di qualche colore sgargiante!!!
The Mad Hatter

qui tutti mi davate per pazzo ad aver firmato subito...poi vedo che saltano fuori firme nuove ogni giorno...
Complimentoni @Atom73!
Non vedo l'ora arrivi porca vacca....
cmq sto euro4 cammina bene... https://www.youtube.com/watch?v=UxsKBlIgzxg
Ultima modifica di Genna84; 15/02/2017 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ultima modifica di Atom73; 15/02/2017 alle 23:29
Possiamo elencare chi ha già firmato? Finora mi pare 3 o 4 rs ma nessuna s o e. Sbaglio???
Io ho preso una rs grigia... a meno che non si sia neopatentati non credo abbia molto senso la S 🤣 e se si riesce a fare un piccolo sforzo e prendere la RS al posto della R penso che ne valga la pena e che possa evitare la comparsa di molte scimmieper eventuali upgrade come per esempio il cambio elettronico da aggiungere in un secondo momento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VICIO182